Citazione di: Gio il 03 Giu 2016, 20:23
Lascia perdere il Milan. Stiamo ad anni luce.di distanza.
Ho visto personalmente un intervista al Berlusca. Ha detto che sta vendendo e che il nuovo allenatore sará scelto dal nuovo proprietario. A cui lui venderá solo ricevendo garanzia scritta di investimenti su allenatore e sqaudra.
In mancanza non venderá e l'allenatore sará Brocchi, perché é la scelta migliore, con una squadra di giovani Italiani. Nell'interesse del Milan.
Uguale uguale a noi, dove Inzaghi se resterá, lo fará dopo che pure mio nonno avrá detto no.
Dalle dichiarazioni Inzaghi non dovrebbe restare. Tare è stato chiaro 'entro la fine della prossima settimana annunceremo il nome del nuovo allenatore'.
Certo, il termine è stato superato abbondantemente, però Tare sempre chiaro è stato.
p.s.: ehm...scusa, ma come è possibile mettere per iscritto che la nuova proprietà sia impegnata per il futuro a fare ottimi investimenti sia per allenatore che per squadra?
Credi ancora alle parole di Berlusconi?
E' ovvio che B. non potrà mai avere garanzie scritte in questo senso, quindi venderà perché costretto a vendere o, cosa più probabile, farà il Milan dei giovani.
Anni luce di distanza non mi pare.