Chi vorreste come allenatore della S.S.Lazio 2024/25

Aperto da Chocobo, 07 Mar 2024, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vorreste come allenatore della Lazio per la prossima stagione?

Sarri
67 (31.8%)
Gilardino
11 (5.2%)
Conceicao
86 (40.8%)
Almeyda
8 (3.8%)
Palladino
14 (6.6%)
Italiano
4 (1.9%)
Nome a sorpresa esotico (alla Petkovic o  Vitor Pereira)
21 (10%)

Totale votanti: 211

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Laziale-forever il 14 Mar 2024, 18:03
Tudor sicuramente avrà avuto rassicurazioni sul mercato, e che sarà lui a scegliere i giocatori.
Avrei voluto farla io sta battuta mi hai anticipato cazzo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Invictus il 14 Mar 2024, 18:09
Ma De Rossi che cv ha ?

Intanto de rossi ha un altro passato con la squadra che allena.
Poi ha accettato di fare 3 mesi poi si vedrà.

L'idea di iniziare il prossimo anno con Tudor in panchina mi rende altamente depresso

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 14 Mar 2024, 18:11
Avrei voluto farla io sta battuta mi hai anticipato cazzo

Vojo prova' pure ad aprire un topic partita  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
accetterei tudor solo se si fosse chiarito con guendo e se facesse comprare alla società almeno barak e simeone facendoli performare come quando erano tutti a verona...  :=))

Fla

*
Lazionetter
* 5.959
Citazione di: Mr.Class il 14 Mar 2024, 17:49
segue un po' i trend del momento come allenatore (è un bene). 3421, pressing ad altissima intensità e marcature uomo su uomo il più delle volte (per niente applicabile a questa rosa, in questo momento). uno dei TQ farà praticamente la punta, l'altro legherà il gioco (Kamada sarebbe il top, ma penso sia ormai andato di testa). esterni di cc mediamente alti in fase offensiva, che sfrutta moltissimo le transizioni veloci.

per la cosa del "uno che dice le cose, un duro, un sergente di ferro" senza appoggio vero e concreto della società (stile atalanta con gasperini) è più un male che un bene.
Per me invece Kamada può finalmente provare a fare qualcosa di interessante

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Ah ma dal Marsiglia è andato via perché non d'accordo sul mercato. Quindi l'anno è mezzo è finto. Sta qui 12 gare, tranquilli.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Tra quelli a spasso è l'unico ad avere una parvenza di allenatore.
Se Martusciello ci traghetta fino a giugno a quel punto con le panchine che si liberano abbiamo più scelta.
Ma il rischio tremendo invece è quello di ritrovarci con Martusciello per i prossimi 3 anni.
Il male minore è sto Tudor, che ricordo vagamente a Verona.
Non certo un nome esaltante ma è il classico profilo da Lazio, prendibile e con la voglia di fare bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: Zoppo il 14 Mar 2024, 18:13
Intanto de rossi ha un altro passato con la squadra che allena.
Poi ha accettato di fare 3 mesi poi si vedrà.

L'idea di iniziare il prossimo anno con Tudor in panchina mi rende altamente depresso
Io salgo sul carro Tudor. Ho apprezzato Sarri per i risultati ma per il gioco mi dispiace ma non mi ricordo una Lazio giocare così male. Poi ovviamente non è dipeso solo da lui. Vedi il calo di Immobile e altri. Vediamo cosa succede. Non abbiamo nulla da perdere purtroppo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Non capisco cosa ci blocca dal prendere o meu amigo

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Se non ci fosse la Lazio di mezzo godrei a vedere quello schifo umano preso per il collo da tudor..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: SubumaniInterceptor il 14 Mar 2024, 18:21
Tra quelli a spasso è l'unico ad avere una parvenza di allenatore.
Se Martusciello ci traghetta fino a giugno a quel punto con le panchine che si liberano abbiamo più scelta.
Ma il rischio tremendo invece è quello di ritrovarci con Martusciello per i prossimi 3 anni.
Il male minore è sto Tudor, che ricordo vagamente a Verona.
Non certo un nome esaltante ma è il classico profilo da Lazio, prendibile e con la voglia di fare bene.

