Chi sarà l'allenatore per la stagione 2016/17?

Aperto da Cri, 28 Apr 2016, 16:41

Discussione precedente - Discussione successiva

?

Simone Inzaghi
37 (17.5%)
Sinisa Mihajlovic
23 (10.8%)
Cesare Prandelli
43 (20.3%)
Giampiero Ventura
9 (4.2%)
Walter Mazzarri
5 (2.4%)
Eusebio Di Francesco
9 (4.2%)
Vincenzo Montella
3 (1.4%)
Francesco Guidolin
2 (0.9%)
Gianni De Biasi
14 (6.6%)
Ivan Juric
2 (0.9%)
Jorge Sampaoli
41 (19.3%)
Altro
24 (11.3%)

Totale votanti: 212

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: Adler Nest il 05 Giu 2016, 13:47
Ma sei matto a farlo notare?!
Si facciamolo notare ma facciamo anche che ufficializziamo l'allenatore così da spegnere tutte le voci di questo mondo ?
Facciamo che troviamo il centravanti di cui parlava Tare ?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Secondo me parolo fa parte della cornice marcia, in fondo siamo solo ad inizio giugno :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 05 Giu 2016, 13:12
Sarebbe quello il problema?
Mica famo i giornalai

No, facciamo i tifosi che ci incontriamo nei forum a discutere.
Nel frattempo, in attesa di notizie vere, per evitare di sfiancarci in inutili e corrosive polemiche, dovremmo allora mettere nel forum il pannello dell'Intervallo RAI con le pecorelle, paesaggi, animali, la flora, la fauna, la cacciagione e la pastorizia con un messaggio rassicurante e rilassante: "prove tecniche di trasmissione"?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.076
Citazione di: fish_mark il 05 Giu 2016, 14:11
Nel frattempo, in attesa di notizie vere, per evitare di sfiancarci in inutili e corrosive polemiche, dovremmo allora mettere nel forum il pannello dell'Intervallo RAI con le pecorelle, paesaggi, animali, la flora, la fauna, la cacciagione e la pastorizia con un messaggio rassicurante e rilassante: "prove tecniche di trasmissione"?

basterebbe non pensare che siano vere le mille illazioni che si fanno
durante queste discussioni prendendo tutto con molta più leggerezza
visto che ci sarà tempo per alzare i toni quando verranno le notizie vere...

Basta uscire dal forum per qualche settimana e ci si rende conto del clima
che si respira in ogni topic, dopo un po' diventa surreale come se si entrasse
in un incubo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gianluca72 il 05 Giu 2016, 13:59
Si facciamolo notare ma facciamo anche che ufficializziamo l'allenatore così da spegnere tutte le voci di questo mondo ?
Facciamo che troviamo il centravanti di cui parlava Tare ?

mi hai convinto, facciamolo.

Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Giu 2016, 14:15

in un incubo...

per ora si legge che i giocatori preferiscono andare altrove e non alla Lazio.
che Prandelli è rimasto lì a casa ad aspettare e che gli si manca di rispetto.
che Lotito preferisce Ventura che però va in nazionale.
che non prendiamo allenatori fino a che non si accasa Pioli.

è bello così, non ci si annoia.
perché incubo? E' molto liberatorio invece.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2016, 08:11
Queste mistificazioni di lunghe e complicate discussioni qui sopra non fanno onore a chi le fa e distruggono in un post qualunque risultato si fosse raggiunto nella comprensione gli uni delle posizioni degli altri.

Tutti dicono che questa tiritera ha rotto il cazzo.
Tutti avremmo voluto già sapere il nome del prossimo allenatore.
Personalmente mi rode anche il culo che non abbiamo fatto già un paio di acquisti.

Ma un concetto base, che sfugge solo a chi è stupido o a chi vuole rimestare nel torbido, è che si può arrivare alla stessa conclusione con motivazioni completamente diverse, addirittura opposte.
L'intenzione di minare alle fondamenta da parte della cornice marcia è documentata ormai in modo irreversibile. Che nel merito capiti che abbiano ragione, è anche questo possibile e succede con una certa regolarità grazie alle incomprensibili strategie del dinamico duo.

Post orrendo Mr. C, a mio modestissimo avviso.

La tua acuta ricostruzione e il tuo nobile ragionamento postulano che ci sia una differenza di intenti e buona fede tra gli uni e gli altri, dentro e fuori i forum, dentro e fuori le redazioni, dentro e fuori le curve e le tribune.
Un approccio non propriamente condivisibile (ma questa è la cosa meno importante) che induce a uno sforzo ulteriore di dimostrazione di questa tesi senza dimenticare che è il miglior modo per tirare una linea tra chi è "tifoso" e chi è "nemico" della Lazio, una linea che ha già diviso e avvelenato abbastanza l'ambiente negli ultimi tempi.

Mi rallegro intanto di leggere che
- questa tiritera ha rotto il cazzo.
- tutti avremmo voluto già sapere il nome del prossimo allenatore.
- (...) mi rode anche il culo che non abbiamo fatto già un paio di acquisti.

Da parte mia, può bastare e avanzare questo.

Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Giu 2016, 14:15

in un incubo...

Di vero c'è poco poco. Di accertato c'è soltanto la visita di Sampaoli, i contatti con Prandelli e l'ipotesi Ventura. Il resto sono elucubrazioni di fantasia (l'ultima è Pellegrini ... una cosa lunare).
Posto che nel passato Lotito ha saputo sorprendere la platea con il colpo a effetto (ricordate lo stupore generale per Petkovic uscito fuori dal nulla), basta aspettare: dovrebbe essere questione di giorni ormai.
Ma del resto non c'è troppo da preoccuparsi: di giugno a Formello c'è la transumanza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 05 Giu 2016, 08:12
io comunque continuo a non capire il nesso tra allenatore italia/scelta allenatore Lazio.
con tutta la buona volontà, non trovo niente nella scelta del CT che possa influenzare la scelta per la nostra panchina.

infatti non c'è alcun nesso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 05 Giu 2016, 08:16
avrei dovuto specificare che il riferimento era ai galasso di questo mondo e più in generale a chi fa comunicazione nella nostra società, sempre pronti a trovare scuse/parafulmini/appioppare responsabilità a tutti ma proprio tutti, dicendo che è sempre tutto inventato/falso/mistificato.
ora uno dei tuoi giocatori più rappresentativi ha avuto questa uscita, a mio modo di vedere abbastanza pesante, cosa rarissima nel regime lotito, vorrei capire ce se inventano per farla passare come una roba non vera/travisata.
tutto qua.

nessuno si inventa nulla, quello lo fa la cornice marcia.

noi tifosi possiamo solo constatare che i giocatori che giocano nella Lazio non sono asserviti al regime lotitiano, così come gli allenatori che si succedono sulla nostra panchina non sono più yes men di qualunque altro tecnico di qualunque club.
tutte fole emanate dalla cornice marcia appunto.

Citazione di: Mr.Class il 05 Giu 2016, 14:31

Te l'ha detto Giulione Galasso? :D

Galasso non lo conosco e non lo seguo, anche su LSR lo descrivono come opinionista sciolto e che parla per sé.
A te Greco che ti dice invece?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fish, se mi commenti è perché mi leggi, ma se mi leggi leggimi sempre, così non sei costretto a rallegrarti per cose che si dicono già da tempo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.064
Parolo capitano perchè parla bene, ottimo. E scopro pure che non si puo' criticare Parolo senno' significa che va bene che l'allenatore arrivi a metà giugno. Mi sfugge il nesso logico, ma ci dev'essere da qualche parte.
Ah, Parolo è lo stesso che nella stessa intervista ha chiamato Ventura un grande allenatore, speriamo di ritrovarcelo allora, con Parolo capitano, ovviamente.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fish_mark il 05 Giu 2016, 14:11

No, bisognerebbe solo tenere presente che questa stagione è finita a metà maggio e riprenderà' il 10 luglio, con tre competizioni internazionali in mezzo. La Lazio, come il 90% delle altre, starà facendo quello che fanno tutte le altre, prova a comprare, prova a vendere, sta decidendo il nuovo allenatore. Il tutto, come per quasi tutte le altre, facendo trapelare poco e niente. Quindi, il 90% delle notizie sono illazioni su cui non vale la pena tirare giudizi tranchant di qualsiasi genere.
Almeno per me, poi se uno si vuole incazzare perché Lapadula sullo stesso quotidiano, lo stesso giorno, è vicino sia alla Lazio che del Napoli, liberissimo di farlo.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: robylele il 05 Giu 2016, 14:37
nessuno si inventa nulla, quello lo fa la cornice marcia.

noi tifosi possiamo solo constatare che i giocatori che giocano nella Lazio non sono asserviti al regime lotitiano, così come gli allenatori che si succedono sulla nostra panchina non sono più yes men di qualunque altro tecnico di qualunque club.
tutte fole emanate dalla cornice marcia appunto.

Galasso non lo conosco e non lo seguo, anche su LSR lo descrivono come opinionista sciolto e che parla per sé.
A te Greco che ti dice invece?
Hai rosicato roby?! Come sei suscettibile :D greco mai coperto!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Same old story, nelle società serie sfoghi come quelli di parolo non sarebbero tollerati. Ma da noi ormai si fanno dichiarazioni all'ordine del giorno

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2016, 14:42
Fish, se mi commenti è perché mi leggi, ma se mi leggi leggimi sempre, così non sei costretto a rallegrarti per cose che si dicono già da tempo.

Purtroppo, le mie forze e le mie capacità sono ahimè limitate, ma soprattutto è il tempo a essere sempre limitato. E poi - non vorrei deluderti - ma ho uno spirito che mi porta a diversificare le fonti di ispirazione, tra letteratura, saggistica, libri, giornali, blog, forum, cinema (di vario genere, anche se predligo i film d'azione senza costumi) insomma una vitaccia come potrai immaginare.

Altrimenti perchè non allestire un sito internet con un motore di ricerca dove con operatore booleano (AND, OR, NOT) potremo avere la possibilità trovare i post adatti per non perdere alcun pezzo del tuo pensiero?

Nel frattempo, cercherò di seguire il tuo consiglio ma ho citato il tuo intervento e mi sono potuto limitare a quello. Del resto non puoi sempre stare a rinviare a quanto detto in altra sede.

Citazione di: Ranxerox il 05 Giu 2016, 15:02
No, bisognerebbe solo tenere presente che questa stagione è finita a metà maggio e riprenderà' il 10 luglio, con tre competizioni internazionali in mezzo. La Lazio, come il 90% delle altre, starà facendo quello che fanno tutte le altre, prova a comprare, prova a vendere, sta decidendo il nuovo allenatore. Il tutto, come per quasi tutte le altre, facendo trapelare poco e niente. Quindi, il 90% delle notizie sono illazioni su cui non vale la pena tirare giudizi tranchant di qualsiasi genere.
Almeno per me, poi se uno si vuole incazzare perché Lapadula sullo stesso quotidiano, lo stesso giorno, è vicino sia alla Lazio che del Napoli, liberissimo di farlo.

Ma nessuno è incazzato in questo istante, assolutamente. Che la Lazio stia facendo ciò che il 90% delle altre squadre fa è ovvio, ci mancherebbe altro, mentre non è esattamente vero che sia trapelato poco e niente, visto che Sampaoli è stato ricevuto a Formello e di Prandelli ne parlano tutti fin troppo (ah, ma deve essere la cornice marcia).
Ci si aspetta una stagione del riscatto e si può dire che viste le premesse ogni obiettivo è possibile come ad esempio un nuovo record di abbonati: le 10 mila tessere non sembrano irragiungibili.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma a noi che ce cambia se lo annunciano tra qualche giorno?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.231
Same old story, nelle società serie sfoghi come quelli di parolo non sarebbero tollerati. Ma da noi ormai si fanno dichiarazioni all'ordine del giorno
Punto.
Finché il discorso rimane sull'autocritica della stagione negativa, va bene; esternazioni e "suggerimenti" sulla conduzione tecnica erano evitare.
Marcolì pensa a correre che quest'anno hai fatto ridere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva