Chievo - Lazio (la partita)

Aperto da Endimione, 27 Ago 2017, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: italicbold il 27 Ago 2017, 22:46
L'impressione é che la Lazio stesse tutto tranne che amministrando la partita.
E' evidente che sticazzi di quello che penso e i 3 punti sono d'oro, ma resto perplesso sulle formazioni iniziali di Simone contro Spal e Chievo.
E mi piace parecchio Luis Alberto. Parecchio.
Luis Alberto oggi ha giocato molto bene, è stato per me il migliore.
ha un piede notevole, nel primo tempo ha fatto l assist sul goal e ha fatto altri due passaggi filtranti di notevole tecnica per Immobile.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2017, 22:47
Piagnoni, alcuni commenti durante la partita sono indecenti.

Sono gli stessi che spariscono ad ogni vittoria

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: StylishKid il 27 Ago 2017, 22:45
Ma si può essere onesti?
Abbiamo trovato la giocata del campione e godiamo.
Il resto é stato un pianto.
Sono d'accordo, primo tempo e metà del secondo con giocatori fermi, pochissimo gioco.
Meglio con i cambi (spero futuri titolari).
Leiva fuori dal gioco ma serve tempo e ritmo.
La squadra pare soffrire della situazione, ne è segno l'esultanza rabbiosa del finale.
Serve una scossa grande dal mercato per me.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Daniela il 27 Ago 2017, 22:48
ossia? che ha detto?

Il giornalista lo incalza dicendo che lotito avrebbe rifiutato 70m per lui.
Ha risposto che il mercato non gli interessa ha firmato un contratto e ha la testa solo sulla Lazio.
Cose normali per carità ma di questi tempi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2017, 22:49
Marusic si sta ambientando, è forte, fli sta dando spazio, non lo butta in pasto nella caciara. Tempo qualche partita sarà titolare.

Lukaku non ha birra, ha saltato la preparazione, lo mette alla fine perché gli dà esplosività nel finale, come in SCI, se entrerà in forma giocherà.
La fai troppo facile. Per giocare devono togliere il posto a due della 'vecchia guardia', e sarà un'impresa.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Che poi se a uno non je regge di vedere partite difficili come queste che sempre sono esistite e sempre esisteranno mica è costretto a commentare.
C'è modo e modo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.438
Citazione di: italicbold il 27 Ago 2017, 22:46
L'impressione é che la Lazio stesse tutto tranne che amministrando la partita.
E' evidente che sticazzi di quello che penso e i 3 punti sono d'oro, ma resto perplesso sulle formazioni iniziali di Simone contro Spal e Chievo.
E mi piace parecchio Luis Alberto. Parecchio.

La Lazio non stava brillando, ma tranne il momento di sbandamento dopo il break, culminato con un gol rimpalloso, neanche soffrendo. Tant'è che la più nitida occasione per il Chievo, quella di Italiano, è arrivata quando Inzaghi ha deciso di rivoltare la Lazio e provare a spingere.

Per me, con gli uomini che ha a disposizione al momento è in questo contesto turbolento una supercoppa e quattro punti in campionato sono tanta roba.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: marco87 il 27 Ago 2017, 22:49
Luis Alberto oggi ha giocato molto bene, è stato per me il migliore.
ha un piede notevole, nel primo tempo ha fatto l assist sul goal e ha fatto altri due passaggi filtranti di notevole tecnica per Immobile.

:beer:

ottimi i 3 punti

oggi festeggiamo

domani facciamo le pulci   :=))   che sono tante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Mi sono tolto il peso di aver aperto il topic partita!..quanto è bello essere Laziali! :p

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Bravo Simone, bravo Caicedo.
SMS fenomeno.

Ora prendiamo sti 2 tasselli tosti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2017, 22:49
Marusic si sta ambientando, è forte, fli sta dando spazio, non lo butta in pasto nella caciara. Tempo qualche partita sarà titolare.

Lukaku non ha birra, ha saltato la preparazione, lo mette alla fine perché gli dà esplosività nel finale, come in SCI, se entrerà in forma giocherà.

Potrebbe essere cosi.
Al momento va bene e abbiamo vinto, quindi sticazzi.
Comunque, vorrei sottolineare che, malgrado il gol, Ciruzzo bello s'é magnato due occasioni mostruosamente regalategli da LA nel primo tempo e da SMS nel secondo.
Oggi la Lazio ha creato e anche bene, il problema, come con la Spal, é stato un problema di equilibrio sulle fasce e di linea troppo bassa in difesa con ripartenze laterali lente lente.
Appena abbiamo accelerato il gol era nell'aria.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Punto

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono d'accordo, primo tempo e metà del secondo con giocatori fermi, pochissimo gioco.
La squadra pare soffrire della situazione, ne è segno l'esultanza rabbiosa del finale.
dal mercato arriverà un mister x in difesa, per l attacco non saprei che dire invece, non ho capito se prenderanno un esterno o no.
comunque la Lazio è già una gran bella squadra,migliorabile certo ma la base è molto buona.
con il mercato si potrebbe completare però. ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: inquisitor il 27 Ago 2017, 22:51
La fai troppo facile. Per giocare devono togliere il posto a due della 'vecchia guardia', e sarà un'impresa.
Sei tu che la fai difficile, imho.
Giocheranno tantissimo.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2017, 22:53
Sei tu che la fai difficile, imho.
Giocheranno tantissimo.
Anche perché se non arriva niente dal mercato Lulic farà l'interno, quindi il posto ce l'ha (e ci mancherebbe altro).

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
a me Caicedo è piaicuto, bella tigna come giocatore, gran carattere ed ha lottato su ogni pallone, non male.
vorrei vederlo ancora meglio ma oggi io lo promuoverei. :=))

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: marco87 il 27 Ago 2017, 22:56
a me Caicedo è piaicuto, bella tigna come giocatore, gran carattere ed ha lottato su ogni pallone, non male.
vorrei vederlo ancora meglio ma oggi io lo promuoverei. :=))
solo cuori per te, Marco.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Secondo tempo molto buono, vuoi per il calo del Chievo, vuoi per un assetto più belligerante della Nostra.

Discussione precedente - Discussione successiva