chiarimenti sul centrocampo

Aperto da massirosa73, 31 Lug 2010, 08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: aironefor il 31 Lug 2010, 10:41
posso dirti che secondo me sei un gufo porta jella e che della lazio a te nn frega proprio nulla stai qui sempre e solo a criticare tutto e tutti :D
guarda ci sono molti netters per i quali va tutto bhene, puoi tranqullamente evitare di legger chi approccia le cose con senso critico. quel che scrivi non merita alcun mio altro commento. semplicemente ignorami, ti fara bene al fegato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: luca90agerola il 31 Lug 2010, 10:15
pressing se posso essere daccordo su brocchi e mauri mi trovi in completo disaccordo su bresciano ti invito a vedere qualche amichevole della lazio e sinceramente di mediocre questo giocatore non ha proprio niente.

io il centrocampo della lazio lo vedo così

bresciano ledesma hernanes
gonzales matuzalem mauri

p.s. su gonzales reja disse che era un giocatore di livello mo dove l'hai sentita tu sta cosa non lo so comuinque se trovo l'intervista te la posto un attimoò.
luca e' legittimo valutare un calciatore in modo diverso. il tempo e' sempre galantuomo ,ci dira' chi aveva ragione su brecsciano che per me non era gia a 25 anni, figuriamoci oggi, un onesto calciatore di categoria.
il ccampo titolare che proponi e' a mio avviso da brividi(tieni presente che per ledesma e' il male tecnico della lazio) ,ma anche qui sara' il tempo a dire. certo che pensare ad hernanes come chi da solo ti tramuta un ccampo che ha dimostrato gia in passato di esser scarsissimo, e' utopico

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: pressingalto il 31 Lug 2010, 12:54
luca e' legittimo valutare un calciatore in modo diverso. il tempo e' sempre galantuomo ,ci dira' chi aveva ragione su brecsciano che per me non era gia a 25 anni, figuriamoci oggi, un onesto calciatore di categoria.
il ccampo titolare che proponi e' a mio avviso da brividi(tieni presente che per ledesma e' il male tecnico della lazio) ,ma anche qui sara' il tempo a dire. certo che pensare ad hernanes come chi da solo ti tramuta un ccampo che ha dimostrato gia in passato di esser scarsissimo, e' utopico
su ledesma sono pienamente daccordo con te solo che da un pò di tempo sono assai tranquillo tanto il caro cristian o va via ora oppure andrà via il prossimo anno e allora la questione sarà finalmete risolta però in giro ho visto anche di peggio

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: tevere top il 31 Lug 2010, 12:50
Mancini, simeone, bei ricordi, e nemmeno giocavano tutte le partite, al tempo potevi permetterti di sbagliare un acquisto e l'anno dopo lo regalavi, di questi tempi purtroppo la fregatura con Makiwa ci ha paralizzato per 3 anni.
Dai non scherzate non fate esempi che non stanno ne in cielo ne in terra........

makinwa che venne da noi a 23 anni, lo vedi che il parametro "giovane" è realativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: pressingalto il 31 Lug 2010, 12:51
guarda ci sono molti netters per i quali va tutto bhene, puoi tranqullamente evitare di legger chi approccia le cose con senso critico. quel che scrivi non merita alcun mio altro commento. semplicemente ignorami, ti fara bene al fegato

non mi sembra essere il tuo caso
TE SEI A SENSO UNICO
mi dispiace per te
ma i mio fegato è in ottima salute

forza lazio

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: mazzok il 31 Lug 2010, 13:18
makinwa che venne da noi a 23 anni, lo vedi che il parametro "giovane" è realativo.

