chi volete?

Aperto da paolo71, 05 Apr 2017, 13:36

Discussione precedente - Discussione successiva

fate la vostra scelta

napoli
juve

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

le nostre 6 vittorie nel trofeo nazionale sono state ottenute contro 6 squadre diverse (nell'ordine: Fiorentina '58, Milan '98, Inter 2000, Juve '04, Sampdoria '09, cacate a spruzzo '13 coppanfaccia, ammerde, morite gonfi di pus e bacarozzi).

Quando abbiamo fatto una finale con una squadra già incontrata abbiamo perso (Fiorentina '61 e Juventus '15)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: gesulio il 05 Apr 2017, 16:51
la cabala dice Napoli.

le nostre 6 vittorie nel trofeo nazionale sono state ottenute contro 6 squadre diverse (nell'ordine: Fiorentina '58, Milan '98, Inter 2000, Juve '04, Sampdoria '09, cacate a spruzzo '13 coppanfaccia, ammerde, morite gonfi di pus e bacarozzi).

Quando abbiamo fatto una finale con una squadra già incontrata abbiamo perso (Fiorentina '61 e Juventus '15)
Però non abbiamo mai giocato una finale 3 volte contro la stessa squadra. Magari le volte "dispari" tocca a noi.  ;)
Votato Juventus perchè non avremmo la pressione di vincere a tutti i costi, e perchè l'ambiente esterno sarebbe più adatto alle famiglie (e stavolta ci voglio andare con moglie e figli).

Cesio

*
Lazionetter
* 17.920
Ho votato Napoli anche se avevo momentaneamente dimenticato il fatto della supercoppa. Concordo con chi dice che quest'anno la Juve è inferiore agli anni precedenti ma con noi beccano sempre l'episodio che gli spiana la partita, all'andata quel liscio di Biglia ha permesso a Khedira di incrociare e segnare. Tiro al volo di Dybala al ritorno (vabbè che lì Marchetti ha avuto molte responsabilità...) E' vero che non potranno batterci sempre ma temo sempre l'episodio che li porti in vantaggio e la nostra reazione nulla dovuta alla sudditanza nei loro confronti creatasi in molti nostri giocatori.

Detto questo per il Napoli stasera è quasi impossibile...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
- non possiamo perderci sempre,
- in una competizione lunga come il campionato è senza dubbio la più forte, in una partita singola, se la indovina, il napule può essere addirittura più pericoloso;
- avremmo a quasi certezza di giocare l'ottava - se non ho contato male - finale dell'era Lotito;
- potrebbe essere distratta/appagata/stanca/debilitata anche psicologicamente dal doppio percorso campionato C.L.;
- per l'ordine pubblico con la juve andrebbe tutto liscio al 95%, con il napule ci sarebbero seri problemi al 95%.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Problemi allo stadio (bottigliette arrivate in testa, fumogeni in faccia, etc.), in 34 anni, appunto, di stadio cosciente, li ho avuti solo al derby (ultima volta 14 anni fa) e col Napoli (SEMPRE, quando non c'erano divieti).
Stop.

Perché devo andare allo stadio col timore che succeda qualcosa con 30.000 napoletani presenti?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
penso che volente o nolente  sara' Juve. La vedo impossibile per il Napoli passare.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
M'avete convinto, io ci voglio andare con tutta la famiglia: andiamo a battere la Juve!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Per me è uguale, era importante arrivarci e buttare fuori le merde dalla competizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Non mi interessa giocare due finali se al 90% le perdo entrambe

Voglio il Napoli. Sarri usa sempre gli stessi, quindi spero sarà stanco dopo una rincorsa al secondo posto (o per il mantenimento del terzo) che durerà fino all'ultima giornata. Entrambe sono più forti di noi ma con la Juve non c'è partita, col Napoli invece si.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Per la Supercoppa e perché hanno la CL che li potrebbe distogliere.

E pure perché m'hanno cotto il razzo, li vorrei sbriciolare.

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
Voglio la rivincita!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.774
:stop

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: robylele il 05 Apr 2017, 13:48
premesso che non credo che il Napoli possa fare l'impresa e che, quindi, presumibilmente, ci toccherà la juve...

in questo caso me la sento calla, stavolta li battiamo.

col Napoli la sensazione é opposta, ergo alè giuve per stasera.
Anche io  :)

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2017, 18:37
Vinceremo ai rigori contro Buffon...
:stop

Giocherebbe Neto come stasera

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Soprattutto per poi potersi eventualmente giocare la supercoppa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.715

Per la supercoppa, perché prima o poi dovremo battere sti rubentini e poi perché, putacaso, potremo fregiarci dell'appellativo di coloro che riuscirono a togliere il triplete agli uomini di Allegri nell'anno di grazia 2017...

8) 8) 8)

:since :since :since

:asrm

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ah no non può succedere perché pure quest'anno se la so presa in der culo  :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Preferirei il Napoli, sono stufa di perder con la Juve..

Discussione precedente - Discussione successiva