Sta storia mi ricorda TROPPO la vicenda Zeman-Boksic. C'avevo 12 anni quindi i ricordi che c'ho sono abbastanza annebbiati ma da quel momento ho sempre creduto che se un giocatore è forte e un allenatore non lo vede, chi è da cacciare è l'allenatore e non il giocatore. Se Zarate lo vogliono Inter e Arsenal un motivo ci sarà ( per quanto non credo che abbiano offerto nulla, ma chissà come mai non si accosta ai vari chievo, cesena, e neanche a squadre di media classifica come la fiorentina, ma solo a top-team). Reja io non l'ho criticato e non lo critico perchè è l'allenatore della mia squadra, ma se devo scegliere tra lui e maurito, dico maurito tutta la vita.
Ps Ma non potrebbe essere che tutto sto rapporto incrinato in realtà è una montatura dei giornali? Non potrebbe essere che in realtà Zarate non ha giocato perchè ha avuto la febbre? Deve essere per forza un muro contro muro? I giornal i non sanno di che parlare, e qua ci sguazzano perchè ognuno può scrivere che gli pare, tanto nessuno ( a parte i protagonisti) saprà mai quale sia la verità.