chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se venisse Van Gaal Lotito dimostrerebbe di aver capito tutto ma proprio tutto, dia ver imparato dai suoi errori e io metterei in atto una moratoria di un anno sulle critiche al Presidente, al quale leccherei volentieri anche le scarpe e se ha un cane sarei contento di portarlo a spasso anche con freddo e pioggia e raccoglierne le feci possibilmente non a mani nude.

Verra' Gasperini.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
tu invece mi pare di capire che aspetti Hiddink.
Fai bene, l'ottimismo è il sale della vita come diceva uno dell'Unieuro morto il mese scorso.

Jeffry - dai nomi che circolano e dagli investimenti fattibili non mi pare che il gap con i soliti possa colmarsi, quel gap tecnico te lo può colmare senza soldi solo un grande allenatore e lo devi pagare, cosa incompatibile con i criteri Lotitiani

Io non sono d'accordo, considerando che fino a quando avevi la Lazio QUASI titolare te la sei giocata bene con tutti, arrivando anche a -6 dalle prime due...poi c'è stata la moria delle vacche e hai sbragato, questo si, ma sarebbe bastato avere Klose e Lulic per poter fare molto meglio.
Tutti dicono che hanno sbagliato stagione rioma napoli e inter e per questo sei arrivato quarto; io ritengo che tra queste squadre, quella che non è riuscita ad esprimersi in tutta la sua potenzialità sia stata la Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mettiamo che la Lazio ha veramente contattato Di Matteo, che sembra proprio andrà via dal Chelsea, ma secondo voi sceglierebbe l'Aston VIlla invece che la Lazio?
perché si fanno insistenti le voci che potrebbe andare da loro

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Citazione di: Jeffry il 24 Mag 2012, 11:46
Per me il gap non lo colmi con un tecnico valido ma con i giocatori forti!

certo ma quel tipo di giocatori non li possiamo comprare, quindi stiamo al punto di partenza.

Ti faccio presente che noi abbiamo 3 giocatori da grande squadra  Lulic, Profeta e Klose (uno qualcuno lo caccerebbe pure volentieri, e l'altro ha 34 anni), tu come pensi di colmarlo il gap tecnico? con Ederson che ha giocato 23 partite in 2 anni (4 goal) al Lione? speriamo che ti devo dire.

tarà se Lotito portasse Van Gaal avrebbe la mia riconoscenza eterna, altro che moratoria di un anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Rivoluzioniamo il centrocampo e allora, forse, chissà...?!

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Credo e spero che uno Zola non sia prima scelta.
E' (a piede) libero, e se lo fosse stato sarebbe giá stato preso. Peraltro pare non si sentano da un bel po'.
La mia speranza sarebbe Mazzarri, odioso a livelli elevatissimi, ma bravo e di garanzia.
Altrimenti a me Gasperini non dispiacerebbe, anche se mi chiederei come si sposerebbe la nostra rosa col suo 433.
Se no DiMatteo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
certo che ste notizie che spaziano da val gaal-hidding a zola-gasperini.....  :) .... comunque, falsi o no, almeno i nomi di oggi portano un po' allegra di speranza...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
certo ma quel tipo di giocatori non li possiamo comprare, quindi stiamo al punto di partenza.

Ti faccio presente che noi abbiamo 3 giocatori da grande squadra  Lulic, Profeta e Klose (uno qualcuno lo caccerebbe pure volentieri, e l'altro ha 34 anni), tu come pensi di colmarlo il gap tecnico? con Ederson che ha giocato 23 partite in 2 anni (4 goal) al Lione? speriamo che ti devo dire.

Scusami ma queste sono le classiche chiacchiere da bar, l'anno scorso avevamo Cissè, attaccante di caratura internazionale con valanghe di gol fatti e da noi ha steccato, invece Lulic, un Carneade come tanti, da noi si è rivelato fortissimo, io credo che Ederson possa fare la differenza e se arriva un tecnico che sa giocare a pallone credo che possa resuscitare anche Zarate, considerato che Marchetti per me è molto forte, Diakitè se continua a migliorare, come credo, diventa fortissimo, come la mettiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Se arriviamo sesti con lui la Lazio avrà vinto lo scudetto delle plus-valenze (Hernanes 40mil, Zarate 40mil. Lulic 25mil, Candreva 10mil, Diakite 10 mil ecc.)

:)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

tarà se Lotito portasse Van Gaal avrebbe la mia riconoscenza eterna, altro che moratoria di un anno.
Gasperini, se dovesse arrivare

Cialtron_Heston

Visitatore
Da quanto scrive quel tizio di Sky sull'editoriale di oggi di TMW pare  che la corsa sia ormai a tre:Zola,Gasperini,Di Matteo.E' lo stesso giornalista che disse da subito che Honda non sarebbe venuto alla Lazio,mentre tutti lo davano ormai per nostro.
Escluderei Di Matteo,secondo me rimane in Premier,se la giocano Zola e Gasp.imho

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ho sempre creduto anche io che se la sarebbero giocata realmente zola e gasperini , di matteo outsider.