ma che vuol dire, mio cugino è giovane ma gioca a tennis......
chiaro parlo di giovani, sani, e forti, esempio come quelli che perdi, de silvestri, kolarovav, faraoni, macheda, e non acquisti tipo biava!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 31 Lug 2010, 09:42
Nel caso in cui saltasse l'operazione sudamericana, la Lazio tornerebbe a pensare a un brasiliano con passaporto portoghese che gioca nel Porto. Si chiama Fernando Francisco Reges, conosciuto come Fernando. La società lo ha trat­tato l'anno scorso e non l'ha perso di vista. Ha compiuto 23 anni il 25 luglio, è alto 1,87, ha il con­tratto in scadenza nel 2014. Viene valutato 9 milio­ni di euro. In Portogallo ha vinto un campionato e una Coppa nazionale, nel 2007-08 è stato ceduto in prestito all'Estrela Amadora, nel 2008 è rientrato al Porto.
allora.. lo dico subito che se per caso dovesse venire poi non se po' di' piu'.... GIOCATORE SCARSO! L'HO VISTO 5-6 volte... lento (e per sembrare lento nel campionato portoghese ce ne vole ehhh) e tecnicamente non eccelso.. un po di tigna e nulla piu!.. un felipe melo meno prestamte, addirittura piu' lento e con meno tecnica! questo è fernando!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: aironefor il 31 Lug 2010, 13:22
non mi sembra essere il tuo caso
TE SEI A SENSO UNICO
mi dispiace per te
ma i mio fegato è in ottima salute

forza lazio
senso unico..
l ho scritto molte volte quando mi si accusa di questo
io nn credo apporti a nulla scrivere di quanto e' bello quello e di quanto e' alto quell altro. adoro lich, rocchi, radu, maruz, floc, e ne scordo qualcuno,ma non mi metto ad aprire topic o a "sbrodolarmi" di quel che abbiamo di positivo,non ha senso (e comunque l ho anche fatto).
nn ha senso perche per migliorare devi sottolineare le cose che secondo te nn anno, nn le cose che van bene. significherebbe accontentarsi
se da queste pagine mi "batto" per sottolineare del portiere e del ccampo nonche della politica dei rinnovi agli "over", e' perche li vedo le ns problematiche e li si dovrebbe migliorare
poi se si preferisce dire e sottolienare di quel che va bene , e' lecito e ci sono altri netters(la maggioranza )che fan questo ,quindi hai di che leggere e dovresti rispettare chi ha un approccio diverso
vedi ti faccio un esempio: io so che la lazio fara hernanes, giocatore di cui parlo da anni ,come giocatore che adoro. beh , io gia da giorni scrivo che piu che scendere in piazza con la maglia di hernanes al vento, preferisco battermi per sostenere la tesi che il solo hernanes nn ti fa fare il salto di qualita in un ccampo cosi, preferisco continuare a denunciare le mancanze di un ccampo che rimane debole(ovviamente meno debole con herhanes certo)
vedrai titoloni di giornali su hernanes, spunteranno da ogni dove video su youtube, dichiarazioni di ex calciatori suq uanto sia forte. concordom ed e' tutto vero, questo e' forte,ma il ccampo della lazio rimane debole e piuttosto che video e dichiarazioni a raccontarci di quanto sia forte, preferirei denunce su un ccmapo che rimane(imho) ancora debole debole
il giorno stesso della vitttoria di pechino, mezz ora dopo intervenni presso una radio per dire che si poteva fare due cose: o goderci la vittoria ,lasciarsi andare ad ejaculazioni per la coppa vinta, o denunciare, proprio alla luce di quella gara, quanto la lazio con quella squadra rischiasse di retrocedere.
mi risposero in tanti a dirmi che in un giorno cosi nn si poteva dire cose del genere , chi a dirmi che la lazio aveva battuto la grande inter(ignorando che ci presero a pallate). il problema e' che la stagione e' andata esattamente come quella partita ci aveva raccontato se la si fosse voluta vedere come andava vista
sta a te. se preferisci leggere di quanto tutto vada bene, ne hai molti di post da leggere, non leggere i miei pero' ,sarebbero di tono diverso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
abbiamo un pacchetto difensivo con radu dias e stendardo che hanno pochissime squadre in a . idem dicasi per l attacco, ma preferisco denunciare di un ccampo atroce, nn decantare quel che di buono c'e',perche nn porta a nulla. dovresti riflettere sul perche avendo una difesa e un attacco del genere la lazio da due anni fa ridere. e' il ccampo! ns vero disastro, quello andrebbe denunciato, quello andrebbe capovolto

