Citazione di: olandese il 04 Giu 2016, 10:04
"penso che per la fine della prossima settimana sarà chiara la scelta dell'allenatore ".
Forse voleva dire che in società avranno le idee chiare... non che entro una settimana vi facciamo sapere il nome. Stanno scegliendo. (?)
E 'sta cosa c'è bisogno di dirla in radio in una intervista programmata, e pure rimandata?
Sul fatto del "penso tot giorni" è un modo di dire. Anche il muratore quando gli chiedi quanto ci metterà a finire il lavoro ti dice "penso una settimana 10 giorni", ma verso la fine della scadenza, se vede che non ce la fa con i tempi, ti ricontatta. I ritardi sono legittimi, può succedere di tutto, può cascare dalla scala, può avere un ritardo da parte dei fornitori per il materiale, mille cose. Però ti avvisa. Qua tutto tace come se niente fosse.
Sì, va bene, noi non siamo i datori di lavoro di Tare, lo so. Però in qualche modo contribuiamo anche economicamente, vogliamo definirci piccoli finanziatori? Sceglietelo voi il termine. In ogni caso nei mille comunicati si è data grande importanza al tifoso,come se si volesse metterlo al centro del mondo Lazio, io non vedo grandi segnali in questo senso.
La cosa che mi manda ai pazzi è che se la sono cantata e suonata da soli, hanno sentito l'esigenza di "fare chiarezza", e dire quelle cose, dopodichè l'oblio. L'esigenza di dirci se sono vivi o morti non ce l'hanno.