chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcor il 23 Feb 2012, 09:13
Ma un ritorno di Eriksson come lo vedreste? Sennò punterei ad uno di carisma con due palle quadrate...non serve un allenatore in questi mesi ma un trascinatore. Vedrei bene Zenga o Giordano (più il primo).

Giordano per cariota' di Dio!!!!! che ha mai fatto per meritare di allenare la Lazio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
zenga a me non è mai piaciuto dico la verità, anche se lo volevamo nella stagione in cui prendemmo ballardini

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Feb 2012, 09:15
zenga a me non è mai piaciuto dico la verità, anche se lo volevamo nella stagione in cui prendemmo ballardini

Anche a me Zenga non ha mai fatto impazzire, ma il discorso adesso è un'altro.
Per cercare di non compromettere del tutto la stagione in corso e quella prossima si deve ponderare bene la scelta del tecnico.
Trovare qualcuno che accetti di guidare la squadra sino alla fine della stagione vuol dire trovare qualcuno che è fuori dal giro e muore dalla voglia di rientrare.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Citazione di: matador72 il 23 Feb 2012, 09:14
Giordano per cariota' di Dio!!!!! che ha mai fatto per meritare di allenare la Lazio?

non credo proprio che Lotito si possa affidare a Giordano....almeno spero...
io vorrei Reja per il dopo Reja...se non lui....ambirei a un altro friulano....
Noi abbiamo bisogno di gente di saggezza visto l'ambiente in cui ci si deve muovere....
ci sono friulani liberi?
Uno è lontano da troppo tempo ma lo riabbraccerei, uno non mi piace e uno invece non verrebbe forse mai ma rimane il mio sogno di sempre.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: matador72 il 23 Feb 2012, 09:14
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Feb 2012, 09:15

Giordano e Zenga li vedrei più come traghettatori per finire la stagione...poi se va bene si vede, altrimenti: fuori dalle p@lle.
Invece Eriksson potrebbe essere una scelta per progettare una squadra a lungo termine...
In questo senso non sarebbe male avere da subito un allenatore importante, perchè il calciomercato estivo si inizi ad imbastire da subito seguendo le sue indicazioni.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: marcantonio il 23 Feb 2012, 00:22
Anche Casiraghi lo vedrei molto ma molto bene. Ex laziale ed ottimo allenatore, capace di stabilire un buon feeling con la squadra.

sì, è vero...mi era sfuggito quando ho scritto il post...non sarebbe malaccio.

p.s.: lippi non mi dispiacerebbe

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alcor il 23 Feb 2012, 09:23
Giordano e Zenga li vedrei più come traghettatori per finire la stagione...poi se va bene si vede, altrimenti: fuori dalle p@lle.
Invece Eriksson potrebbe essere una scelta per progettare una squadra a lungo termine...
In questo senso non sarebbe male avere da subito un allenatore importante, perchè il calciomercato estivo si inizi ad imbastire da subito seguendo le sue indicazioni.

Giordano a fare il "traghettatore" verrebbe sicuramente , Zenga non credo.
Per quello che riguarda Eriksson invece credo che sia troppo Cragnottiano e la storia insegna che Lotito non considera tutto quello che è stato Cragnottiano.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Ritorno un attimo su Van Gaal che ho nominato in precedenza in questo topic.
Lui ha appena perso la guerra che sta coinvolgendo l'Ajax negli ultimi mesi.
Ci sono due schieramenti e quello di Cruyff ha appena vinto una causa importante contro il gruppo di VanGaal.

Stanno facendo una guerra su come far rinascere l'Ajax e i ruoli nella societa che vanno coperti per portarli di nuovo ai massimi vertici.
A me sembra una persona che possa fare bene da noi perche sa come sono strutturate grandi societa, come il Barca, Bayern e l'Ajax e si fa sentire quando e presente in una societa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Uno che ha vinto Champions, campionati in tutto il mondo viene qui ad allenare Scaloni e Garrido?
Dai, siamo seri.
Tra l'altro uno dei pochi fenomeni che abbiamo (Klose) lo strozzerebbe con le sue mani, se potesse.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io vorrei uno spregiudicato tatticamente, uno che se ne sbatte dei riultati, uno che punta ad un altro risultato, quello di mettere in campo la squadra che gioca meglio degli avversari.

e lo sò, so fatto così, menomale che nun me da retta nessuno.