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: pressingalto il 31 Lug 2010, 13:58
senso unico..
l ho scritto molte volte quando mi si accusa di questo
io nn credo apporti a nulla scrivere di quanto e' bello quello e di quanto e' alto quell altro. adoro lich, rocchi, radu, maruz, floc, e ne scordo qualcuno,ma non mi metto ad aprire topic o a "sbrodolarmi" di quel che abbiamo di positivo,non ha senso (e comunque l ho anche fatto).
nn ha senso perche per migliorare devi sottolineare le cose che secondo te nn anno, nn le cose che van bene. significherebbe accontentarsi
se da queste pagine mi "batto" per sottolineare del portiere e del ccampo nonche della politica dei rinnovi agli "over", e' perche li vedo le ns problematiche e li si dovrebbe migliorare
poi se si preferisce dire e sottolienare di quel che va bene , e' lecito e ci sono altri netters(la maggioranza )che fan questo ,quindi hai di che leggere e dovresti rispettare chi ha un approccio diverso
vedi ti faccio un esempio: io so che la lazio fara hernanes, giocatore di cui parlo da anni ,come giocatore che adoro. beh , io gia da giorni scrivo che piu che scendere in piazza con la maglia di hernanes al vento, preferisco battermi per sostenere la tesi che il solo hernanes nn ti fa fare il salto di qualita in un ccampo cosi, preferisco continuare a denunciare le mancanze di un ccampo che rimane debole(ovviamente meno debole con herhanes certo)
vedrai titoloni di giornali su hernanes, spunteranno da ogni dove video su youtube, dichiarazioni di ex calciatori suq uanto sia forte. concordom ed e' tutto vero, questo e' forte,ma il ccampo della lazio rimane debole e piuttosto che video e dichiarazioni a raccontarci di quanto sia forte, preferirei denunce su un ccmapo che rimane(imho) ancora debole debole
il giorno stesso della vitttoria di pechino, mezz ora dopo intervenni presso una radio per dire che si poteva fare due cose: o goderci la vittoria ,lasciarsi andare ad ejaculazioni per la coppa vinta, o denunciare, proprio alla luce di quella gara, quanto la lazio con quella squadra rischiasse di retrocedere.
mi risposero in tanti a dirmi che in un giorno cosi nn si poteva dire cose del genere , chi a dirmi che la lazio aveva battuto la grande inter(ignorando che ci presero a pallate). il problema e' che la stagione e' andata esattamente come quella partita ci aveva raccontato se la si fosse voluta vedere come andava vista
sta a te. se preferisci leggere di quanto tutto vada bene, ne hai molti di post da leggere, non leggere i miei pero' ,sarebbero di tono diverso

vedi caro amico ,
cosi er fegato te lo rovini te ,
se stai sempre a vede er pelo nell'uovo
io a differenza tua faccio semplicemente il tifoso,
faccio l'abbonamento pure se in campo ce sta cupini
ogni hanno mi faccio minimo 5/6 trasferte
la maglia ufficiale e nn quella taroccata,
una settimana delle mie ferie  in ritiro con la squadra

stamo un po tutti piu sereni, in fondo è solo un divertimento , na passione
i probblemi per incazzasse davvero , so altri nella vita

forza lazio

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: tevere top il 31 Lug 2010, 13:27
chiaro parlo di giovani, sani, e forti, esempio come quelli che perdi, de silvestri, kolarovav, faraoni, macheda, e non acquisti tipo biava!

sei tu che hai nominato makinwa, mica io, e quando l'acquistammo sembrava forte sano oltre che giovane.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: mazzok il 31 Lug 2010, 14:17
sei tu che hai nominato makinwa, mica io, e quando l'acquistammo sembrava forte sano oltre che giovane.
Appunto. Sembrava..... Infatti lo abbiamo preso noi.
Questa è la differenza tra chi capisce di calcio e chi pensa di capirne.....

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: aironefor il 31 Lug 2010, 14:09
vedi caro amico ,
cosi er fegato te lo rovini te ,
se stai sempre a vede er pelo nell'uovo
io a differenza tua faccio semplicemente il tifoso,
faccio l'abbonamento pure se in campo ce sta cupini
ogni hanno mi faccio minimo 5/6 trasferte
la maglia ufficiale e nn quella taroccata,
una settimana delle mie ferie  in ritiro con la squadra

stamo un po tutti piu sereni, in fondo è solo un divertimento , na passione
i probblemi per incazzasse davvero , so altri nella vita

forza lazio
caschi male...in senso amichenole ovviamente
mi son visto tanta lazio ,i suoi uiltimi 35 anni, le ho viste tutte, ho sofferto e nn mi son tirato mai indietro ,ma quello a cui ho assistito in quasi tutti i 35 anni di presenza ,non e' mero pelo nell uovo. nn siamo uan squadra che vince una volta ogni tre anni e che arriva tra il secondo ed il terzo posto ogni anno. siamo uan squadra disatrata che potrebbe esserlo meno e cerco nell mio piccolo infinitesimale, di rilevare dove secondo me si puo migliorare.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Sercio69 il 31 Lug 2010, 14:55

citofonare Delio .....

