Chi viene a Reggio Emilia?

Aperto da Adler Nest, 06 Dic 2021, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

meanwhile

Ci sono.
Mi piacerebbe tornare a vincere in trasferta, dopo Empoli, anche se non sarà facile.

Adler Nest

Citazione di: meanwhile il 06 Dic 2021, 10:51
Ci sono.
Mi piacerebbe tornare a vincere in trasferta, dopo Empoli, anche se non sarà facile.
Hai un pvt.

meanwhile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

ci penso. non ho ancora deciso (non c'entra il rendimento della squadra ovviamente XD) devo capire se è logisticamente possibile.

novantatreesimo

Mi sembra impossibile tornare a Roma la sera con il treno evve'?

inmentesolote

35 € tariffa fissa, no ridotti.
Fuck
:asrm
Cmq credo che alla fine cedo e vado
:since

WhiteBluesBrother

Non c'era un utente Reggionord? Lui dovrebbe venire...😄

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Dic 2021, 12:11
Non c'era un utente Reggionord? Lui dovrebbe venire...😄

lo conobbi proprio in una di quelle trasferte...tra l'altro mi regalò una maglietta per il mio pupo...
ci sarà sicuramente...
io passo per motivi familiari...purtroppo...

tommasino

Purtroppo, per vari motivi, sarà la seconda trasferta stagionale - dopo verona - senza tommasini.

Daje Laziali!

PARISsn

Citazione di: tommasino il 08 Dic 2021, 14:00
Purtroppo, per vari motivi, sarà la seconda trasferta stagionale - dopo verona - senza tommasini.

Daje Laziali!

a verona la trasferta senza tommasini non ha  portato bene, almeno una sagoma di cartone di un tommasino ci deve stare, falla recapitare a qualcuno che va !!  :=))

tommasino

Citazione di: PARISsn il 08 Dic 2021, 14:08
a verona la trasferta senza tommasini non ha  portato bene, almeno una sagoma di cartone di un tommasino ci deve stare, falla recapitare a qualcuno che va !!  :=))
Non crederai mica che non c'abbia pensato?!

Mi consolo con il fatto che eravamo comunque presenti a Milano, a Bologna ed a Napoli; dove non è che sia andata benissimo.

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

Ci sarò!
Mi ha invitato un amico, dirigente in Mapei...
Non so in che settore sarò ma chi se frega, Sempre Forza LAZIO!!!

Adler Nest

Niger

LuloFr

Abbonatodal72

Bravissimi si sono sentiti tutta la partita. Solo tanti applausi.

WernerHeisenberg

Ragazzi io sono un pantofolaro, per chi è stato li. Siete stati dei grandissimi, si sentivano solo cori della Lazio. (a parte il coro [...] a inizio partita che sicuramente dai ragazzi qui non è stato cantato).
Grazie mille almeno a voi
SFL

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Citazione di: LuloFr il 12 Dic 2021, 20:21

Grande tifo, per 90°!
Solo applausi per voi, io sto mollando, c'ero al gol di Caicedo, altri tempi...sembra passata una vita

Adler Nest

In dice dice stanco e flebile
Qualche Buu a Trapre
Tanto nel tifo sempre per il resto
A fine partita la musica dello stadio non ha permesso di far ascoltare ai giocatori quelli che meritavano.
Singolare non aver inviato prima a contestare tutto e tutti.