chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

barrel

*
Lazionetter
* 393
prendo nota del vostro disappunto riguardo a Zola, non vorrei però che come questa scelta si rivelasse effettiva (e così sarà per chiari motivi economici) saltassero fuori quelli che magari prima criticavano l'idea, difendendo a spada tratta la scelta del presidente (non mi sto riferendo specificamente a nessuno che ha scritto su questo topic, sia chiaro)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me personalmente Zola sulla nostra panchina mette il panico.
Spero fortissimamente che non sia lui il prossimo allenatore, sarebbe una scelta che non capirei proprio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 11 Mag 2012, 17:39
Spero fortissimamente che non sia lui il prossimo allenatore, sarebbe una scelta che non capirei proprio.
il panico no... di sicuro non mi lascia proprio tranquillissimo!
Comunque, senza polemica a me piacerebbe sapere una cosa. Perche' una squadra come la lazio, oggi, dovrebbe scegliere un allenatore come zola? In base a cosa? Possibile che gli sia piaciuto talmente tanto quando fu esonerato dal west ham da chiamarlo addirittura ad allenare la lazio? ma soprattutto quando e chi l'ha visto? tare diventa operativo nella lazio nell'estate del 2009, la stagione appunto in cui zola è esonorato... quindi mi sembra improbabile che la scelta la faccia lui vedendolo (piu' volte?) in quella stagione... quindi come si arriva a zola? è un giro di procuratori?  giuro che mi piacerebbe veramente saperlo!

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Mag 2012, 17:51
Comunque, senza polemica a me piacerebbe sapere una cosa. Perche' una squadra come la lazio, oggi, dovrebbe scegliere un allenatore come zola? In base a cosa? Possibile che gli sia piaciuto talmente tanto quando fu esonerato dal west ham da chiamarlo addirittura ad allenare la lazio? ma soprattutto quando e chi l'ha visto? tare diventa operativo nella lazio nell'estate del 2009, la stagione appunto in cui zola è esonorato... quindi mi sembra improbabile che la scelta la faccia lui vedendolo (piu' volte?) in quella stagione... quindi come si arriva a zola? è un giro di procuratori?  giuro che mi piacerebbe veramente saperlo!

è quello che costa meno...semplice

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Mag 2012, 17:51

condivido. dobbiamo andare sul sicuro, non sbagliare un colpo e partiamo con zola ? mah..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: barrel il 11 Mag 2012, 17:54
è quello che costa meno...semplice
mah.. sta cosa mi sembra troppo riduttiva, ormai abbiamo parecchi giocatori sopra il milione e piu' di qualcuno a 2.... sembra si sia ingaggiato ederson che ne vuole 2.... e poi si risparmia sull'allenatore? non è cosi su... non è questo il motivo!

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Mag 2012, 21:36
mah.. sta cosa mi sembra troppo riduttiva, ormai abbiamo parecchi giocatori sopra il milione e piu' di qualcuno a 2.... sembra si sia ingaggiato ederson che ne vuole 2.... e poi si risparmia sull'allenatore? non è cosi su... non è questo il motivo!

sì però allora quale può essere la spiegazione? io non sono prevenuto su Zola, anzi, però che sia meglio un allenatore con un'esperienza superiore lo vede pure un neonato..

hankmoody

Visitatore
Citazione di: matador72 il 11 Mag 2012, 17:39

d'accordissimo con te, mi piacerebbe che dopo 7 anni di presidenza Lotito le scommesse sulla panchina finissero.
Caso (nemmeno era un allenatore), poi Papadopulo (tipico condottiero da salvezza), poi Rossi (retrocesso l'anno prima), quindi Ballardini (settimo con un palermo guidato a singhiozzo) e il mister Reja (che poi è stato bravissimo, ma l'abbiamo riacchiappato per i capelli dalla pensione in Iugoslavia, che non fosse stato per la Lazio ancora sarebbe lì o alla stella rossa o a vincere scudetti in romania).

Perché per la roma si parla (ok, se ne parla e basta, ma se ne parla) persino di prandelli ed allegri e noi dobbiamo sperare che zola (uno che tra west ham e U21 ha fatto risultati BRUTTI. E guai a chi dice "eh però con il west ham, squadra de pippe, è arrivato ben NONO! caspiterona!)

