chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
con questa politica societaria, senza molti soldi e con la squadra infarcita di ultratrentenni non vincerebbe manco Mourinho, quindi il problema non si pone, almeno divertiamoci come giustamente dici tu, e io sono totalmente d'accordo.
Umm. Non mi pare che i giocatori dell'Inter del Triplete fossero dei giovanotti. Stavano tutti sulla trentina (28 in su), tranne Sneijder e Balotelli.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
con questa politica societaria, senza molti soldi e con la squadra infarcita di ultratrentenni non vincerebbe manco Mourinho, quindi il problema non si pone, almeno divertiamoci come giustamente dici tu, e io sono totalmente d'accordo.

Ok allora è deciso, potete telefonare voi a Lotito che io c'ho un pò da fare????? :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me la situazione attuale ricorda tremendamente quella del 2009 quando le strade della Lazio e di Delio rossi si divisero.
Oggi come allora si sapeva che il rapporto con il mister si sarebbe concluso a fine stagione, oggi come allora si spera di arrivare ad un mister che difficilmente lascera' la squadra di appartenenza per venire da noi ( allora era Allegri oggi Mazzarri ), oggi come allora non si ha idea di chi guidera' la squadra la prossima stagione.
Spero solo che a differenza di allora la societa' abbia le idee piu' chiare per non ripetere l'errore fatto al tempo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 22 Mag 2012, 09:41
A me la situazione attuale ricorda tremendamente quella del 2009 quando le strade della Lazio e di Delio rossi si divisero.
Oggi come allora si sapeva che il rapporto con il mister si sarebbe concluso a fine stagione, oggi come allora si spera di arrivare ad un mister che difficilmente lascera' la squadra di appartenenza per venire da noi ( allora era Allegri oggi Mazzarri ), oggi come allora non si ha idea di chi guidera' la squadra la prossima stagione.
Spero solo che a differenza di allora la societa' abbia le idee piu' chiare per non ripetere l'errore fatto al tempo.
speriamo che quello che si sente in giro non sia vero, cioè che neanche loro sanno ancora chi allenerà la Lazio, mi voglio illudere che hanno le idee chiare...
vedo che Pea è molto apprezzato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2012, 09:10
Umm. Non mi pare che i giocatori dell'Inter del Triplete fossero dei giovanotti. Stavano tutti sulla trentina (28 in su), tranne Sneijder e Balotelli.

ma l'inter del triplete aveva una politica societarie e soldi bastanti per permettersi Milito e Eto'o in luogo di Rocchi e Alfaro, Lucio invece di Biava e Maicon al posto di Zauri che cosi a naso mi paiono un pò più forti dei nostri.
Rocchi manco a 25 anni era più forte di Milito a 30

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2012, 09:45
speriamo che quello che si sente in giro non sia vero, cioè che neanche loro sanno ancora chi allenerà la Lazio,

senza polemica, ma quali sono le tue fonti?

te lo chiedo perché si sente in giro é un'espressione che ho sempre detestato, é un pò da comari.

scusa, niente di personale, parlavo veramente dell'espressione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 22 Mag 2012, 09:48

te lo chiedo perché si sente in giro é un'espressione che ho sempre detestato, é un pò da comari.

allora i giornali e le radio, e come ho detto altre volte uno dei miei migliori amici è un giornalista di una radio locale, che qualche dritta me l ha data alcune volte...poi al di là delle fonti tu pensi che la Lazio abbia le idee chiare?tu credi veramente che Lotito non si aspettasse che reja se ne andava?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

I giornali dicono tante cazzate e questo nessuno lo puo' contestare ma è indubbio che ad oggi la Lazio non abbia ancora deciso l'allenatore, o magari lo ha gia' deciso e non lo annuncia ma l'impressione che abbiamo è che siamo in alto mare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

,,,,,,ma perchè l'espressione "si sente in giro" può essere ritenuta attendibile??? 