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
stai parlando di Delio Rossi ovviamente

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Delio Rossi l'ha voluto, e Sabatini l'ha preso. :D

Comunque, per me il centrocampo a tre dovrà essere Matuzalem - Ledesma - Hernanes con riserve Bresciano o Brocchi - Gonzalez - Mauri, oppure Bresciano - Ledesma - Hernanes con riserve Gonzalez o Brocchi - Matuzalem - Mauri. Però a me Matuzalem ancora non convince come vertice basso davanti la difesa, a questo punto dato che Hernanes è un centrocampista che tende ad avanzare e sarebbe ancora meglio più vicino alla porta secondo quello che diceva Costantine nell'altro topic, potremmo giocare con un 3-4-1-2 con Matuzalem e Ledesma famigerata coppia centrale di centrocampo e Hernanes un pò più avanti.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Salvo Ledesma, Matuzalem e i nuovi Bresciano e Gonzales

Il resto, via...fossi in lotito li venderei tutti, per prenderne altri 3

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tevere top il 31 Lug 2010, 12:50
Mancini, simeone, bei ricordi, e nemmeno giocavano tutte le partite, al tempo potevi permetterti di sbagliare un acquisto e l'anno dopo lo regalavi, di questi tempi purtroppo la fregatura con Makiwa ci ha paralizzato per 3 anni.
Dai non scherzate non fate esempi che non stanno ne in cielo ne in terra........

Citazione di: tevere top il 31 Lug 2010, 13:27

Si può dire che mi sono rotto le paxxe di leggere sempre le stesse cose, da parte degli stessi utenti in tutti i topic di questa board? E credo di non essere l'unico a provare questa sensazione.
Ogni post è un OT, ogni post è una critica, ogni post è Lotito o se non è lui direttamente è una considerazione (negativa) sulla società.
Massirosa voleva parlare di centrocampo e tattica, l'argomento non è durato neanche una pagina.
Basta, non se ne può più.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 01 Ago 2010, 02:42

Si può dire che mi sono rotto le paxxe di leggere sempre le stesse cose, da parte degli stessi utenti in tutti i topic di questa board? E credo di non essere l'unico a provare questa sensazione.
Ogni post è un OT, ogni post è una critica, ogni post è Lotito o se non è lui direttamente è una considerazione (negativa) sulla società.
Massirosa voleva parlare di centrocampo e tattica, l'argomento non è durato neanche una pagina.
Basta, non se ne può più.

E' tornato ad essere infrequentabile, illegibile, inutilizzabile.

Bile  dappertutto, che sia in topic o off topic.

Ma d'altronde lo stadio forse e' uguale, quindi e' giusto cosi'.
Aggiungo che neanche me ne fregherebbe niente, se non fossi convito che tutti quest catastrofisti cacadubbi aggiungerebbero punti alla Lazio se la spingessero con l'entusiasmo di chi sostiente la squadra del cuore invece di creare questa aria satura di negativita', mentre invece  cosi' rappresentano un ulteriore ostacolo.
La Lazio andrebbe meglio senza di loro, mia opinone personale e modesta, ma ferma.

Cosi' come per lo stadio, io me chiamo fori finche' non cambia l'aria irrespirabile.
Dice sticazzi. Si lo so da solo.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Al di là dei nomi che circolano o dei presunti giocatori vicini..
credo che Reja vogli impostare questa squadra in maniera simile allo scorso anno
e cioè con 3 centrali a centrocampo e 2 esterni
il top sarebbe ledesma (o matu qualora patagonia andasse via) sulla mediana
1 centrocampista di forza (Boateng o chi volete voi)
1 centrocampista di qualità (quello lì :D)
viceversa il centroc di forza sarà sostituito da Brocchi

ad oggi per il 3-4-3 che Reja vorrebbe provare non vedo ancora gli uomini per sperimentarlo
Aspettiamo.
Alè Lazio alè

Discussione precedente - Discussione successiva