Chi vorreste come allenatore della S.S.Lazio 2024/25

Aperto da Chocobo, 07 Mar 2024, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come allenatore della Lazio per la prossima stagione?

Sarri
67 (31.8%)
Gilardino
11 (5.2%)
Conceicao
86 (40.8%)
Almeyda
8 (3.8%)
Palladino
14 (6.6%)
Italiano
4 (1.9%)
Nome a sorpresa esotico (alla Petkovic o  Vitor Pereira)
21 (10%)

Totale votanti: 211

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo stesso presidente della Lazio a breve incontrerà Tommaso Rocchi e l'ex attaccante biancoceleste resta il primo nome per il ruolo di traghettatore, anche se non deve essere scartata l'ipotesi che porta a Miroslav Klose. L'ex centravanti tedesco accetterebbe il contratto fino a fine campionato e per questo deve essere preso in considerazione, con Lotito che ha in programma un colloquio anche con lui, prima di decidere a chi affidare la squadra.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.701
Io voglio Tudor come allenatore ora, li deve attacca ar muro.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Goceano il 12 Mar 2024, 16:43
Tudor lo devi prendere ora se vuoi che sia l'allenatore del prossimo anno, quella di attaccarli al muro è una reazione di pancia che ci farebbe sprofondare ancora di più.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Anche a me piacerebbe Tudor. E non solo come traghettatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.701
Citazione di: aquilaMax il 12 Mar 2024, 16:47
Tudor lo devi prendere ora se vuoi che sia l'allenatore del prossimo anno, quella di attaccarli al muro è una reazione di pancia che ci farebbe sprofondare ancora di più.

Quello che dico io lo prendi ora, conosce meglio la squadra in queste 10 partite e se riparte l'anno prossimo.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
sarò matto io ma un klose mi intrigherebbe molto. Poi con Miro in panchina gli facciamo rivenire qualche incubo del 26 maggio a quel barbuto in panchina e quella curva lercia il 7 Aprile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.457
A questo punto, cambiamo il titolo del topic... "Chi vorreste dal 13 marzo..."???

:=))

P.s.: In due ore ho già letto e sentito 10 nomi... è tutto dire!

:o

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.214

Tudor è un profilo intrigante. Come si diceva il problema è che per prenderlo devi dargli almeno un biennale. Nella logica di Lotito credo convenga prendere un traghettatore, tanto poi se Tudor lo vuoi probabilmente sarà libero anche a Giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.701
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Mar 2024, 16:55
Tudor è un profilo intrigante. Come si diceva il problema è che per prenderlo devi dargli almeno un biennale. Nella logica di Lotito credo convenga prendere un traghettatore, tanto poi se Tudor lo vuoi probabilmente sarà libero anche a Giugno.

Se lo prendi adesso programmi da subito però per come la vedo io, ma tanto la vede diversamente Lotito.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Questo sarebbe stato il momento perfetto per Sinisa

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.214
Citazione di: Goceano il 12 Mar 2024, 16:57
Se lo prendi adesso programmi da subito però per come la vedo io, ma tanto la vede diversamente Lotito.

Si ma infatti sono d'accordo con te. Cioè per come sei messo tanto vale sfruttare questi ultimi mesi per programmare al meglio la stagione prossima. Avrebbe un senso. Ma forse proprio per questo non succederà.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.492
Enrichetto per il feeling con il padre ed il ruolo nella talent room

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291

dici che, col nome che si ritrova, la speranza è di fargli torturare i giocatori ammutinati con le scosse elettriche?  :=))

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.701
Citazione di: mr_steed il 12 Mar 2024, 17:04
dici che, col nome che si ritrova, la speranza è di fargli torturare i giocatori ammutinati con le scosse elettriche?  :=))

Ce se pò provà, mi hai fatto ridere, grazie fratè! :p

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
A me ormai dei risultati me ne frega il giusto, tanto in Serie B non ci vai, ma almeno mi tolgo lo sfizio di vedere qualcuno che li pia a pizze in diretta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.441
ma tutta sta fiducia in Tudor da dove esce? per carita' non ricordo se giocava bene  o male nessuna delle squadre che ha allenato ma non me pare abbia mai lasciato il segno...o ricordo solo male  io ? forse è gradito perche pare sia  un sergente di ferro? non so...a me  intriga  molto l'idea Klose, ma alla fine per arrivare a giugno va bene  pure Rocchi, hai visto mai scopriamo un altro Inzaghi ...senno' Almeyda !! il mio pallino  :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Faccio notare che Rocchi allena gli Under 14.

Under 14, eh.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.214
Citazione di: maumarta il 12 Mar 2024, 17:09
Ma Gattuso?
A me ormai dei risultati me ne frega il giusto, tanto in Serie B non ci vai, ma almeno mi tolgo lo sfizio di vedere qualcuno che li pia a pizze in diretta.

A Valencia e Marsiglia ha fatto disastri. Quando è andato via lui le rispettive squadre sono rinate.
Dalla sua però ha l'avere un buon procuratore. Se prendi lui ti arriva anche il pacchetto di giocatori raccomandati dal suo stesso procuratore. Ma in effetti vista con la logica di Lotito sarebbe una svolta.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.701
Citazione di: PARISsn il 12 Mar 2024, 17:11
ma tutta sta fiducia in Tudor da dove esce? per carita' non ricordo se giocava bene  o male nessuna delle squadre che ha allenato ma non me pare abbia mai lasciato il segno...o ricordo solo male  io ? forse è gradito perche pare sia  un sergente di ferro? non so...a me  intriga  molto l'idea Klose, ma alla fine per arrivare a giugno va bene  pure Rocchi, hai visto mai scopriamo un altro Inzaghi ...senno' Almeyda !! il mio pallino  :=))

Tudor in confronto ai nomi che sono usciti al momento è Ancelotti.

Discussione precedente - Discussione successiva