:since

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: est1900 il 23 Feb 2012, 09:35
Van Gaal con Lotito?
Uno che ha vinto Champions, campionati in tutto il mondo viene qui ad allenare Scaloni e Garrido?
Dai, siamo seri.
Tra l'altro uno dei pochi fenomeni che abbiamo (Klose) lo strozzerebbe con le sue mani, se potesse.
Sta senza lavoro e penso che l'avventura Italiana gli aggradi come idea. Non mi sembra una punizione. Ha allenato l'Alkmaar, in mezzo alle avventure avute con il Barca e il Bayern. La serieA con la Lazio non credo gli faccia schifo. Lotito va convinto che un big allenatore puo farci fare il salto di qualita.
Visto che al Ajax voleva lavorare in modo ampio credo voglia anche dare una mano a sistemare alcune cose che non vanno da noi in societa.
Su Klose forse hai ragione... non so come sono andate le cose fra loro due.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Chiunque verrà ora non potrà fare nulla.
Troverà una squadra allenata da un altro e  avrà pochissimo tempo per dare nuovi schemi e gioco.
Serve uno in grado di tenere in piedi la baracca e di restituire serenità e credibilità all'ambiente.
E possibilmente uno in grado di oscurare il duo Lotito Tare fino a giugno per evitare che faccia altri danni.
Magari uno che, poi, resti in società dopo questi sei mesi con un nuovo allenatore ad occuparsi della squadra, mentre Lotito e Tare fanno e disfanno.

Quindi soluzioni interne o alla Di Canio/Del Neri, per me, non serviranno a niente.

Deve venire uno come fu Zoff per il dopo Eriksson. Od anche, nel suo piccolo, Reja per il dopo Ballardini.

Lippi è il nome. L'unico che mi viene in mente.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che la scelta migliore, o la meno peggio da qui alla fine della stagione sia il duo Lopez Bollini e nel frattempo cercare un allenatore di livello per la prossima stagione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se i nomi sono De Canio e Zenga. Me tengo Simone Inzaghi

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: arrigodolso il 23 Feb 2012, 08:56
De Canio le sue squadre le ha sempre fatte giocare bene, e non e' vero che non abbia personalita', forse lo si pensa perche' non ha mai alzato la voce, ma l'anno scorso a salvezza ottenuta ha dato lui le dimisisoni da allenatore del Lecce, per divergenze con la proprieta'. Per Del Neri il problema non e' tanto la nostra rosa, quanto il fatto che prima che i giocatori imparino a capirlo quando parla, finisce il campionato........
Per il futuro eviterei un tecnico straniero , che non abbia gia' avuto un esperienza pluriennale nel nostro calcio.

Credo che di quelli citati il migliore possibile sia Montella.

Si, sarà per quello, ma anche per un fatto di sensazioni che mi trasmette la persona.
Resto convinto che Benitez potrebbe aggiustare molte cose sia dal punto di vista mediatico che in parte di squadra.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: olandese il 23 Feb 2012, 09:43
Sta senza lavoro e penso che l'avventura Italiana gli aggradi come idea. Non mi sembra una punizione. Ha allenato l'Alkmaar, in mezzo alle avventure avute con il Barca e il Bayern. La serieA con la Lazio non credo gli faccia schifo. Lotito va convinto che un big allenatore puo farci fare il salto di qualita.
Visto che al Ajax voleva lavorare in modo ampio credo voglia anche dare una mano a sistemare alcune cose che non vanno da noi in societa.
Su Klose forse hai ragione... non so come sono andate le cose fra loro due.
:hail:
Van Gaal lo desidero da piu' di un anno, olande', parlaci, mettici una buona parola tu  :).
A quanto ricordo Klose al Bayern non giocava poiche' Van Gaal preferiva Gomez, insieme a Ribery, Robben e Muller l'attacco era bello che fatto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
traghettatore ora, e a giugno ce deve andà bene per avere Montella, non voglio manco immaginare un ballardini 2.
Colgo l'occasione per aggiungere che mi piacerebbe avere un allenatore che, come Reja, riuscisse a trarre il massimo dalla rosa a disposizione, perchè altri non saranno schiavi del risultato, ma per quel che mi riguarda  il risultato tutte le sere mi costringe a irripetibili giochetti sadomaso.
E, opinione personale, io fossi un giocatore con un minimo di prospettiva scapperei a gambe levate da questo manicomio.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Murmur il 23 Feb 2012, 10:04
traghettatore ora, e a giugno ce deve andà bene per avere Montella, non voglio manco immaginare un ballardini 2.
Colgo l'occasione per aggiungere che mi piacerebbe avere un allenatore che, come Reja, riuscisse a trarre il massimo dalla rosa a disposizione, perchè altri non saranno schiavi del risultato, ma per quel che mi riguarda  il risultato tutte le sere mi costringe a irripetibili giochetti sadomaso.
E, opinione personale, io fossi un giocatore con un minimo di prospettiva scapperei a gambe levate da questo manicomio.

Questa e' la cosa che mi preoccupa ancora di piu'. Ed anche il fatto che se fossi un giocatore di prospettiva o affermato ci penserei molto bene prima di andare in questa gabbia de matti.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

ho la sensazione che Edy rimanga fino a fine stagione, non so con che stato d'animo, ma credo che le richieste di tifosi e giocatori abbiano fatto effetto

E.O.T.

Discussione precedente - Discussione successiva