chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Aqua Caliente il 27 Mag 2012, 19:26
Evidentemente ai 4 su 4 ancora nn c'eri.....!

C'eravamo entrambi, ma insieme a noi c'erano pure: nesta, Nedved, mancini, boksic, jugovic, favalli, ....
pensa che signori stava in apnchina.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sercio69 il 27 Mag 2012, 19:12
Neanche io, visto che l'avrei voluto da noi...

secondo me stanno a prende na cantonata clamorosa, dando per scontato che con Zeman arrivano a metà classifica.
Speramo de sentisse dì "avete visto?" da qui a un anno.
Perché io invece so' proprio preoccupato. Non che vincano qualcosa (perché invece co' n'altro...), ma che c'arivano sopra si.

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.289
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2012, 19:36
C'eravamo entrambi, ma insieme a noi c'erano pure: nesta, Nedved, mancini, boksic, jugovic, favalli, ....
pensa che signori stava in apnchina.

Allora di k ti preoccupi? ètuttapposto ci sarà gigierrico bis!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Mazzarri sarebbe perfetto SOPRATTUTTO se il rivoluzionario lecchino dei riommici si sedesse sulla loro panchina. Loro partirebbero a razzo e, non avendo le coppe, c'è il rischio che facciano un autunno esplosivo.
Mazzarri è l'uomo giusto per proseguire su un discorso di crescita ed è tatticamente un mister che a Zeman gliela incarta.
Il primato cittadino, dopo due anni ok, dovrò essere un punto fermo per gli anni a venire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
hankmoody

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2012, 19:14
Su questo hai ragione, resta il fatto che l'euforia rimane.

l'assurdo è che se ci fosse andato reja si sarebbero strappati i capelli :-)

reja viene da due quarti posti in serie A, prendendo una squadra che stava retrocedendo malamente e portandola a fare una valanga (proprio così, una VALANGA, statece) di punti (sapete i punti, quella piccola cosa nel calcio, che poi sarebbe l'unica che conta) zeman da una vittoria in serie B dopo un decennio di figuracce in giro per l'italia e l'europa.

Io personalmente non vedo l'ora che zeman firmi per la roma, e ringrazio e ringrazierò sempre il grandissimo mister Reja per il lavorone che ha fatto da noi.
Applausi per il mr Reja, solo fischi per quel romanista di m.erda del boemo. ("totti, totti, totti")

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2012, 18:58
Io non capisco tutta questa euforia che stanno provando alcuni netter per il fatto che il boemo andrà alle merde.

Io invece non capisco la delusione...Zeman sono anni che strizza l'occhiolino ai giallorossi, Totti de qua, Totti de la...non l'ho mai sentito dire una parola benevola verso la Lazio. Quindi andasse alla Roma, stica. Lui cosi come Montella che è ancora peggio del boemo. Via sta gente dalla Lazio per cortesia e basta con sta fobìa nei confronti dei difettosi, facessero quello che vogliono...sempre sotto stanno. :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Padre, perdonali perchè non sanno quello che dicono. (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
non credo a zeman alla roma, non ci credo a sta grazia

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: dani2110 il 27 Mag 2012, 19:55
Io invece non capisco la delusione...Zeman sono anni che strizza l'occhiolino ai giallorossi, Totti de qua, Totti de la...non l'ho mai sentito dire una parola benevola verso la Lazio. Quindi andasse alla Roma, stica. Lui cosi come Montella che è ancora peggio del boemo. Via sta gente dalla Lazio per cortesia e basta con sta fobìa nei confronti dei difettosi, facessero quello che vogliono...sempre sotto stanno. :asrm

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Effettivamente "il boemo" (epiteto che già di suo puzza di romanismo quanto una merda di cane per strada) dopo aver allenato real bayern e manchester è il tipo di allenatore da salto di qualità internazionale che mi fa proprio cacare sotto. Solo a me salta agli occhi che uno che negli ultimi dieci anni ha allenato solo in serie C e B con risultati scadenti non sia esattamente uno di cui cacarsi sotto?
Poi farà pure giocare bene le squadre, ma per quanto è mediaticamente pompato se fosse uno che facesse anche solo minimamente la differenza starebbe ad allenare squadre di caratura ben diversa dall'avellino il foggia e il pescara. Oppure so tutti scemi i proprietari di club importanti a non accorgersi che uno che ti fa vincere gli scudetti sta a spasso tra salernitana e avellino?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.074
18:57 27 MAG
Gubbio: ufficiale l'addio di Gigi Simoni
Nota del club, in un clima di assoluta e reciproca cordialita'...

:pp

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Mag 2012, 20:31
ANSA
18:57 27 MAG
Gubbio: ufficiale l'addio di Gigi Simoni
Nota del club, in un clima di assoluta e reciproca cordialita'...

:pp

No vi prego, non facciamo scherzi eh...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.062
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Mag 2012, 20:19
Effettivamente "il boemo" (epiteto che già di suo puzza di romanismo quanto una merda di cane per strada) dopo aver allenato real bayern e manchester è il tipo di allenatore da salto di qualità internazionale che mi fa proprio cacare sotto. Solo a me salta agli occhi che uno che negli ultimi dieci anni ha allenato solo in serie C e B con risultati scadenti non sia esattamente uno di cui cacarsi sotto?
Poi farà pure giocare bene le squadre, ma per quanto è mediaticamente pompato se fosse uno che facesse anche solo minimamente la differenza starebbe ad allenare squadre di caratura ben diversa dall'avellino il foggia e il pescara. Oppure so tutti scemi i proprietari di club importanti a non accorgersi che uno che ti fa vincere gli scudetti sta a spasso tra salernitana e avellino?
E' colpa del palazzo ...

La riomma molto probabilmente quest'anno ci sarà sopra non perché Zeman è un fenomeno ma perché hanno dei ricavi doppi rispetto ai nostri e hanno solo il campionato . Speriamo che Lotito quest'anno dimostri di aver imparato qualcosa dalle recenti esperienze e costruisca una buona rosa , partendo da Mazzarri allenatore , con cui (sono disposto a scommettere) finiremo sopra alle merde

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: Barabba Terzo il 27 Mag 2012, 20:19

Vaglielo a fa capì.....    a Pescara avevano il mix perfetto paer lui... ragazzotti promettenti vogliosi di emergere..
Alla trigoriese molti trentenni arrivati.....

La serie A è altro

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2012, 22:26
E' colpa del palazzo ...

La riomma molto probabilmente quest'anno ci sarà sopra non perché Zeman è un fenomeno ma perché hanno dei ricavi doppi rispetto ai nostri e hanno solo il campionato . Speriamo che Lotito quest'anno dimostri di aver imparato qualcosa dalle recenti esperienze e costruisca una buona rosa , partendo da Mazzarri allenatore , con cui (sono disposto a scommettere) finiremo sopra alle merde

Me fate capire da dove deriverebbe questa sicurezza?.. al 26 maggio come si fa a dire che arriveremo sotto... pure l'anno passato avevano solo il campionato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma scusate, partendo dal fatto che l'antipatico mazzarri rimane sempre il mio favorito anche se, per motivi economici, lo ritengo un miraggio, dopo l'abbandono del figliol prodigo operato dai canidi, montella ve fa proprio schifo? a parte la malattia giallozozza che lo ha colpito non vi sembra buono? qualcuno ricorda che vincemmo uno scudetto con un allenatore che proveniva dall'altra sponda avendoci giocato tre anni?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
A me piace come allenatore , purtroppo nelle ultime giornate ha leccato sviolinatamente il q alle merde e già questo non depone a suo favore , se poi ci metti che sarebbe tornato all'ovile nonostante l'anno scorso l'avessero scaricato come il primo idiota , per me diventa un omino piccolo. Un saccodimerda.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vediamo cosa accadra', ma cerdo l'arresto di Mauri (mortaccivostra!!) possa mettere un bastone fra le ruote di quesa storia dell'allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva