chievo - Lazio: commenti

Aperto da LN_Mod, 30 Ago 2015, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
partita orribile, già sull'1a0 si aveva la sensazione che finiva tanto a poco, noi mai in partita dopo il vantaggio dei clivensi, surclassati su tutti i palloni e in tutti i reparti, alla fine il tabellino segna Chievo +4, se segnava +5 (segnato e annullato ingiustamente) o +6 non avrebbero rubato nulla

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: eandiamo il 30 Ago 2015, 23:22
Un'azione è stata emblematica. Candreva che va sul fondo, crossa e sono tutti al limite dell'area, ma non perché non c'era tempo, ma perché si sono proprio fermati lì.

Lì Pioli si doveva mangiare Keita. Anche se stavamo 3-0

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: seagull il 30 Ago 2015, 23:32
Io dico che chi è sceso in campo deve vergognarsi e chiedere scusa a me ed a tutti i tifosi della Lazio.
A me delle diatribe nello spogliatoio sulla fascia di capitano non frega un cazzo.
Tutti a parlare, ma zero performance.
Per me è iniziata la "sindrome del secondo anno", quando questi professionisti ben pagati entrano in una serie di comportamenti in campo incomprensibili.
Adesso decidete cosa volete fare da grandi, tutti, compresa la società, altrimenti potete farvi fottere.
Non più chiacchiere, ma azione, blood sweat and tears sul campo.

Radu ha chiesto scusa a nome della squadra

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
La butto là: un (ingiustificato) crollo psicologico del tipo 'persa la CL adesso me ne vorrei andare' che aleggia nella capoccia di qualcuno?
In questo mi sento d'accordo con i netters che imputano anche alla tifoseria la mancanza di un particolare calore e una presenza massiccia anche quando si tratta di "intimorire" la squadra e farla sentire sugli allori più morbidi quando vince e sulla graticola quando si sente la puzza del mollare...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: eandiamo il 30 Ago 2015, 23:34
ecco, questo mi fa piacere. ora lavorare, tutti insieme

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Oggi ho visto una non squadra scesa in campo per inerzia, che al,primo episodio negativo va in bambola totale. Mancano giocatori di personalità, manca la convinzione dei giocatori dettata anche dalla mancata convinzione della società, manca la rabbia e la voglia di giocare da squadra. A partire da quelli che dovrebbero trascinare gli altri, Candreva su tutti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Un'azione è stata emblematica. Candreva che va sul fondo, crossa e sono tutti al limite dell'area, ma non perché non c'era tempo, ma perché si sono proprio fermati lì.
verissimo, cosa che nel primo tempo col bologna non era successa.
andatevi a rivedere il gol di biglia sul cross quanti dei nostri sono in area, 4 o 5.
oggi neanche morti entravano.

Eagle_70

Visitatore

hai omesso un particolare.
candreva ultimamente prende palla, abbassa la testa come un mulo e corre in avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: todomodo il 30 Ago 2015, 23:10
Un'altra considerazione, a mio avviso altrettanto semplice, è che per andare in casa del Chievo e far figure assai migliori di quella di stasera non servono i grandi acquisti, basta giocare a pallone.
Già detto l'anno scorso dopo Empoli e Cesena.... evidentemente.....

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Dopo la delusione Champions mi attendevo tutt'altra reazione.
Invece partita indecorosa, anche se c'è da dire che al Chievo è andato tutto liscio.
Dalla deviazione sul primo gol, al tacco clamoroso di Peggiorini, alla punizione al 7 di Birsa.
Una combinazione letale per noi, ma quello che mi ha deluso è stato non vedere la reazione, un fraseggio, uno straccio di gioco di squadra.
Mi aspetto molto di più da questa squadra e da questi giocatori.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: eandiamo il 30 Ago 2015, 23:34

Grazie. Io gli do due settimane per risettare tutto, altrimenti un bel vaffanculo a tutti (sottolineo i professionisti che scendono in campo in primis), seguiti dalla società e da ultimo il mister, che purtroppo potrebbe pagare per colpe non sue.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Ma il tacco inutile al 68° di Candreva mi ha fatto letteralmente imbufalire.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Ma stasera chi avrebbe dovuto prendere in mano la squadra?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: bizio67 il 30 Ago 2015, 23:41
Ma stasera chi avrebbe dovuto prendere in mano la squadra?
secondo me, quello che voleva fa il capitano

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fiord il 30 Ago 2015, 23:34
Lì Pioli si doveva mangiare Keita. Anche se stavamo 3-0
secondo me è keita che si doveva mangiare pioli... keita non è un centravanti quei movimenti non li ha istintivi quindi qualche volta lo fa(se pensa) altre no perche non ce l'ha nel sangue, i centravanti non si inventano in pochi giorni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
era patric, non candreva
No no era candreva , prima dell'uscita.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2015, 23:41
secondo me, quello che voleva fa il capitano
Allora stiamo messi bene...

Contenuto sponsorizzato

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: MagoMerlino il 30 Ago 2015, 23:38
Già detto l'anno scorso dopo Empoli e Cesena.... evidentemente.....

Oggi è stato molto peggio di Empoli e Cesena.
A Empoli e Cesena si è visto una squadra giocare male, oggi si è vista una squadra rassegnata che si è consegnata all'avversario alla prima difficoltà, cosa che fa il paio con quanto accaduto pochi giorni prima in Germania.
Vedere una squadra così, che non lotta e non combatte mi rende basito e mi preoccupa molto di più di un possibile anno fallimentare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2015, 23:42
No no era candreva , prima dell'uscita.

ah ok, perché poi pure patric ne ha fatto uno
tutti tacchi stasera

Discussione precedente - Discussione successiva