Chi vorreste come allenatore della S.S.Lazio 2024/25

Aperto da Chocobo, 07 Mar 2024, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come allenatore della Lazio per la prossima stagione?

Sarri
67 (31.8%)
Gilardino
11 (5.2%)
Conceicao
86 (40.8%)
Almeyda
8 (3.8%)
Palladino
14 (6.6%)
Italiano
4 (1.9%)
Nome a sorpresa esotico (alla Petkovic o  Vitor Pereira)
21 (10%)

Totale votanti: 211

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per come è stato trattato Sarri qui è grasso che cola che arrivi un Gilardino.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291

ad ogni modo, in caso di cambio, forse opterei per Gilardino (benché non mi sia stato mai simpatico), che al primo anno in A non sta demeritando...

qualora restasse Sarri però vorrei fosse fatta "tabula rasa" ringiovanendo totalmente la squadra... e anche "smussando" alcune delle "criticità" del mister che sono emerse quest'anno

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: paolo71 il 07 Mar 2024, 14:37
Gilardino.
Con 4 scappati di casa il suo Genoa gioca su tutti i campi con una consapevolezza e una pressione offensiva da grande squadra.
Sempre ammirato come persona anche da giocatore.
Carisma, umiltà e non mi sembra per niente uno lì per caso o perchè amico dell' amico.

Il Genoa non è così scarso, non inganni il fatto che lo scorso anno fosse in B. È una situazione simil Parma di quest'anno.
Sul giudizio del Gilardino persona invece concordo, ho sempre avuto un debole per lui.
È anche uno dei pochissimi che ha avuto l'umiltà di partire da allenatore veramente dal basso, non sfruttando canali preferenziali dettati dal suo passato da giocatore.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.682

Io ho un solo nome: Fascetti!  :ssl

Ma se lui rifiuta andrei su 1) Conceicao 2) De Zerbi 3 ) Gilardino.

Il sarrianesimo, se perpetuato per un altro anno, rischia seriamente di trasformarsi in una religione per martiri.

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
ma su tutti preferisco quello attuale

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Per come è stato trattato Sarri qui è grasso che cola che arrivi un Gilardino.
ma infatti figuriamoci se un allenatore di livello viene a farsi bruciare da lotito. ormai il giochetto è sgamatissimo

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.682
Citazione di: FranzKafka il 07 Mar 2024, 16:12
Nesta.

Un'operazione De Rossi in salsa laziale, potrebbe essere un'idea.

P.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: paolo71 il 07 Mar 2024, 14:37
Gilardino.
Con 4 scappati di casa il suo Genoa gioca su tutti i campi con una consapevolezza e una pressione offensiva da grande squadra.
pressione offensiva in una squadra che annovera LA in campo penso sia un ossimoro

Citazione di: FranzKafka il 07 Mar 2024, 16:12
Nesta.
anche no.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.044
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se la domanda è chi vorreste, io vorrei Xabi Alonso, ma non lo vedo nella lista.

Gli altri, uno vale l'altro.

Famo na lista de DS piuttosto.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

maratoneta

*
Lazionetter
* 939
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Mr.Class il 07 Mar 2024, 14:10
ruben amorin e farioli sono fuori portata, come thiago motta. erano i miei nomi fino a poco fa.

adesso punterei tutto su Sebastian Hoeneß. allenatore che sta facendo un lavoro fantatico.
E invece di Ole Werner del Werder Brema che ne pensi? Giovanissimo,ma ne ho sentito parlare come di un possibile futuro grande allenatore.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651
Vorrei Sarri dopo che gli è stato fatto un mercato adeguato alle sue richieste (non piani B e C). Tuttavia, sapendo chi è il nostro presidente, dico Scaloni, sarebbe bellissimo.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: NonMollareMai86 il 07 Mar 2024, 14:14
OT

Tu che segui la bundes che ne pensi di Jonas Wind del wolsburg?

Mi sono trovato per caso a vedere un suo video e mi ha fatto un'ottima impressione.

ero in hype per questa sua stagione in bundes, nella stagione e mezza precedente aveva accumulato ottimi numeri. ha iniziato come una furia, poi s'è completamente arenato. per me il giocatore c'è pur non essendo un fenomeno (ma nemmeno marcos thuram lo è, i numeri in bundes sono gli stessi), in italia tra stazza e un discreto mancino farebbe bene.

scusate OT

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Conferma di Sarri, altrimenti Sergio Conceicao.

Discussione precedente - Discussione successiva