chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
dicono che sara Dunga se Mazzari resta al Napoli.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: AquiladiMare il 26 Mag 2012, 08:34
L'ambiente Lazio non è in grado di permettersi un allenatore alle prime esperienze. Ci serve un allenatore navigato ed abituato alle pressioni, alle polemiche....

Rossi
Uno che conosce l'ambiente

Se i nomi sono quelli che girano...voglio Delio

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Questi sono i miei tre preferiti, Tabarez, Lucescu, Scolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Ulissechina il 26 Mag 2012, 08:58

Questi sono i miei tre preferiti, Tabarez, Lucescu, Scolari.

Se Reja era da pensione, questi 3 stanno sulla stessa strada..

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Cosa significa? Se uno è bravo, lo è anche a 70 anni, il tanto citato Zeman è forse un pischello?
Trapattoni ancora allena una nazionale.
Adesso c'è la smania degli allenatori giovani.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si è vecchi per mentalità, non per ragioni anagrafiche, quando si allena

e Reja, in questo senso, è da pensione

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Luiz Felipe Scolari (Passo Fundo, 9 novembre 1948) è un allenatore di calcio ed ex calciatore brasiliano, attualmente alla guida del Palmeiras. In virtù delle sue ascendenze, Scolari è dal 2002 anche cittadino italiano
Ha vinto il campionato del mondo 2002 alla guida del Brasile e ha condotto il Portogallo al secondo posto nel campionato d'Europa 2004. A livello di club ha allenato anche prestigiosi club brasiliani come Palmeiras, Cruzeiro e Grêmio. Dal luglio 2008 al febbraio 2009 è stato l'allenatore del Chelsea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Mag 2012, 08:57
Rossi
Uno che conosce l'ambiente

Se i nomi sono quelli che girano...voglio Delio

Io no... magari tra alcuni anni ma non ora.... ci sono troppi giocatori reduci della prima era Rossi....c'erano problemi allora si ripresenterebbero adesso....poi si andrebbe avanti con i paragoni....senza dimenticare che Rossi dichiarò che non gli era simpatico Lotito

Aria nuova, nuovi stimoli per tutti, specie per i giocatori

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Il mio sogno è di rivedere il boemo di nuovo sulla panchina della Lazio, con una squadra costruita su misura per lui piena di ragazzotti di belle speranze vogliosi di emergere e soprattutto di imparare. So che con questa società non potrò mai sperare di vincere, quindi vorrei una situazione del genere...
Vedere una squadra di trentenni che arriva quinta, sesta o quarta secondo me non ha senso. Meglio perdere qualche partita in più pensando di aver costruito qualcosa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.937
Citazione di: Sercio69 il 26 Mag 2012, 09:44
Il mio sogno è di rivedere il boemo di nuovo sulla panchina della Lazio, con una squadra costruita su misura per lui piena di ragazzotti di belle speranze vogliosi di emergere e soprattutto di imparare. So che con questa società non potrò mai sperare di vincere, quindi vorrei una situazione del genere...
Vedere una squadra di trentenni che arriva quinta, sesta o quarta secondo me non ha senso. Meglio perdere qualche partita in più pensando di aver costruito qualcosa.

Contento tu....  io non sarei mai contento nell'arrivare al di sotto del 5-6 posto giocando bene....
Che poi giocare bene è sempre legato ai risultati.... se perdi molto difficilmente i tifosi escono sorridenti dallo Stadio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Sarà , ma io preferisco arrivare quarto con reja facendomi 2 palle piuttosto che settimo e divertirmi vedendo 4 gol a partita (che potrebbe voler dire anche perdere 1 a 3 in Casa)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Ipotizziamo che venga Dunga : che preparazione fa ? sa come gestire i 3 impegni ? Questo non ha mai allenato club nè di seconda fascia nè tantomeno di prima.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sercio69 il 26 Mag 2012, 09:44

Costruire che?
Se non costruisci per vincere, come hai premesso tu nel tuo post, per chi la fai la squadra?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2012, 10:00
Ipotizziamo che venga Dunga : che preparazione fa ? sa come gestire i 3 impegni ? Questo non ha mai allenato club nè di seconda fascia nè tantomeno di prima.
Beh l'esperienza come giocatore internazionale non gli manca, qualcosa avrà imparato dai suoi allenatori.
Poi non penso che sia solo, avrà un secondo (Lopez?) e un nuovo preparatore atletico (Febbrari via con Reja)

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Nesta idolo

Visitatore
Salomone lancia l'indiscrezione: "L'allenatore è già stato scelto... La Lazio farà sei nuovi acquisti e Zarate non rimarrà"

Fonte: llsn.it

Un mercato che comincia a ribollire, che si apre scenari nuovi ma ancora non scopre le sue carte. Partiamo dal capitolo allenatore: la Lazio sta portando avanti le sue valutazioni, di nomi ne circolano tanti da Dunga a Pea. Dalla soluzione esotica a quella giovane. Montella, Stramaccioni, sembrano aver tracciato un sentiero importante. La Lazio, però, vaglia tutte le carte che ha in mano. Almeno così sembra. Sembra perchè, dai microfoni di RadioSei, il giornalista de "Il Tempo" Luigi Salomone, lancia un'indiscrezione importante. «Ho avuto modo di parlare con la dirigenza della Lazio e loro hanno le idee chiarissime. L'allenatore già è stato scelto, anzi la dirigenza si sta divertendo leggendo sui giornali ipotesi molto fantasiose. Sarà uno di grandissimo carisma ma non un grande nome. Io penso che tra martedì e mercoledì della settimana prossima la società lo presenterà». Allenatore già scelto, un nome non proprio "Posh", ma comunque importante per aprire un nuovo ciclo. Salomone si sofferma poi anche sul mercato dei calciatori. «Ho incontrato Tare e da quelche ho carpito la Lazio farà sei nuovi acquisti. 3 difensori, di cui un centrale e due terzini, due centrocampisti e un attaccante. Da quel che ho carpito inoltre, al 99% Zàrate non tornerà. Per quanto riguarda Hernanes non credo che verrà ceduto, non sono nemmeno arrivate offerte congrue».

Discussione precedente - Discussione successiva