Citazione di: Svennis il 26 Set 2010, 13:24
ma tu esisti veramente?
cavanda contro il milan ha fatto una partita impeccabile se considerata la sua etá, chi doveva marcare e contro chi si giocava. e tu che fai? dici che potrebbe essere un problema. ma perché? su che basi? cosí per partito preso?
e brocchi? che t´ha fatto? Brocchi é un giocatore fondamentale. per quanto mi riguarda é il primo giocatore che inserirei nei titolari. sempre.
ma che partite ti vedi tu? come fai a dire che giochiamo in 10 quando gioca lui?
ma veramente.
cavanda nn ha fatto male col milan a prescindere da tre svarioni per i quali poteva andare tre vv in vantaggio il milan nei primi 10 min. molti causati da pressione per la prima all olimpico,ma molti per tipologia di calciatore e chi vedeva spesso la primavera che i piedi di cavanda sono molto istintivi..
ma cio' detto la cosa per la quale nn posso accettare che giochi cavanda e' per il semplice fatto che lich, e' un altro mondo. poi se oggi sta male nn so e vorrei sapere, ma col milan stava bene e lich se sta bene deve giocare,sempre. questa che e' una sottolineatura positiva su un calciatore della lazio, gia da me piu volte fatta, vedo che passa un po' piu inosservata delle critiche. diciamo che l allergia alle critiche e' piu probabile un elogio..
del resto sottolineando le cose mi piaccioni crollerebbeil vs castello di un pressingalto sempre "negativo", "romanista", a cui nulla sta bene, e bla bla bla. capisco che faccia comodo ,ma ok
quanto a brocchi PER Me (si legge il per me?)e' un calciatore di mediocrita spaventosa. lo era a 25 anni, lo e' oggi a 34