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque da quello che si legge dai giornali, Lotito che telefona a Reja per avere consigli sull'eventuale allenatore, ammesso che sia vero, mi sembra che la società stia brancolando nel buio, spero che non decidano l'allenatore tirando la monetina ma riflettano soprattutto sulla rosa attuale e su quello che si prevede di fare. Personalmente non mi interessa di arrivare a vincere subito sono anche disposto ad accettare un'idea di progetto vincente, sperando di non fare la fine dei cugini, spero però che chiunque sia l'allenatore, ci faccia vedere un calcio diverso che non sia basato solo sulla verve agonistica ma abbia almeno qualche idea di calcio e abbia soprattutto il coraggio di provare qualche giocatore della primavera qualora si rivelassero validi (parlo di Onazi, Zampa, Rozzi, Ceccarelli spero anche Keita ma non l'ho ancora visto!) .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Anche io preferirei già avere l'allenatore. Ma siamo ancora al 22 maggio, la stagione in Italia si è chiusa due giorni fa. tutto questo panico mi sembra ingiustificato. Può pure essere che stiamo ancora brancolando nel buio, ma può pure essere che siamo in attesa di una risposta di un allenatore sotto contratto. Per esempio oggi sulle news di Lazio.net si parlava peresempio di Deschamps e Donadoni, e se vuoi quei due, allora devi aspettare più tempo, perchè si devono liberare dai contratti che hanno con le loro società.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Qualcuno avrà suggerito al presidente di aspettare gli Europei, si sa mai che esca fuori qualche sorpresa.... :=))

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: simcar il 22 Mag 2012, 10:13
Anche io preferirei già avere l'allenatore. Ma siamo ancora al 22 maggio, la stagione in Italia si è chiusa due giorni fa. tutto questo panico mi sembra ingiustificato. Può pure essere che stiamo ancora brancolando nel buio, ma può pure essere che siamo in attesa di una risposta di un allenatore sotto contratto. Per esempio oggi sulle news di Lazio.net si parlava peresempio di Deschamps e Donadoni, e se vuoi quei due, allora devi aspettare più tempo, perchè si devono liberare dai contratti che hanno con le loro società.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: simcar il 22 Mag 2012, 10:13

Personalmente Donadoni non mi piace per niente e credo che sarebbe risucchiato dall'ambiente romano, Deschmps invece mi sembra un'idea molto suggestiva, si potrebbe provare....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: warren il 22 Mag 2012, 10:28
Personalmente Donadoni non mi piace per niente e credo che sarebbe risucchiato dall'ambiente romano, Deschamps invece mi sembra un'idea molto suggestiva, si potrebbe provare....
si dovrebbe, visti i nomi che girano, anche perchè se davvero stai puntando su Mazzarri, devi mettere in preventivo anche un suo rifiuto alla fine...
Deschamps mi pare un'ottima soluzione, esperto di cose italiane ed europee.

antani

*
Lazionetter
* 122
Zola è il non plus ultra, in linea con le ambizioni societarie e rispondente ai tre parametri: profilo etico morale, compatibilità tecnica e il terzo mi sfugge...

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2012, 10:30
Ho deciso di attaccare il disco: Zdenek Zeman!

Allora siamo in due, Zemaaaaan Zemaaaaaan!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giacomo il 22 Mag 2012, 10:03

devo ammettere che quando fai autocritica sei da apprezzare..   :)

Citazione di: fabrizio1983 il 22 Mag 2012, 09:51
allora i giornali e le radio, e come ho detto altre volte uno dei miei migliori amici è un giornalista di una radio locale, che qualche dritta me l ha data alcune volte...poi al di là delle fonti tu pensi che la Lazio abbia le idee chiare?tu credi veramente che Lotito non si aspettasse che reja se ne andava?

io non penso nulla, sono in serena e fiduciosa attesa.

converrai però che ''giornali'', ''radio'' e amico di una ''radio locale'' non sono da considerare fonti attendibili, considerando che:

- la società Lazio non fa trapelare i propri intendimenti
- uno di questi giornali potrebbe essere Repubblica o Corriere dello Sport
- l'amico potrebbe intervenire su Radio 6

insomma la cosa é nebulosa. Senza polemica, potresti segnalare le tue fonti, in modo da poter avere un'idea della loro attendibilità?

Discussione precedente - Discussione successiva