Perché non ce provamo noi per Allegri invece? o per Lippi? o Capello? e che palle, tocca sempre stare a sperare che si vinca la scommessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
ha carisma, conosce il calcio italiano, ha esperienza ventennale anche in campo internazionale, non credo costi uno sproposito, ha appena vinto l'ennesimo titolo in Ucraina e magari s'è rotto los [...]s e vuole rientrare nel calcio che conta....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.650
Escludiamo:
- zola una scommessa. Lascio perdere
- simeone. Un sogno
- montella. Ito
- sannino, un giovane di 55 anni sacchiano di ferro. Rischiamo Ballardini bis

L'usato sicuro che non ti fa impazzire ma non sbaglia veramente mai:
- reja
- mazzarri
- guidolin

Se fossi io il presidente punterei con estrema decisione su Guidolin.

Tony76

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Apr 2012, 12:24
Io rivoglio Delio Rossi con Lotito che gli chiede scusa!!!!!

:pp :pp :pp

ecco... questo sì che mi piacerebbe

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ma voi siete così sicuri che Reja non allenerà la Lazio il prossimo anno? Io sinceramente no e se devo dirla tutta preferisco lui a molti dei nomi fatti.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: hankmoody il 12 Mag 2012, 03:04

Perché per la roma si parla (ok, se ne parla e basta, ma se ne parla) persino di prandelli ed allegri e noi dobbiamo sperare che zola (uno che tra west ham e U21 ha fatto risultati BRUTTI. E guai a chi dice "eh però con il west ham, squadra de pippe, è arrivato ben NONO! caspiterona!)

Perché non ce provamo noi per Allegri invece? o per Lippi? o Capello? e che palle, tocca sempre stare a sperare che si vinca la scommessa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
esce montella prossimo allenatore riommico.

Di matteo Simeone Pioli

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
CitazionePerché per la roma si parla (ok, se ne parla e basta, ma se ne parla) persino di prandelli ed allegri e noi dobbiamo sperare che zola (uno che tra west ham e U21 ha fatto risultati BRUTTI. E guai a chi dice "eh però con il west ham, squadra de pippe, è arrivato ben NONO! caspiterona!)

Però prima di andare al Milan Allegri non mi pare che con il Cagliari sia arrivato terzo o quarto, cioè con queste squadre qui se arrivi nono hai fatto un bel campionato. Zola l'anno dopo però non si è confermato e per questo è un' incognita. Allegri invece ha avuto l'opportunità di allenare il Milan, ha vinto lo scudetto al primo anno ed ora è considerato un allenatore da top club. Questo per dire che a rischiare ci può andar bene o ci può andar male, ma le nostre alternative sono due: o rischiamo su un emergente( Zola, Sannino, Pioli...) oppure andiamo sull'usato sicuro( Reja, Guidolin, Mazzarri... e non di certo Lippi, Capello.. che alla Lazio purtroppo non verranno mai a meno che non diventiamo un top club europeo come era successo nell' era di Cragnotti). 

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: white-blu il 12 Mag 2012, 10:03
esce montella prossimo allenatore riommico.

Di matteo Simeone Pioli

Non sono convinto che Montella accetterà le lusinghe peperoniche, sa che avrebbe molto da perdere e poco da guadagnare, con la piazza infuocata e troppa poca pazienza..

Simeone scordatelo..
Di Matteo sarebbe una scommessa, più o meno come Zola..
Pioli non mi dispiacerebbe, l'avevano trattato i progettisti prima di prendere il Canterano, pensa che smacco sarebbe se facessimo con lui una grande stagione..

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Poi Sannino e Di Carlo.
Pioli e' bravo ma alla Lazio non ce lo vedo.

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
Se Reja se ne va, e se dovessi scegliere io, direi Montella (tanto sicuri che sia già al riomma?)
In alternativa, Ciro Ferrara.
E adesso menateme.
Forza Lazio.

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Se allestiremo una squadra per il 5°/7° posto allora Zeman almeno ci divertiamo un po' e magari ci valorizza qualche giovane................

Discussione precedente - Discussione successiva