Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: paolo71 il 05 Apr 2017, 13:36

Sondaggio
Domanda: fate la vostra scelta
Opzioni 1: napoli
Opzioni 2: juve
Titolo: chi volete?
Inserito da: paolo71 il 05 Apr 2017, 13:36
con la juve abbiamo dato...

io tifo napoli stasera, visto che l'opzione rioma non cè più...

Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: BomberMax il 05 Apr 2017, 13:36
Citazione di: paolo71 il 05 Apr 2017, 13:36
con la juve abbiamo dato...

io tifo napoli stasera

io pure, praticamente impossibile
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: GiPoda il 05 Apr 2017, 13:41
Risposta scontata.
Ma dovremo giocarcela purtroppo con i marziani veri, quelli che c hanno l albo d oro  vero mica quello di latta cui faceva riferimento quel mitomane di fabrizio bocca...
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: vaz il 05 Apr 2017, 13:43
io stasera tifo rigori e possibilmente qualche rotto nel napoli.

detto ciò, la juve è stata l'unica squadra veramente superiore a noi durante la stagione.

certo, non può andà sempre calla che becchi lemmerde..
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: robylele il 05 Apr 2017, 13:48
premesso che non credo che il Napoli possa fare l'impresa e che, quindi, presumibilmente, ci toccherà la juve...

in questo caso me la sento calla, stavolta li battiamo.


col Napoli la sensazione é opposta, ergo alè giuve per stasera.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Aquila grigia il 05 Apr 2017, 14:04
Voglio il massimo, voglio la Juve! Quel doppio palo di Djo ancora grida vendetta...
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: rocchigol il 05 Apr 2017, 14:17
juve.

e' inferiore quest'anno e ci darebbe diritto a due finali.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: white-blu il 05 Apr 2017, 14:19
Juve.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Lativm88 il 05 Apr 2017, 14:23
Mi è abbastanza indifferente  :pp
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: erlaziale il 05 Apr 2017, 14:39
Me la vedrò da appassionato di calcio. Sapendo di giocare la finale  :beer:
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: StylishKid il 05 Apr 2017, 14:45
Voglio la Juve.
Voglio giocare anche la Supercoppa.

Un'altra finale per noi.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: yap1981 il 05 Apr 2017, 14:48
Napoli, ma non per una questione di forza della squadra, solo perche' cosi' siamo sicuri che la finale sara' il 2 giugno, a fine stagione. Con la juve c'e' il rischio che la finale sia spostata il 17 maggio mi sembra, a patto ovviamente che la juve arrivi pure in finale di champions.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Sonni Boi il 05 Apr 2017, 14:54
Spero la Juve, così da assicurarci anche la gara di Supercoppa e nella speranza di incontrare un avversario più appagato e magari stanco per un lungo percorso europeo.

Hanno vinto le ultime due edizioni, magari potrebbero essere meno motivati a sto giro.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Rugiule il 05 Apr 2017, 16:16
Non mi interessa, chi passa dovrà temere la Lazio. Però per questa sera ho le stesse speranze di VAZ, partita durissima e faticosissima, tempi supplementari e tibie napoletane sparse nel campo.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: FeverDog il 05 Apr 2017, 16:17
napule
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: MeoPatacca il 05 Apr 2017, 16:21
Juve.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: RastaEagle il 05 Apr 2017, 16:28
Juve e per vari motivi.
Statisticamente prima o poi li dobbiamo battere.
Per avere la quasi certezza di vedermi una finale di SuperCoppa italiana con la Mia Lazio.
Per la cabala. Abbiamo vinto 6 Coppe Italia. Tutte battendo la Juve durante il percorso.
Quando non abbiamo incrociato la juve non le abbiamo vinte.
Mai e' successo che battendo la Juve poi non abbiamo vinto.
Quindi juve e confermo.

poi se il Napoli si stancasse di brutto sarebbe una bella ciliegina.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: cuchillo il 05 Apr 2017, 16:34
Citazione di: RastaEagle il 05 Apr 2017, 16:28
Juve e per vari motivi.
Statisticamente prima o poi li dobbiamo battere.
Per avere la quasi certezza di vedermi una finale di SuperCoppa italiana con la Mia Lazio.
Per la cabala. Abbiamo vinto 6 Coppe Italia. Tutte battendo la Juve durante il percorso.
Quando non abbiamo incrociato la juve non le abbiamo vinte.
Mai e' successo che battendo la Juve poi non abbiamo vinto.
Quindi juve e confermo.

poi se il Napoli si stancasse di brutto sarebbe una bella ciliegina.

D'accordo su tutto.
Vantiamo dei crediti. Non possono batterci all'infinito.

E aggiungo l'ordine pubblico.
Lazio-Napoli, allo stadio non ci vado. Avrei timore.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: WhiteBluesBrother il 05 Apr 2017, 16:35
C'è poco da scegliere, o napule non ha chance alcuna.
Piuttosto, mi auguro un tonnara bianconera a danno dei ciucci, con conseguenti ammonizioni ai diffidati bianconeri (chi sono?) e rossi diretti, e infermeria partenopea sold out stanotte.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: cry il 05 Apr 2017, 16:38
Io vorrei tante ammonizioni ed esplulsioni
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: gesulio il 05 Apr 2017, 16:51
la cabala dice Napoli.

le nostre 6 vittorie nel trofeo nazionale sono state ottenute contro 6 squadre diverse (nell'ordine: Fiorentina '58, Milan '98, Inter 2000, Juve '04, Sampdoria '09, cacate a spruzzo '13 coppanfaccia, ammerde, morite gonfi di pus e bacarozzi).

Quando abbiamo fatto una finale con una squadra già incontrata abbiamo perso (Fiorentina '61 e Juventus '15)
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: jp1900 il 05 Apr 2017, 16:59
Citazione di: gesulio il 05 Apr 2017, 16:51
la cabala dice Napoli.

le nostre 6 vittorie nel trofeo nazionale sono state ottenute contro 6 squadre diverse (nell'ordine: Fiorentina '58, Milan '98, Inter 2000, Juve '04, Sampdoria '09, cacate a spruzzo '13 coppanfaccia, ammerde, morite gonfi di pus e bacarozzi).

Quando abbiamo fatto una finale con una squadra già incontrata abbiamo perso (Fiorentina '61 e Juventus '15)
Però non abbiamo mai giocato una finale 3 volte contro la stessa squadra. Magari le volte "dispari" tocca a noi.  ;)
Votato Juventus perchè non avremmo la pressione di vincere a tutti i costi, e perchè l'ambiente esterno sarebbe più adatto alle famiglie (e stavolta ci voglio andare con moglie e figli).
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Cesio il 05 Apr 2017, 17:04
Ho votato Napoli anche se avevo momentaneamente dimenticato il fatto della supercoppa. Concordo con chi dice che quest'anno la Juve è inferiore agli anni precedenti ma con noi beccano sempre l'episodio che gli spiana la partita, all'andata quel liscio di Biglia ha permesso a Khedira di incrociare e segnare. Tiro al volo di Dybala al ritorno (vabbè che lì Marchetti ha avuto molte responsabilità...) E' vero che non potranno batterci sempre ma temo sempre l'episodio che li porti in vantaggio e la nostra reazione nulla dovuta alla sudditanza nei loro confronti creatasi in molti nostri giocatori.

Detto questo per il Napoli stasera è quasi impossibile...
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: tommasino il 05 Apr 2017, 17:10
juve per diversi motivi:
- non possiamo perderci sempre,
- in una competizione lunga come il campionato è senza dubbio la più forte, in una partita singola, se la indovina, il napule può essere addirittura più pericoloso;
- avremmo a quasi certezza di giocare l'ottava - se non ho contato male - finale dell'era Lotito;
- potrebbe essere distratta/appagata/stanca/debilitata anche psicologicamente dal doppio percorso campionato C.L.;
- per l'ordine pubblico con la juve andrebbe tutto liscio al 95%, con il napule ci sarebbero seri problemi al 95%.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: cuchillo il 05 Apr 2017, 17:15
Problemi allo stadio (bottigliette arrivate in testa, fumogeni in faccia, etc.), in 34 anni, appunto, di stadio cosciente, li ho avuti solo al derby (ultima volta 14 anni fa) e col Napoli (SEMPRE, quando non c'erano divieti).
Stop.

Perché devo andare allo stadio col timore che succeda qualcosa con 30.000 napoletani presenti?
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Grande Puffo il 05 Apr 2017, 17:15
penso che volente o nolente  sara' Juve. La vedo impossibile per il Napoli passare.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Rugiule il 05 Apr 2017, 17:29
M'avete convinto, io ci voglio andare con tutta la famiglia: andiamo a battere la Juve!
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: TomYorke il 05 Apr 2017, 17:42
Per me è uguale, era importante arrivarci e buttare fuori le merde dalla competizione.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Gulp il 05 Apr 2017, 17:45
Non mi interessa giocare due finali se al 90% le perdo entrambe

Voglio il Napoli. Sarri usa sempre gli stessi, quindi spero sarà stanco dopo una rincorsa al secondo posto (o per il mantenimento del terzo) che durerà fino all'ultima giornata. Entrambe sono più forti di noi ma con la Juve non c'è partita, col Napoli invece si.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: lollapalooza il 05 Apr 2017, 18:10
Juve.
Per la Supercoppa e perché hanno la CL che li potrebbe distogliere.

E pure perché m'hanno cotto il razzo, li vorrei sbriciolare.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: UASHIKU il 05 Apr 2017, 18:13
Juve
Voglio la rivincita!
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Charlot il 05 Apr 2017, 18:37
Vinceremo ai rigori contro Buffon...
:stop
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: rolandone il 05 Apr 2017, 18:50
juve, solo per la supercoppa
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: olympia il 05 Apr 2017, 18:58
Citazione di: robylele il 05 Apr 2017, 13:48
premesso che non credo che il Napoli possa fare l'impresa e che, quindi, presumibilmente, ci toccherà la juve...

in questo caso me la sento calla, stavolta li battiamo.


col Napoli la sensazione é opposta, ergo alè giuve per stasera.
Anche io  :)
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Zibib il 05 Apr 2017, 19:05
Citazione di: Charlot il 05 Apr 2017, 18:37
Vinceremo ai rigori contro Buffon...
:stop

Giocherebbe Neto come stasera
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: JSV23 il 05 Apr 2017, 19:16
Juventus.
Soprattutto per poi potersi eventualmente giocare la supercoppa.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: zorba il 05 Apr 2017, 19:23
Juve, senza dubbio.

Per la supercoppa, perché prima o poi dovremo battere sti rubentini e poi perché, putacaso, potremo fregiarci dell'appellativo di coloro che riuscirono a togliere il triplete agli uomini di Allegri nell'anno di grazia 2017...

8) 8) 8)

:since :since :since

:asrm

Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Conte_Oliver il 05 Apr 2017, 19:28
laesseriomamerda voglio :asrm
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Conte_Oliver il 05 Apr 2017, 19:29
Ah no non può succedere perché pure quest'anno se la so presa in der culo  :asrm
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: silvia84 il 05 Apr 2017, 19:40
Preferirei il Napoli, sono stufa di perder con la Juve..
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Miro11 il 05 Apr 2017, 19:45
Diffidati Napoli: Amadou Diawara, Lorenzo Insigne, Christian Maggio, Arkadiusz Milik, José Manuel Reina, Marko Rog
Squalificati Napoli: nessuno
Diffidati Juventus: Alex Sandro, Kwadwo Asamoah, Leonardo Bonucci, Stephan Lichtsteiner, Mario Mandžukić, Miralem Pjanić
Squalificati Juventus: nessuno

Nomi interessanti........
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: trax_2400 il 05 Apr 2017, 20:50
Il Napoli ha un gioco più bello. Ti chiude in difesa, tiene palla tutto il tempo e ti storico con la fantasia dei suoi giocatori.
Però è meno affidabile della Juventus. Ogni tanto qualche partita la sbaglia.
La Juventus è  un rullo compressore. Riesce sempre ad ottenere il massimo.
Con il Napoli puoi vincere ma puoi  anche perdere 7-0.
Con la Juventus perdi sempre 1 o 2 a 0.
Quindi la scelta più logica sarebbe il Napoli, ma io sceglierei la Juventus perché ho l'impressione che Inzaghi si esalti nelle sfide impossibili.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: zorba il 05 Apr 2017, 21:20
Delamentis mettece na pezza...
El pipita ha messo la parola finale!!!
Chiudete pure il topic
  :=))
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: migdan il 05 Apr 2017, 21:23
Mamma mia che pippa Reina, che pippaccia. Si è creato il personaggio dell'uomo spogliatoio, ma è una sega vera.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: zorba il 05 Apr 2017, 21:25
Citazione di: migdan il 05 Apr 2017, 21:23
Mamma mia che pippa Reina, che pippaccia. Si è creato il personaggio dell'uomo spogliatoio, ma è una sega vera.
Aspetto domenica per darti, gioiosamente, ragione...
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: migdan il 05 Apr 2017, 21:26
Basterebbe che bissasse la prodezza dell'andata sul tiro di Keita  :)
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: GiPoda il 05 Apr 2017, 21:27
Reina tutt altro che  reattivo.
Per onestà  devo dire che mi ha ricordato Marchetti...
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: cartesio il 05 Apr 2017, 21:29
Dela, che immensa fdc.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Il Mitico™ il 05 Apr 2017, 21:49
La Juventus è nettamente superiore, ed è anche la nostra bestia nera. Dopo la semifinale di ritorno del 2013 (che a mio parere fu pure affrontata con motivazioni diverse dalle due squadre) non l'abbiamo battuta neanche quando lo meritavamo, vedi l'1-1 con la traversa di Klose e il palo di Keita, e poi ovviamente la finale di due anni fa.

