chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: hankmoody il 26 Mag 2012, 14:28
per me invece si riferisce a Colantuono, mai uscito sui giornali, poco appariscente...
Mah, a me non dispiacerebbe, se fosse vero che è laziale poi sarebbe un valore aggiunto. Certo che mi aspettavo un nome grosso, con van gaal mi ci avevano fatto credere, ma anche con mazzarri... vedremo

STRA-piscioruggine.

Fidati.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Se lascia il Napoli voglio Mazzarri. In caso contrario Colantuono va anche bene...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglefly1978 il 26 Mag 2012, 14:37
STRA-piscioruggine.

Fidati.
di questo sinceramente me frega poco.. l'importante è che sia bravo.. poi son tutti professionisti alla fine e per chi tifavano prima poco me ne tange!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Non credo sia colantuono..se Salomone diceva il vero penso davvero sia Zenga (il fantomatico "carisma" , "si gioca molto a roma" nel senso che la sua carriera ancora deve svoltare..)

Io gradierei davvero un alleantore già bello che rodato e capace , ma capisco che in giro ce ne sono davvero pochi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo me quella de Salamone è na calla. Tare non ha una corsia preferenziale manco co la moglie, figuratevi se va a sbandierare le strategie di mercato al primo Salamone che passa...

Comunque io credo che alla fine si prenderà Pea, del Sassuolo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2012, 14:49
Non credo sia colantuono..se Salomone diceva il vero penso davvero sia Zenga (il fantomatico "carisma" , "si gioca molto a roma" nel senso che la sua carriera ancora deve svoltare..)

Io gradierei davvero un alleantore già bello che rodato e capace , ma capisco che in giro ce ne sono davvero pochi.
neanche a me piace molto.... mi sembra parecchio... "attore"... comunque a catania fece bene ! ( ogni volta che lo vedo penso alla pubblicita' delle pentole sulle tv private  :)  )

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Mag 2012, 14:56
Secondo me quella de Salamone è na calla. Tare non ha una corsia preferenziale manco co la moglie, figuratevi se va a sbandierare le strategie di mercato al primo Salamone che passa...

allora mo te dico na cosa..... prima o poi partira' sto benedetto canale della lazio.... proviamo ad indovinare quale giornalista sara il direttore?.... o forse ti sei scordato che anche salomone una volta era tacciato di esser cateteraro e poi.... improvvisamente ed inspiegabilmente ebbe una conversione che manco paolo di tarso sulla via di damasco?  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Mag 2012, 15:01
allora mo te dico na cosa..... prima o poi partira' sto benedetto canale della lazio.... proviamo ad indovinare quale giornalista sara il direttore?.... o forse ti sei scordato che anche salomone una volta era tacciato di esser cateteraro e poi.... improvvisamente ed inspiegabilmente ebbe una conversione che manco paolo di tarso sulla via di damasco?  ;)

Ma al di là della carriera di Salomone, a te pare verosimile che Tare, no dico Tare, quello che 5 minuti prima che il contratto di un calciatore venga depositato, dice "ci sono ancora alcune cose da sistemare, non è ancora un giocatore della Lazio", vada a dire a un giornalista sportivo chi sarà l'allenatore, quanti giocatori vuole comprare, e che Zarate se ne andrà di sicuro? Cioè, dai, puzza di calla a 20 kilometri di distanza...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Mag 2012, 14:56

Pea però farà i playoff , la cosa è lunga. Sarà impegnato ancora per 2/3 settimane mi sa ; poi che fa stacca e viene da noi senza manco 1 gg di vacanza ?
Cmq ha ottime referenze.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Magari con Salomone c'hanno pure parlato (anche se lo ritengo altamente improbabile), ma sono sicuro che, nel caso l'avessero fatto, l'hanno depistato con notizie false  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sto per aprire un topic su Picchio De Sisti.
Credo che sia l'unico nome che non è stato fatto.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: StylishKid il 26 Mag 2012, 15:16
Sto per aprire un topic su Picchio De Sisti.
Credo che sia l'unico nome che non è stato fatto.

"...non ha capito lei Maffei..."

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Mag 2012, 15:05
Ma al di là della carriera di Salomone, a te pare verosimile che Tare, no dico Tare, quello che 5 minuti prima che il contratto di un calciatore venga depositato, dice "ci sono ancora alcune cose da sistemare, non è ancora un giocatore della Lazio", vada a dire a un giornalista sportivo chi sarà l'allenatore, quanti giocatori vuole comprare, e che Zarate se ne andrà di sicuro? Cioè, dai, puzza di calla a 20 kilometri di distanza...
si vedrà...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
bravo  ;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

può essere...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Preziosi: "Se lotito me lo chiede gli consiglio Gasperini"

taci Preziosi, taci per favore  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: Magnopèl il 26 Mag 2012, 13:12
'a Roma si gioca una grossa chance' potrebbe voler dire che è un allenatore che dovrebbe rilanciarsi dopo qualche esperienza così così.

Come abbiamo fatto a non pensarci prima.....

Tana    per...........     LUIS ENRIQUE

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Ma niente niente fosse che la Lazio da due anni a questa parte è 4a in classifica e fargli le pulci come fa il 90% della comunicazione e parte dei tifosi della Lazio è pretestuoso? No, cosi per curiosità...perchè quando stavamo retrocedendo 3 anni fa non mi sembra che Salomone andasse per le radio dicendo che Lotito è bello e bravo.

Fa il giornalista e racconta quello che vede, non quello che la gente vuol sentirsi dire. Poi oh...contenti voi che vedete complotti nella Lazio in ogni angolo di Formello...

Qui ormai se si critica si è nel giusto...anche se si scrivono cazzate. Se si prova a vedere le cose in maniera positiva è perchè Lotito mette a libro paga...bah

Discussione precedente - Discussione successiva