chi vorreste alla guida della Lazio dopo Reja? (nomi plausibili)

Aperto da Giacomo, 17 Feb 2012, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mag 2012, 13:46
un amico giornalista mi dice che la Lazio vuole Mazzarri e sta cercando di capire che succederà martedì, hanno bloccato un altro che però non capisce chi sia..Dunga l ha proposto Caliendo ma mi dice che non dovrebbe essere lui...a Tare sembra piaccia moltissimo Pea ma a Lotito no, cioè non si fida..
mi dice anche che montella era molto vicino alla Lazio aveva quasi trovato un accordo e però poi Montella ha preferito la Roma, ora che la roma si allontana potrebbe riaprirsi questa situazione
In pratica quello che dico io da qualche settimana , mi piace questo tuo amico :DD
Cmq Montella speriamo di noi , oltre a non impressionarmi come allenatore , uno che dopo il trattamento riservato l'anno scorso torna di nuovo alle merde c'ha la faccia da culo giusta per la loro panca , non per la nostra .
Pea non lo conosco , pero' mi ricordo degli elogi di Mourinho anche se lasciano il tempo che trovano , Dunga è un nome intrigante pero' come allenatore ha fatto poco e non mi piace avere tanti brasiliani in squadra . Speriamo arrivi Mazzarri

porgascogne

di pea parlano tutti bene, ma per fortuna che lotito non ci capisce di calcio e non si fida
mazzarri è sempre in pole ed è la scelta perfetta, in quel caso a napoli andrebbe montella con zeman sulla panca delle merde

fabrizio1983

Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2012, 16:07
In pratica quello che dico io da qualche settimana , mi piace questo tuo amico :DD
Cmq Montella speriamo di noi , oltre a non impressionarmi come allenatore , uno che dopo il trattamento riservato l'anno scorso torna di nuovo alle merde c'ha la faccia da culo giusta per la loro panca , non per la nostra .
Pea non lo conosco , pero' mi ricordo degli elogi di Mourinho anche se lasciano il tempo che trovano , Dunga è un nome intrigante pero' come allenatore ha fatto poco e non mi piace avere tanti brasiliani in squadra . Speriamo arrivi Mazzarri
speriamo bene spero davvero in Mazzarri mi sembra l'allenatore migliore, non amo la difesa a 3, ma Mazzarri mi sembra una sicurezza

DajeLazioMia

Non ci credo, ma se venisse Simpatia Mazzarri con 2-3 acquisti si potrebbe puntare al vertice. Ma non viene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

gaizkamendieta

Citazione di: porgascogne il 27 Mag 2012, 16:14
di pea parlano tutti bene, ma per fortuna che lotito non ci capisce di calcio e non si fida
mazzarri è sempre in pole ed è la scelta perfetta
, in quel caso a napoli andrebbe montella con zeman sulla panca delle merde
sono d'accordo che mazzarri è la scelta migliore.... ma se si vuole fare una scommessa meglio pea che di mestiere fa l'allenatore e si è fatto la sua bella gavetta piuttosto che gente come zola o dunga che per ora hanno un nome e null'altro..... ma secondo me sarebbe meglio anche di altri tipo zenga che mi sembra piu' chiacchiera che altro!

giò7

Citazione di: porgascogne il 27 Mag 2012, 16:14
mazzarri è sempre in pole ed è la scelta perfetta, in quel caso a napoli andrebbe montella con zeman sulla panca delle merde

ndo se firma?

Giacomo

non capisco veramente cosa si stia aspettando a prendere un allenatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: Giacomo il 27 Mag 2012, 18:33

Bhe credo che si stia aspettando la definizione delle posizioni di Mazzarri, Di Matteo, o Pea (?).

silvia84

Citazione di: Giacomo il 27 Mag 2012, 18:33
trovarlo  :p

AquilaLidense

Io non capisco tutta questa euforia che stanno provando alcuni netter per il fatto che il boemo andrà alle merde.

Mr. Mojo

andrà....io attenderei
visti i precedenti annunci: montella e palacio

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2012, 18:58
Io non capisco tutta questa euforia che stanno provando alcuni netter per il fatto che il boemo andrà alle merde.
Neanche io, visto che l'avrei voluto da noi...

AquilaLidense

Su questo hai ragione, resta il fatto che l'euforia rimane.

l'assurdo è che se ci fosse andato reja si sarebbero strappati i capelli :-)

silvia84

Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2012, 19:14
Su questo hai ragione, resta il fatto che l'euforia rimane.

l'assurdo è che se ci fosse andato reja si sarebbero strappati i capelli :-)
io non ho nessuna euforia, però che si sarebbero strappati i capelli per Reja mi pare normale, Reja ha allenato la Lazio fino a meno di 1 mese fa.. è ancora fresca la cosa

Aqua Caliente

Evidentemente ai 4 su 4 ancora nn c'eri.....!

AquilaLidense

L'esempio di reja è una forzatura, volevo sottolineare il fatto che si da della pippa ad un signor allenatore come Zeman.
Zeman non ha vinto perché quando era in serie A il calcio italiano era al top e per vincere ci volevano i campioni che lui non sapeva gestire.
ora che siamo un campionato di secondo piano senza tanti campioni, la scelta di puntare sul gioco può rivelarsi vincente.

Zeman alla Roma è la peggior iattura per un laziale.

vaz

A me personalmente di chi li allena importa proprio poco.
Qualche mese fa dicevo che una mia sensazione mi faceva pensare a Mazzarri quale prossimo allenatore..vediamo che succede

Contenuto sponsorizzato

sigurd

se dovesse succedere, la comprenderai tra un anno

è la stessa euforia che alcuni netter provarono un anno fa, alla notizia che sarebbero stati gli interisti a godersi le prestazioni di Zarate - almeno per un anno

silvia84

Citazione di: AquilaLidense il 27 Mag 2012, 19:30
L'esempio di reja è una forzatura, volevo sottolineare il fatto che si da della pippa ad un signor allenatore come Zeman.
Zeman non ha vinto perché quando era in serie A il calcio italiano era al top e per vincere ci volevano i campioni che lui non sapeva gestire.
ora che siamo un campionato di secondo piano senza tanti campioni, la scelta di puntare sul gioco può rivelarsi vincente.

Zeman alla Roma è la peggior iattura per un laziale.
cioè secondo te ora una che non sia della "triade" può vincere lo scudetto? forse si poteva di più ai tempi di Zeman..