Chi vorreste avere alla S.S. LAZIO nelle 2012-2013? Zarate o Reja.

Aperto da Russotto, 20 Ago 2011, 18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Domanda secca: Tra un anno chi vorreste ritrovare dei due?

Reja
21 (29.2%)
Zarate
51 (70.8%)

Totale votanti: 72

Le votazioni sono chiuse: 31 Ago 2011, 18:44

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.817
Reja di base non mi entusiasma molto,preferivo altri allenatori,ma fino a che i numeri sono dalla sua ed i risultati arrivano Reje diventa automaticamente un mio idolo.
dopo quello fatto anche qualche errore sono pronto a perdonarlo fermo restando che non mi entusiasma molto (e in più liberandoci di Reja guadagneremo 0)

Zarate non lo sopporto.
abbiamo un reparto avanzato coi controcaxxi anche senza di lui
lo Zarate del 90% della stagione si può sostituire con un altro giocatore alla metà del suo costo
se si riesce a venderlo realmente per 20 milioni per me se ne può andare anche in una squadra italiana,non mi toccherebbe minimamente (e in più liberandoci di Zarate guadagneremo 15/20 milioni da investire di nuovo)

tra i 2 tengo Reja

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
premesso che se Reja non raggiunge nessun risultato la questione non si pone neanche , se invece col contributo di tutti , Zarate compreso ,  arrivano risultati e soddisfazioni non vedo motivi per interrompere la soap opera che ci appassiona da così tanto tempo ,

comunque ho votato Zarate , a malincuore per il rispetto che Reja merita in ogni caso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2011, 19:34
Sta cosa me sta a sfianca'.

A me sfianca di piu pensare che e' tornato il tuo avatar  :stop  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 20 Ago 2011, 19:36
A me sfianca di piu pensare che e' tornato il tuo avatar  :stop  :)

Nel senso che si vede, o che si allena a Formello????

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ormai è diventata una guerra di religione.che onestamente m'ha ampiamente rotto i [...].Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Zarate. Ma secondo me il vero dualismo non e' tra lui e Maurito , ma tra la mentalita' di gioco del mister
e quella di tanti altri tifosi e addetti ai lavori del mondo Lazio.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
già a pensà all'anno prossimo??....ma godemoce 'sta squadra e 'sta stagione che sta per cominciare no?? mi sembra che ci siano tutte le premesse per vedere qualcosa di buono, smettendola magari di soffiare noi stessi sul fuoco di polemiche artatamente aizzate...
zarate: se rimane bene, vordì che se gioca il posto e può essere utile, se se ne va arrivederci e grazie per la coppa italia 2009 e il gol al derby del 4-2!
reja: se rimane vorrà dire che avremo fatto una bella stagione, nun ve pare?? io tifo per lui (anche se non sono un suo estimatore)!!
AD MAIORA

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Nessuno dei due!!!!!! Si volta pagina specialmente se non si vince qualcosa!!!

:x :x :x :x :x

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
decisamente zarate...stimo reja, ma non mi piace...un altro allenatore farebbe brillare maurito (sia chiaro che l'osservatore dell'onu non è contemplato)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Reja non lo vorrei vedere allenare neanche quest'anno figuriamoci il prossimo.
Zarate e' il giocatore piu forte che abbiamo e lo terrei sempre
La societa cerchera di venderlo e poi se le cose non andranno caccera Reja prima di Natale...questo e' lo scenario da evitare...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Aregai il 20 Ago 2011, 21:01
già a pensà all'anno prossimo??....ma godemoce 'sta squadra e 'sta stagione che sta per cominciare no?? mi sembra che ci siano tutte le premesse per vedere qualcosa di buono, smettendola magari di soffiare noi stessi sul fuoco di polemiche artatamente aizzate...
zarate: se rimane bene, vordì che se gioca il posto e può essere utile, se se ne va arrivederci e grazie per la coppa italia 2009 e il gol al derby del 4-2!
reja: se rimane vorrà dire che avremo fatto una bella stagione, nun ve pare?? io tifo per lui (anche se non sono un suo estimatore)!!
AD MAIORA

quoto al 1000‰ ogni singola parola.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: beppegol11 il 20 Ago 2011, 19:16
Sta storia mi ricorda TROPPO la vicenda Zeman-Boksic. C'avevo 12 anni quindi i ricordi che c'ho sono abbastanza annebbiati ma da quel momento ho sempre creduto che se un giocatore è forte e un allenatore non lo vede, chi è da cacciare è l'allenatore e non il giocatore. Se Zarate lo vogliono Inter e Arsenal un motivo ci sarà ( per quanto non credo che abbiano offerto nulla, ma chissà come mai non si accosta ai vari chievo, cesena, e neanche a squadre di media classifica come la fiorentina, ma solo a top-team). Reja io non l'ho criticato e non lo critico perchè è l'allenatore della mia squadra, ma se devo scegliere tra lui e maurito, dico maurito tutta la vita.

Ps Ma non potrebbe essere che tutto sto rapporto incrinato in realtà è una montatura dei giornali? Non potrebbe essere che in realtà Zarate non ha giocato perchè ha avuto la febbre? Deve essere per forza un muro contro muro? I giornal i non sanno di che parlare, e qua ci sguazzano perchè ognuno può scrivere che gli pare, tanto nessuno ( a parte i protagonisti) saprà mai quale sia la verità.

certamente 2 milioni annui il chievo, il cesena glieli darebbero volentieri   :D :D :D :D :D :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: kiraly il 20 Ago 2011, 21:41
Reja non lo vorrei vedere allenare neanche quest'anno figuriamoci il prossimo.
Zarate e' il giocatore piu forte che abbiamo e lo terrei sempre
La societa cerchera di venderlo e poi se le cose non andranno caccera Reja prima di Natale...questo e' lo scenario da evitare...

infatti Klose e Cissè hanno fatto una carriere nelle serie inferiori fino ad ora...

va beh che Zarate è Zarate ma forse esagerate un pochino

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
ho votato il mister perchè significherà che avremo fatto un'ottima stagione

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Bel sondaggio che fa capire, CHIARAMENTE, che i laziali scelgono Zarate...

attento Presidente, non roviniamo tutto  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva