Chi volete sulla panchina la prossima stagione?

Aperto da WhiteBluesBrother, 31 Mag 2014, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Realisticamente, con le notizie disponibili ad oggi ed escludendo nomi impossibili con questa società che un Hiddink non lo porterà mai, chi vorreste sulla nostra panchina?

Rimane Reja con Bollini vice
11 (7.3%)
Bollini promosso, Reja DT
19 (12.7%)
Inzaghi
13 (8.7%)
Pioli
2 (1.3%)
Donadoni
64 (42.7%)
Di Francesco
18 (12%)
Nessuno di questi, per carità (specificare)
23 (15.3%)

Totale votanti: 150

Le votazioni sono chiuse: 07 Giu 2014, 10:37

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
Van Gaal ha firmato un mese fa per lo United. :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
L'idea Di Francesco mi stimola molto, anche perchè, oltre ad essere un bravo tecnico è anche un'ottima persona. Magari la società ci pensa davvero ma credo sia impossibile strapparlo al Sassuolo ( ! ). Per il resto, andrebbero bene, nell'ordine: Donadoni, Di Matteo, Ranieri. Fermo restando che sono tutti discorsi oziosi: l'allenatore sarà Simone Inzaghi. Per Lotito questa soluzione è un rigore a porta vuota.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Fra quelli citati ho votato Donadoni, anche se non mi entusiasma al massimo.
L'allenatore che poteva sistemare l'ambiente ed essere ottimo per il futuro lo poteva prendere un paio di settimane fa, ed era Sinisa Mihajilovic.
Invece i Laziali veri il gestore non li prende, vuole il solito allenatore zerbino che chini la testa al volere del magico duo.
Premariamoci all'ennesimo mediocre alla Pioli.
Se veramente si vuole puntare sui "giovani" allora si deve prendere un allenatore che li sappia valorizzare e che nel giro di 2-3 anni ci possa portare a lottare fra le prime posizioni (forse Di Francesco risponde all'identikit)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: el jardinero il 01 Giu 2014, 11:13
L'idea Di Francesco mi stimola molto, anche perchè, oltre ad essere un bravo tecnico è anche un'ottima persona. Magari la società ci pensa davvero ma credo sia impossibile strapparlo al Sassuolo ( ! ). Per il resto, andrebbero bene, nell'ordine: Donadoni, Di Matteo, Ranieri. Fermo restando che sono tutti discorsi oziosi: l'allenatore sarà Simone Inzaghi. Per Lotito questa soluzione è un rigore a porta vuota.

Ecco, Di Francesco, per il gioco espresso, ma soprattutto per il saper proporre il gioco offensivo di zeman, con un occhio molto attentoanche alla fase difensiva, me lo fa preferire tra i low cost.
Concordi con me,  che ovviamente per ricucire la frattura serve davvero tanto altro.
Vorrei si tornasse a remare un pò tutti dalla stessa parte..almeno la maggioranza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ranieri.

:o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
L'idea Di Francesco mi stimola molto, anche perchè, oltre ad essere un bravo tecnico è anche un'ottima persona. Magari la società ci pensa davvero ma credo sia impossibile strapparlo al Sassuolo ( ! ). Per il resto, andrebbero bene, nell'ordine: Donadoni, Di Matteo, Ranieri.

concordo in pieno, a parte Ranieri  :s . Anche l'ordine di gradimento.

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Ma come si fa a pensare ad Inzaghi realisticamente???? Scommessa pe' scommessa allora mejo bollini...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma come si fa a pensare ad Inzaghi realisticamente???? Scommessa pe' scommessa allora mejo bollini...

credo che sia legato alla suggestione Montella.
ancora sotto contratto come calciatore ed evidentemente arrivato al capolinea, accettò l'incarico di guidare i giovanissimi così si sarebbe reso utile.

il campano scoprì di essere bravo e gli fu anche assegnata la panchina delle merde dopo le dimissioni del macellaretto.

costretto ad emigrare (progetto tikitake, Luis Enrique, etc.) confermò le sue doti fino alla consacrazione a Firenze.

ovviamente il nostro Simone per ora ha confermato solamente di saperci fare coi ragazzini (anche in Primavera) e di essere adorato dai suoi giocatori. Per dire, commovente il suo coinvolgimento nel dramma Fersini, sin dalle prime ore dopo l'accaduto.

tutto da dimostrare il resto ma certo la suggestione c'é.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: robylele il 01 Giu 2014, 15:54
credo che sia legato alla suggestione Montella.
ancora sotto contratto come calciatore ed evidentemente arrivato al capolinea, accettò l'incarico di guidare i giovanissimi così si sarebbe reso utile.

il campano scoprì di essere bravo e gli fu anche assegnata la panchina delle merde dopo le dimissioni del macellaretto.

costretto ad emigrare (progetto tikitake, Luis Enrique, etc.) confermò le sue doti fino alla consacrazione a Firenze.

ovviamente il nostro Simone per ora ha confermato solamente di saperci fare coi ragazzini (anche in Primavera) e di essere adorato dai suoi giocatori. Per dire, commovente il suo coinvolgimento nel dramma Fersini, sin dalle prime ore dopo l'accaduto.

tutto da dimostrare il resto ma certo la suggestione c'é.

Personalmente preferirei che la prossima stagione non fosse impostata su "suggestioni"

Anche perchè agire in base alla suggestione significa agire in maniera non razionale

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 01 Giu 2014, 16:03
Personalmente preferirei che la prossima stagione non fosse impostata su "suggestioni"

Anche perchè agire in base alla suggestione significa agire in maniera non razionale

anch'io, per questo ho votato Donadoni.

Tra l'altro a Inzaghi, se tutto va bene, manca almeno ancora un anno fatto bene, per esempio in Sicilia..

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
L'idea Di Francesco mi stimola molto, anche perchè, oltre ad essere un bravo tecnico è anche un'ottima persona. Magari la società ci pensa davvero ma credo sia impossibile strapparlo al Sassuolo ( ! ). Per il resto, andrebbero bene, nell'ordine: Donadoni, Di Matteo, Ranieri.
Citazione di: robylele il 01 Giu 2014, 15:34
concordo in pieno, a parte Ranieri  :s . Anche l'ordine di gradimento.
Mi contraddico in pochi giorni e, piuttosto che certi nomi, dico anch'io di Francesco.

Ultima ratio (giammai Ranieri) Bollini.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.589
Io vorrei un allenatore che nel palmares abbia vinto qualcosa, per cui tra quelli ancora disponibili voto Yakin.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Magnopèl il 01 Giu 2014, 11:09
Van Gaal ha firmato un mese fa per lo United. :)

Proprio per questo e' un sogno... ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Tra i nomi che circolano dico Donadoni o Di Francesco

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Sent from my Church in The Middle of The village

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Discussione precedente - Discussione successiva