chievo - Lazio: commenti

Aperto da LN_Mod, 30 Ago 2015, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: bizio67 il 30 Ago 2015, 23:20
Tra le tante nefandezze ho notato che in area non c'era mai nessuno dei nostri

Un'azione è stata emblematica. Candreva che va sul fondo, crossa e sono tutti al limite dell'area, ma non perché non c'era tempo, ma perché si sono proprio fermati lì.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Mi sa che paloschi è meglio di tutte le nostre punte o presunte tali... ho detto tutto

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
Difficile  trovare uno che si  salvi stasera

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Radu dice che sono giù di morale e non va niente.
Chiede scusa ai tifosi a nome della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Secondo me questa Lazio o ritrova se stessa subito o finisce davvero male. Non sono catastrofista solitamente, ma oggi (e non sono) ho visto uno scempio totale.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: FMSSL il 30 Ago 2015, 23:24
Secondo me questa Lazio o ritrova se stessa subito o finisce davvero male. Non sono catastrofista solitamente, ma oggi (e non sono) ho visto uno scempio totale.
Sei solo realista...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: bizio67 il 30 Ago 2015, 23:20
Tra le tante nefandezze ho notato che in area non c'era mai nessuno dei nostri
ribadiscono, da quando l' omo inventò il cavallo, a pallone si gioca con un centravanti. E con gente di esperienza.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Radu: "Abbassare la testa, lavorare di più, tornare quelli che difendevano e attaccavano in 11"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Brutta partita, bruttissima giornata...ma arrivà a legge le vedove di ledesma, mi cascano le braccia oltre che le pa.l.le !!!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Vorrei stare nello spogliatoio per sentire i commenti del dopopartita di Pioli con i giocatori.
Vorrei anche essere nella testa di Pioli per sapere se effettivamente lui pensa di trovare un rimedio a questo non gioco della squadra.
Non è possibile che questa Lazio abbia perso completamente il bandolo della matassa unicamente perché manca Biglia, certo manca anche il centravanti ma lo scorso anno i gol li facevano i mediani e le mezzeali, attualmente diventa molto difficile tirare in porta, la partita col bologna doveva aver fatto squillare diversi campanelli d'allarme, invece non è stato così.
Giocatori inguardabili, FA e tutti gli altri, non riesco a comprendere cosa sia successo.
Sembra sia passato un secolo dal ritorno dalla trasferta di Napoli quando i tifosi della Lazio riempirono Formello.
Mi aspetto spiegazioni serie da parte di Pioli e da parte della Società su come intende rimediare a questa enorme défaillance.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Citazione di: samu_s il 30 Ago 2015, 23:26
Radu: "Abbassare la testa, lavorare di più, tornare quelli che difendevano e attaccavano in 11"
Se stesse zitto mamma mia...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: asteN_A. il 30 Ago 2015, 23:27
Brutta partita, bruttissima giornata...ma arrivà a legge le vedove di ledesma, mi cascano le braccia oltre che le pa.l.le !!!
Questo no, ma se ti manca biglia c'è il vuoto totale

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Radu pensasse a difendere invece di parlare.

Non so se si rendono conto, ma abbiamo fatto sembrare il Chievo uno squadrone..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Con noi una sentenza.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
gira voce di una mega esternazione di Lotito nello spogliatoio della Lazio....qualcuno ne sa di più ?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Citazione di: bizio67 il 30 Ago 2015, 23:22
Mi sa che paloschi è meglio di tutte le nostre punte o presunte tali... ho detto tutto
E pensa che Paloschi è proprio scarso ...

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.483
Citazione di: Ulissechina il 30 Ago 2015, 23:27
Vorrei stare nello spogliatoio per sentire i commenti del dopopartita di Pioli con i giocatori.
Vorrei anche essere nella testa di Pioli per sapere se effettivamente lui pensa di trovare un rimedio a questo non gioco della squadra.
Non è possibile che questa Lazio abbia perso completamente il bandolo della matassa unicamente perché manca Biglia, certo manca anche il centravanti ma lo scorso anno i gol li facevano i mediani e le mezzeali, attualmente diventa molto difficile tirare in porta, la partita col bologna doveva aver fatto squillare diversi campanelli d'allarme, invece non è stato così.
Giocatori inguardabili, FA e tutti gli altri, non riesco a comprendere cosa sia successo.
Sembra sia passato un secolo dal ritorno dalla trasferta di Napoli quando i tifosi della Lazio riempirono Formello.
Mi aspetto spiegazioni serie da parte di Pioli e da parte della Società su come intende rimediare a questa enorme défaillance.
S'è rotto qualcosa all'interno e se non si inverte la marcia questa crisi transitoria diverrà insanabile. Le dichiarazioni  di Klose, la diatriba sulla fascia di capitano, altro che campanelli di allarme, secondo me la bomba è esplosa e ha fatto un gran botto.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Io dico che chi è sceso in campo deve vergognarsi e chiedere scusa a me ed a tutti i tifosi della Lazio.
A me delle diatribe nello spogliatoio sulla fascia di capitano non frega un cazzo.
Tutti a parlare, ma zero performance.
Per me è iniziata la "sindrome del secondo anno", quando questi professionisti ben pagati entrano in una serie di comportamenti in campo incomprensibili.
Adesso decidete cosa volete fare da grandi, tutti, compresa la società, altrimenti potete farvi fottere.
Non più chiacchiere, ma azione, blood sweat and tears sul campo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Discussione precedente - Discussione successiva