Chi terreste lontano come la peste dalla panchina della Lazio?

Aperto da Murmur, 23 Mag 2012, 10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rolandone il 24 Mag 2012, 12:58
gli ex (tutti) , chi ha giocato nella Lazio , i romanisti (tutti) , giggiradice , bersellinieugenio , clagluna , simoni , bortolomutti e villa arzilla (tutta)

tra questi di sicuro non potrà mai arrivare Roberto Clagluna..   :(

Cialtron_Heston

Visitatore
State dimenticando un nome grosso..Beretta.
Solo Cavasin mi spaventa di piu'.
Io mi chiedo come sia possibile che li chiamino ancora,a quel punto meglio rischiare con un mister delle giovanili.
Quindi un podio da panico con Cavasin,Beretta,Giampaolo.(Ballardini spiritual guidance)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Qualsiasi allenatore che in un biennio:
1. non ci porti almeno 1 volta in CL e una in EL
2. non arrivi sopra le merde tutte e due le volte
3. non vinca almeno il 50% dei derby
4. faccia un punto in meno di Reja

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Di Canio
Pea
Sannino
Colantuono
Ballardini (non si sa mai)
Mazzarri
Gasperini

aquilachepensa

Visitatore
Mentre oggi pomeriggio andavo al lavoro ero all'ascolto di radio6 ed ha telefonato un radioascoltatore anziano  chiedendo del perché "il gestore" (così lo ha chiamato) non prendeva un ex laziale come allenatore, ad es. Giordano, lamentandosi di questo fatto, e qualcuno, mi sembra che fosse Pantano, gli ha risposto che un'eventualità del genere avrebbe tolto visibilità a Lotito e quindi  non si assumerà mai uno che toglierebbe al presidente il ruolo di primadonna............
Io sono sicura che il tecnico che verrà alla Lazio sarà criticato a prescindere proprio perché scelto da Lotito, come d'altronde succede in tutte le situazioni............
Io avrei potuto indicare chi non vorrei come allenatore, ma, per il ragionamento che ho fatto prima, non ha senso che io lo faccia, per cui, questo topic, è assolutamente inutile e controproducente, sempre per me, eh?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: aquilachepensa il 24 Mag 2012, 19:02
Mentre oggi pomeriggio andavo al lavoro ero all'ascolto di radio6 ed ha telefonato un radioascoltatore anziano  :sincechiedendo del perché "il gestore" (così lo ha chiamato) non prendeva un ex laziale come allenatore, ad es. Giordano, lamentandosi di questo fatto, e qualcuno, mi sembra che fosse Pantano, gli ha risposto che un'eventualità del genere avrebbe tolto visibilità a Lotito e quindi  non si assumerà mai uno che toglierebbe al presidente il ruolo di primadonna............
Io sono sicura che il tecnico che verrà alla Lazio sarà criticato a prescindere proprio perché scelto da Lotito, come d'altronde succede in tutte le situazioni............
Io avrei potuto indicare chi non vorrei come allenatore, ma, per il ragionamento che ho fatto prima, non ha senso che io lo faccia, per cui, questo topic, è assolutamente inutile e controproducente, sempre per me, eh?

ho perso luna scommessa fra me e me, in cui avevo pronosticato che avresti scritto Guido De Angelis :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Centurio il 24 Mag 2012, 19:07
spalletti, odioso come pochi.
Quando qualcuno nomina spalletti , gli ricordo sempre del tuo incontro spiacevole con lui. un omino piccolo e fastidioso. ;))

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2012, 19:09
Quando qualcuno nomina spalletti , gli ricordo sempre del tuo incontro spiacevole con lui. un omino piccolo e fastidioso. ;))

Bravo, diffondi pure.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mag 2012, 19:04
ho perso luna scommessa fra me e me, in cui avevo pronosticato che avresti scritto Guido De Angelis :)
:D

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
I tifosi della lazio. Perche abbastanza non è mai abbastanza 8)

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
zeman perche':
ha allenato gente come:signori,boksic,nesta,gascoigne,nedved
ed ogni volta che gli chiedono;
chi e' il calciatore piu forte che hai allenato?
lui puntualmente risponde totti
uno cosi non deve venire 

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2012, 19:09
che è successo

Discussione precedente - Discussione successiva