Spero in una piacevole sorpresa.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma secondo voi quando sapremo il nome del nuovo allenatore?
io spero entro fine Maggio

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 24 Mag 2012, 00:31
Io resto convinto di quello che ho già scritto : Di Matteo non sarà confermato alla guida del Chelsea , molto probabilmente lo vedremo su una panchina inglese di medio livello (Aston Villa?) , oppure se i Della Valle si decidono a investire di nuovo potrebbe andare alla Fiorentina ; Mazzarri vorrebbe lasciare il Napoli pero' le panchine delle 3 strisciate sono occupati , restiamo noi e le merde : noi abbiamo una rosa migliore , una situazione societaria più chiara e facciamo pure l'EL , il "problema" è che siamo dello stesso livello del napules e quindi per Mazzarri non sarrebbe un grande passo per la sua carriera , cmq sempre meglio che restare con De Laurentiis il quale oltre a criticarlo pubblicamente ha dei piani diversi rispetto al futuro (questo credo sia attualmente il dilemma di Mazzarri : fare ancora quest'anno al Napoli sapendo di non poter fare meglio di quel che ha fatto oppure rischiare e venire alla Lazio ? oppure restare fermo aspettando che si liberi una delle big , magari la panca della Juve per la squalifica di Conte?) ; Montella va alle merde (e a me sinceramente non sembra un granchè)

Sannino come già detto va a Palermo (scelta stupida per me , cmq non ho questa ammirazione per Sannino) , Zola vorrebbe venire alla Lazio ma Lotito non è convinto , secondo me il suo preferito è Mazzarri , con Gasperini dietro di lui (dovrebbe piacere pure a Tare visto che è abbastanza aziendalista , Preziosi ha fatto delle scelte di mercato allucinanti e lui si è lamentato abbastanza poco). Zeman non credo interessi .
Quindi ci tocca aspettare 'sto benedetto incontro tra Mazzarri e DeLaurentiis che ci dovrebbe essere martedi .
Ottima disamina che condivido fra l'altro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2012, 12:03
Ho sempre creduto anche io che se la sarebbero giocata realmente zola e gasperini , di matteo outsider.

Spero in una piacevole sorpresa.
co gasperino me strappo i capelli co zola me suicido!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io sarò matto ma a me l'idea Dunga garba parecchio...ricordo il suo Brasile che ci asfaltò in Confederetions Cup e che invece deluse nei mondiali l'anno dopo (a causa però di un Felipe Melo da arresto che si fece cacciare contro l'Olanda per aver calpestato un avversario). 4-2-3-1, la conferma e la valorizzazione dei brasiliani che hai e che stanno arrivando, se comincia pure a vestirsi decentemente sarebbe perfetto secondo me.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2012, 12:06
Io sarò matto ma a me l'idea Dunga garba parecchio...ricordo il suo Brasile che ci asfaltò in Confederetions Cup e che invece deluse nei mondiali l'anno dopo (a causa però di un Felipe Melo da arresto che si fece cacciare contro l'Olanda per aver calpestato un avversario). 4-2-3-1, la conferma e la valorizzazione dei brasiliani che hai e che stanno arrivando, se comincia pure a vestirsi decentemente sarebbe perfetto secondo me.
non convocò Hernanes per la cronoca

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Ti faccio presente che noi abbiamo 3 giocatori da grande squadra  Lulic, Profeta e Klose...

PS.
Non trovi ci sia una contraddizione?
Come scrivi anche tu i giocatori forti bisogna saperli individuare; non è detto che debbano essere per forza quelli già noti al grande pubblico.
Io, ad esempio,sarei stracontento se i 4 campioni di cui ha parlato Lotito fossero 4 acquisti alla Lulic; sconosciuti ma di tanta tanta sostanza.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 24 Mag 2012, 12:06
:D :D :D

Warp

*
Lazionetter
* 12.904
Citazione di: warren il 24 Mag 2012, 12:00
Scusami ma queste sono le classiche chiacchiere da bar, l'anno scorso avevamo Cissè, attaccante di caratura internazionale con valanghe di gol fatti e da noi ha steccato, invece Lulic, un Carneade come tanti, da noi si è rivelato fortissimo, io credo che Ederson possa fare la differenza e se arriva un tecnico che sa giocare a pallone credo che possa resuscitare anche Zarate, considerato che Marchetti per me è molto forte, Diakitè se continua a migliorare, come credo, diventa fortissimo, come la mettiamo?

Avevo dimenticato Marchetti hai ragione sono 4.
Da noi Cissè ha steccato perchè il genio di Lucinico lo faceva giocare ala e l'alto genio di Durazzo ha pensato di farci 4 soldi a gennaio senza sostituirlo.

Ederson la differenza non l'ha mai fatta manco in Francia, in un campionato più "facile" di quello italiano e in una squadra più forte della Lazio e pensi che possa venire qui a fare il fenomeno?

Zarate per me è un discorso chiuso, neanche ne parlo non ne vale manco la pena.

Diakitè sono anni che diciamo che continua a migliorare, tra un pò smette e ancora sta migliorando..

Ti faccio notare che la Lazio quest'anno ha subito 47 goal, con un gioco che non definirei super offensivo, ne abbiamo presi solo 7 in meno dei romaroli, che abbiamo visto con la difesa a 40 metri dalla porta, eppure qui pare che le pippe siano solo Zauri e Garrido, invece Dias,Radu, Diakite e Biava che sono quelli che hanno giocato di più sono esenti...stanno migliorando pure loro.

Discussione precedente - Discussione successiva