Citazione di: warren il 24 Mag 2012, 12:00
Scusami ma queste sono le classiche chiacchiere da bar, l'anno scorso avevamo Cissè, attaccante di caratura internazionale con valanghe di gol fatti e da noi ha steccato, invece Lulic, un Carneade come tanti, da noi si è rivelato fortissimo, io credo che Ederson possa fare la differenza e se arriva un tecnico che sa giocare a pallone credo che possa resuscitare anche Zarate, considerato che Marchetti per me è molto forte, Diakitè se continua a migliorare, come credo, diventa fortissimo, come la mettiamo?
Avevo dimenticato Marchetti hai ragione sono 4.
Da noi Cissè ha steccato perchè il genio di Lucinico lo faceva giocare ala e l'alto genio di Durazzo ha pensato di farci 4 soldi a gennaio senza sostituirlo.
Ederson la differenza non l'ha mai fatta manco in Francia, in un campionato più "facile" di quello italiano e in una squadra più forte della Lazio e pensi che possa venire qui a fare il fenomeno?
Zarate per me è un discorso chiuso, neanche ne parlo non ne vale manco la pena.
Diakitè sono anni che diciamo che continua a migliorare, tra un pò smette e ancora sta migliorando..
Ti faccio notare che la Lazio quest'anno ha subito 47 goal, con un gioco che non definirei super offensivo, ne abbiamo presi solo 7 in meno dei romaroli, che abbiamo visto con la difesa a 40 metri dalla porta, eppure qui pare che le pippe siano solo Zauri e Garrido, invece Dias,Radu, Diakite e Biava che sono quelli che hanno giocato di più sono esenti...stanno migliorando pure loro.