chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

ma oltre a Zola e Di Matteo lo hanno detto a Lotito che ci sono altri millemila allenatori, anche stranieri volendo eh...anche se costano un po' di più vogliamo crescere o no?
Solo per capire eh.

Comunque io prenderei Spalletti, al limite tornerei su Mancini, oppure mi butto su Simeone o Mazzarri

cersius

Citazione di: romamerda il 13 Mag 2012, 23:51
Io so solo che Reja da quando è qui mi assicura di stare nelle prime quattro, quindi il prossimo che arriva deve garantire almeno lo stesso piazzamento.

garantirlo è umanamente impossibile, sicuramente però deve lottare per lo stesso traguardo.

fede75

poco fa in tv hanno dato quasi per certo gasperini 

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaspezzina

Gasperini credo che a Roma duri max 3 mesi. Me mette na tristezza infinita, anche se da ste parti dopo di lui c'è stato il buio.

fabrizio1983

o mio dio gasperini no ve prego...non posso pensare che possa venire in mente gasperini

andyco

Esprit Libre

Per poter fissare l'obiettivo della prossima stagione bisogna aspettare la fine della campagna acquisti estiva e valutare le rose delle squadre che parteciperanno al campionato.
Ogni campionato fa storia a se e i raffronti tra una stagione e l'altra possono valere solo come curiosità statistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Sarebbe una delle scelte peggiori : uno stravolgimento totale.

Tarallo

Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 21:41
Sarebbe una delle scelte peggiori : uno stravolgimento totale.

E' un po' questo il problema. Stessa cosa all'Inter, lui e' un integralista del 3-4-3 (EDIT) e non gli hanno dato tempo.
Noi?

VolaLazioVola

Citazione di: Tarallo il 17 Mag 2012, 21:45
E' un po' questo il problema. Stessa cosa all'Inter, lui e' un integralista del 4-3-3 e non gli hanno dato tempo.
Noi?

Gasperini non usa la difesa a 3? io ricordo che al geoa e all'iter giocava col 3 4 3

VolaLazioVola

Citazione di: VolaLazioVola il 17 Mag 2012, 21:47
Gasperini non usa la difesa a 3? io ricordo che al genoa e all'inter giocava col 3 4 3

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Era un lapis, mi sono corretto.

In rete ci sono belle analisi (io le trovo in inglese) del suo gioco

fabrizio1983

l inter se teneva gasperini un altro poco usciva anche dai gironi ragazzi....gasperini ha dimostrato di non avere la capacità  di adattardsi e capire che quella squadra non era adatta per il suo modulo...la lazio non deve rivoluzionare la sua squadra deve continuare nel percorso di crescita non rivoluzionando

Esprit Libre

all'Inter ha fatto pure il 3 5 2, ma aveva perso lucidità

hankmoody

CVD, gasperini è il tipico allenatore che piace a Lotito. E ha un modo di gioco che da noi non si può fare, a meno di non cambiare una 15ina di giocatori, cosa che a me starebbe pure bene...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

lotito se minimamente pensa a gasperini beve di brutto

gaizkamendieta

Citazione di: Magnopèl il 17 Mag 2012, 21:36
:cry:

Un ballardini 2.0 :cry:
non è vero, gasperini ha fatto molto bene nel genoa ed anche prima quando allenava il crotone per il quale era stato coniato il termine di squadra piu' bella della B di tutti i tempi ! Poi ha fallito in questa inter ma lo hanno esonorarto gia a settembre (mi sembra. non vorrei sbagliare), quindi dovrebbe esser un ottimo tecnico.... il problema è che, secondo me, nella lazio non ci sono tanti giocatori adatti al suo gioco ed al sua 343 con 3 centrali  di cui 2 veloci e 4 esterni "veri" con fiato da vendere ! Quindi ci sarebbe mezza squadra da rifare... non me sembra il caso  :), pero non è un cattivo tecnico!