chi vorreste come risolutore del derby?

Aperto da giggio, 09 Nov 2012, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

chi vorreste come risolutore del derby?

klose
9 (13.8%)
mauri
30 (46.2%)
candreva
26 (40%)

Totale votanti: 65

AquilaLidense

sto topic deve sempre stare in prima pagina

:since :since :since :since :since :since :since :since :since

AquilaLidense

Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 10 Nov 2012, 17:19
espulsione di de rossi. Zeman che non ci capisce una mazza. totti che non tocca un pallone. e poi... uno gregario come cana, gonzalez... anche un ledesma da fuori area a firmare 1 a 0.

Poi Marchetti decisivo sull'ultima loro azione cosi Prandelli non potra' non vedere quanto e' forte federico.

eccone un altro de fenomeno  :asrm

dany89

giggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Giggio, con questo storico topic  hai raggiunto Biafra nella classifica dei netter salvifici!

Pag

io avevo votato Mauri ma stavo in silenzio stampa!!! ma ad ogni gol pensavo a sto topic!!  :ssl :ssl :ssl

ralphmalph

topic meraviglioso ahahahahahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

carib

Non ho votato perché già sapevo  :)  :o

giggio

a saperlo mettevo tutta la squadra  :)

Contenuto sponsorizzato

Deadario

Dopo il secondo gol, inquadrano Mauri, ed io "solo tu devi segnà, solo tu". M'è stato a sentì.

Il Tenente

giggio, non so chi sei ma ti voglio bene. t'ho pensato tutto il pomeriggio!!!

(avevo votato Candreva)

hankmoody

er Luckino

Citazione di: er Luckino il 09 Nov 2012, 15:15
Utopia pura: Candreva sotto la sud che gli esulta in faccia al 95'. in alternativa,Mauri, che a detta loro,dovrebbe stare a rebibbia. sarebbe il secondo derby in cui darebbe la risoluzione dei loro problemi d'esistenza,riducendoli all'amletico dubbio.
in alternativa,chi segna segna,basta solo che je faccia tanto tanto tanto male.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

vabbè,ho sbagliato minuto e curva dove rivolgeva la faccia per l'esultanza Candreva,ma è stato semplicemente strepitoso.
TOPIC DEL SECOLO!!! DAJE LAZIO DAJE!!!!
  :since

JSM

Ho pensato a questo topic per tutta la partita!  :) :) :)

:asrm :bakar:

intruppone23

Citazione di: Tarallo il 09 Nov 2012, 17:04
Un arbitraggio vergognoso a nostro favore, un gol di Mauri di mano e uno di Candreva su tiro da 42 metri che rimbalza davanti al distratto Goicoechea e assume una traiettoria imprevedibile a causa delle pesantissime poggie che avrebbero dovuto causare la sospensione del match ma che l'arbitro ha invece ignorato.

Mica troppo diverso dalla verità!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: intruppone23 il 11 Nov 2012, 18:33
Mica troppo diverso dalla verità!

Manco me ricordavo de avello scritto :DD

mansiz

Ma ci avete fatto caso che il 100% dei partecipanti al sondaggio ha indovinato i marcatori????????
Noi di lazionet Siamo proprio grandi!