ma se devi aspettare per prendere palladino e gilardino, meglio dare sti 4 mesi a tudor. almeno lui una squadra in CL ce l'ha portata. se invece vuoi un allenatore del calibro di sarri, aspetti e metti un klose in panca.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
Citazione di: sorazio il 14 Mar 2024, 18:27
Mi sa che dopo le stagioni al Porto andrà in club con più $$$$ della Lazio

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Tudor? Ben venga, se poi vi aspettavate klopp o conte prossimo anno signori miei siamo nel mondo delle favole. Perché un Palladino si e tudor no? Perché italiano si e tudor no? Allenatore con le palle esagonali, adoro chi gioca uomo su uomo a tutto campo come fanno Gasperini e Juric, ha fatto alla grande al Verona con una manica di scarpari e ha ottenuto risultati più che buoni a Marsiglia. Da prendere subito perché il suo diktat di difesa a tre necessita di tanto lavoro, guadagnare 3/4 mesi sarebbe fondamentale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.600
Citazione di: Mr.Class il 14 Mar 2024, 18:29
ma se devi aspettare per prendere palladino e gilardino, meglio dare sti 4 mesi a tudor. almeno lui una squadra in CL ce l'ha portata. se invece vuoi un allenatore del calibro di sarri, aspetti e metti un klose in panca.
Credo ai preliminari, il Lens gli arrivò davanti.
Comuque concordo.
Tudor ha fatto già un passaggio in più di Gilardino e Palladino.

Non ha né il cv di Sarri, né quello di Pioli quando lo prendemmo noi.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

I salumi e i formaggi

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mar 2024, 18:32
Credo ai preliminari, il Lens gli arrivò davanti.
Comuque concordo.
Tudor ha fatto già un passaggio in più di Gilardino e Palladino.

Non ha né il cv di Sarri, né quello di Pioli quando lo prendemmo noi.

per dire che ha già fatto un campionato importante in una squadra del livello nostro, piazza pure più calda della nostra, arrivato a marsiglia in un ambiente manco troppo a suo favore visto che rimpiazzava sampaoli.
come dici tu, ha fatto un passo in più degli altri due (che come lui stanno facendo bene in una provinciale).

lazios

*
Lazionetter
* 2.390

Come no, uno lascia il suo paese, dove allena una squadretta che ha appena rischiato di buttare fuori l'Arsenal dalla Champions, dove è amato e stimato (con l'oggettiva possibilità di fare bene tutti gli anni visto contro chi gioca), per venire ad allenare la Lazio (di Lotito).
Dovrebbe essere un pazzo masochista Sergio, anche perché andrà ad allenare squadre di altro spessore (ammesso non lo sia già il Porto comparato al 90% delle squadre italiane).

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: lazios il 14 Mar 2024, 18:40
Come no, uno lascia il suo paese, dove allena il Porto (una squadretta che ha appena rischiato di buttare fuori l'Arsenal dalla Champions), dove è amato e stimato (con l'oggettiva possibilità di fare bene tutti gli anni visto contro chi gioca), per venire ad allenare la Lazio (di Lotito).
Dovrebbe essere un pazzo masochista Sergio, anche perché andrà ad allenare squadre di altro spessore (ammesso non lo sia già il Porto comparato al 90% delle squadre italiane).

ah quindi back to 2014

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: sorazio il 14 Mar 2024, 18:42
ah quindi back to 2014

Non comprendo dopo tutti questi anni come ancora abbiate speranze riguardo il senatore, con lui il nostro livello è questo, ora che c'ha provato con Sarri poi (ed è andata come è andata) figuriamoci se non torna alle origini.

PS Tudor è bravo comunque, magari andrà bene al di là del problema Guendo (bisogna vedere quanto durerà oltretutto, non è proprio malleabile).

Discussione precedente - Discussione successiva