Inoltre, la Juventus contro di noi non è mai appagata, a mio parere per la rivalità di politica calcistica tra Lotito e Agnelli. Si ragazzi, a mio parere la Juve è 'na merda, perché vince ma si assicura anche che dietro di lei ci siano gli amichetti loro: Roma e Napoli gli dicono peste e corna tutto l'anno, eppure quando si affrontano non li ammazzano MAI, neanche quando ne hanno l'opportunità, contro di noi invece sempre la partita della vita. Vi faccio qualche esempio:

- La finale di Coppa Italia dell'anno scorso contro il Milan. La Juve stava facendo di tutto, DI TUTTO, per far vincere il Milan, ma quelli erano talmente scarsi che sono riusciti a perdere comunque.
- La Supercoppa italiana di due stagioni fa. Segnano subito e smettono di giocare finché il Napoli non pareggia, alla fine arrivano ai rigori e sbagliano due volte il match point.
- La partita contro la Roma di due anni fa. Quelli rompevano il cazzo fin dalla partita d'andata, nonostante gli arbitri sono stati due mesi e mezzo a tenerli a galla. Si ritrovano avanti 1-0 e in superiorità numerica, e alla fine li fanno pareggiare.

Contro di noi invece? Segnano più goal e non ti fanno passare manco per sbaglio, la più [...] fu la vittoria per 2-0 nella partita di ritorno di due anni fa: solita partita della vita, a pochi giorni dal ritorno dei quarti di Champions contro il Monaco, contro cui invece si accontentarono dello 0-0, e la domenica successiva regalarono addirittura 3 punti ad un Parma fallito!

Tuttavia, due anni fa appunto non furono affatto invincibili, abbiamo perso per un episodio, possiamo di nuovo fare una prestazione in quel modo, e mal che vada ci assicureremmo una finale di Supercoppa italiana.

Il Napoli è inferiore ma comunque pericoloso, non sarà facile nemmeno domenica prossima, hanno delle accelerazioni e delle giocate che se non dai il 100% in difesa rischi di ritrovarti sotto in un attimo. Tuttavia, in difesa non sono impenetrabili, e hanno anche la capacità di farsi rimontare o quasi anche un doppio vantaggio, vedi la partita con la Roma, ma anche la finale di Coppa Italia 2014.

Sarebbe difficile anche con loro, e non ci sarebbe nessuna sfida di Supercoppa italiana assicurata.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: cartesio il 05 Apr 2017, 21:53
Il colpo d'occhio in campo è appagante. Il verde del prato e il bianco e l'azzurro delle due squadre, numeri compresi. L'occhio riposa e le viscere ringraziano.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Cesio il 05 Apr 2017, 22:05
Sembra quasi la fotocopia della nostra partita  :)
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Cesio il 05 Apr 2017, 22:06
Citazione di: Cesio il 05 Apr 2017, 22:05
Sembra quasi la fotocopia della nostra partita  :)

Tolgo il sembra...  :=))
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Il Mitico™ il 05 Apr 2017, 22:09
Adesso direi proprio che sarà Juventus... la differenza tra una grande squadre e un'ottima squadra: dopo l'1-1 Insigne e Hamsik fanno tre tiri a cazzo uno più incomprensibile dell'altro, nonostante avessero buonissime opportunità per colpire quando il ferro era caldo. Cuadrado invece riparte, e aspetta Higuain.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: cartesio il 05 Apr 2017, 22:12
Però. Oggi come ieri la remuntada richiederebbe altri 2 gol.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: skizzo87 il 05 Apr 2017, 22:13
che pippa Neto
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Il Mitico™ il 05 Apr 2017, 22:17
Solo che ieri il loro terzo goal negli ultimi minuti, questo è arrivato moooooolto prima, ma credo che adesso la Juve la bloccherà o la chiuderà.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Neal il 05 Apr 2017, 22:19
Peccato, speravo nel 3 a 1 con supplementari e rigori.
Ora spero nel rissone con calci ad altezza menisco.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: GoodbyeStranger il 05 Apr 2017, 22:28
Mancano una decina di cartellini gialli in questa partita... Incredibile.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: genesis il 05 Apr 2017, 22:29
Ammonito il diffidato Pjanic.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Bambino il 05 Apr 2017, 22:31
Citazione di: genesis il 05 Apr 2017, 22:29
Ammonito il diffidato Pjanic.

che se deve fa pe non pja' n'altra coppa in faccia..
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: genesis il 05 Apr 2017, 22:34
Sei minuti di recupero.
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: Il Mitico™ il 05 Apr 2017, 22:34
Insigne c'ha un po la capoccia di Candreva, eh...
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: claudio1 il 05 Apr 2017, 22:35
Secondo me tra oggi e domenica il Napoli ha dimostrato di essere molto più temibile della Juventus, almeno sulla gara secca.

Bene quindi la finale con la Juve (mancano 6 minuti di recupero).
Titolo: Re:chi volete?
Inserito da: tallondachille il 05 Apr 2017, 22:39
Gli altri erano diffidati pianic era difettato. :beer: