chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
io dico Pioli, il Bologna sta facendo molto bene...
e poi ho visto giocare 3-4 volte il Catania e mi è balenata una pazza idea, certo forse è infattibile ma....

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Voglio gioca' pure io, e visto che siamo in vena di suggestioni nostalgiche /romantiche ( Zeman, Simeone..)
butto la un nome che, sia pur indirettamente ( ma manco tanto indirettamente) e' entrato nella nostra storia: Alessandro Calori, che a Brescia sta operando una sorta di miracolo calcistico.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: BEBBOGOL il 22 Feb 2012, 10:06
io dico Pioli, il Bologna sta facendo molto bene...
e poi ho visto giocare 3-4 volte il Catania e mi è balenata una pazza idea, certo forse è infattibile ma....

Non lo nomino, ma a me non sembra poi così pazza come idea...ma credo subirebbe lo stesso trattamento di Candreva ad ogni s.c.o.r.r.e.g.g.i.a  :(

Il Catania ha un bel gioco e sa sia difendere  che attaccare..a me piace anche Lo Monaco, farei anche un organigramma di sto tipo, DG, DS, DT composto da Lo Monaco, Tare e Reja.
Lo monaco ha una caratteristica incredibile, cioè quella di non lasciare mai la squadra incompiuta, sa costruire l'11 titolare con criterio e logica, poi il lavoro degli allenatori diventa più semplice del previsto...tutti gli allenatori passati di lì, hanno potuto godere di una squadra costruita con logica.
Che con il nostro budget, potrebbe fare la differenza !!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Se è per l'anno prossimo, e non per l'anno in corso, io vorrei Montella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: eandiamo il 22 Feb 2012, 10:25
Se è per l'anno prossimo, e non per l'anno in corso, io vorrei Montella.

L'abbiamo appena pensato nei due post precedenti, non volevamo fare il nome, ma l'hai fatto tu :)

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Prima dell'allenatore andrebbe cambiato il preparatore atletico e tutto il suo staff considerando il bilancio senza precedenti degli infortuni muscolari di quest'anno. Ma siccome il preparatore lo porta il tecnico .....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Montella non sarebbe male e penso che abbia anche voglia di rivalsa nei confronti dei difettosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Il problema è solo capire quanto può investire la Lazio nel prossimo mercato...detto questo io faccio solo tre nomi per me compatibili con ambiente e società
Lucescu
Terim
Di Matteo
Che ne dite?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: baroncino il 22 Feb 2012, 10:57
Il problema è solo capire quanto può investire la Lazio nel prossimo mercato...detto questo io faccio solo tre nomi per me compatibili con ambiente e società
Lucescu
Terim
Di Matteo
Che ne dite?
Non male, ma penso che Lucescu e Terim pretendano ingaggi molto alti, Di Matteo non mi convince.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2012, 11:02
Non male, ma penso che Lucescu e Terim pretendano ingaggi molto alti, Di Matteo non mi convince.
Invece io sono convinto che farebbero carte false x tornare ad allenare in Italia e di fronte ad un programma serio in una piazza come Roma accetterebbero uno stipendio "moralizzato"

Nesta idolo

Visitatore
Comunque, la prima scelta di Lotito é Mazzarri. Lo voleva già per sostituire Delio Rossi.
Farà di tutto per portarlo a Roma.

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Nesta idolo il 22 Feb 2012, 11:32
Comunque, la prima scelta di Lotito é Mazzarri. Lo voleva già per sostituire Delio Rossi.

A parte il giudizio sull'uomo, Mazzarri e' un gran bel allenatore.Ha fatto bene dovunque, e resta memorabile la salvezza ottenuta con la Reggina partendo da -14 (o -15?). Un allenatore alla Mourinho, nel senso che e' capace di tirare fuori il sangue dalle rape, e far rendere i giocatori al 110%. E, finalmente, vedrei una Lazio giocare con un ritmo e un intensita' che sogno da anni.E poi porterebbe con se un allenatore in seconda che sento un po mio( nostro).il figlio di Mario Frustalupi :)). detto cio', Mazzarri ha il carattere che ha, e' ambizioso scontroso e fumantino come ogni buon toscano , e non so quanto possa essere compatibile con Lotito. E poi credo che voglia un botto di stipendio per lasciare Napoli.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Nesta idolo il 22 Feb 2012, 11:32

Eh si Mazzarri ce viene pure...Il piagnone se va via da napoli va in un top club in Italia o va all' estero

porgascogne

Visitatore

montella tutta la vita, altrimenti el cholo

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: VolaLazioVola il 22 Feb 2012, 11:45
Eh si Mazzarri ce viene pure...Il piagnone se va via da napoli va in un top club in Italia o va all' estero
Ho scritto solamente che é il suo obiettivo per la panchina. Poi vedremo se verrà...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Se cambi allenatore devi prendere uno da considerare non dico top ma che ci vada vicino altrimenti i rischi sono quelli di un ballardini qualunque, mettiamoci pure l'intenzione della società che non vuole investire e lo ha dimostrato, ergo mi auguro di non avere un ballardini bis.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non li vedo proprio allenatori Top o Mazzarri che vengono da noi sapendo che a campionato e EL in corso ti possono vendere Sculli e Cisse e rimpiazzarli con Candreva ed Alfaro quando hai mezzo centrocampo fuori. Per me se va via Reja il massimo a cui possiamo ambire sarebbe un GasperinI che comunque potrebbe farci divertire con un bel gioco.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: arrigodolso il 22 Feb 2012, 11:43
A parte il giudizio sull'uomo, Mazzarri e' un gran bel allenatore.Ha fatto bene dovunque, e resta memorabile la salvezza ottenuta con la Reggina partendo da -14 (o -15?). Un allenatore alla Mourinho, nel senso che e' capace di tirare fuori il sangue dalle rape, e far rendere i giocatori al 110%. E, finalmente, vedrei una Lazio giocare con un ritmo e un intensita' che sogno da anni.E poi porterebbe con se un allenatore in seconda che sento un po mio( nostro).il figlio di Mario Frustalupi :)). detto cio', Mazzarri ha il carattere che ha, e' ambizioso scontroso e fumantino come ogni buon toscano , e non so quanto possa essere compatibile con Lotito. E poi credo che voglia un botto di stipendio per lasciare Napoli.
Sono d'accordo con te. Vediamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 22 Feb 2012, 11:50
Ho scritto solamente che é il suo obiettivo per la panchina. Poi vedremo se verrà...
se, ragionando per assurdo, fosse vero , si deve considerare che mazzarri ha un altro anno di contratto e quindi non andrà mai via a giugno...

Discussione precedente - Discussione successiva