Chievo - LAZIO

Aperto da Russotto, 22 Set 2010, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pressingalto il 26 Set 2010, 13:26
vero e'? invece se avessim scritto che son contentu che giochi matuz , nessuna palla deduco...

Il mio era un commento generale, non nel merito. Varia un po' i tuoi interventi, rendendoli per prima cosa leggibili, ma soprattutto non sempre catastrofisti e negativi. Il tono e' sempre quello del pastore evangelico che ci ricorda che dobbiamo morire. Magari e' vero, ma dopo un po' ce vie' l'orchite.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Svennis il 26 Set 2010, 13:24
ma tu esisti veramente?

cavanda contro il milan ha fatto una partita impeccabile se considerata la sua etá, chi doveva marcare e contro chi si giocava.  e tu che fai? dici che potrebbe essere un problema. ma perché? su che basi? cosí per partito preso?

e brocchi? che t´ha fatto? Brocchi é un giocatore fondamentale. per quanto mi riguarda é il primo giocatore che inserirei nei titolari. sempre.
ma che partite ti vedi tu? come fai a dire che giochiamo in 10 quando gioca lui?

ma veramente.
cavanda nn ha fatto male col milan a prescindere da tre svarioni per i quali poteva andare tre vv in vantaggio il milan nei primi 10 min. molti causati da pressione per la prima all olimpico,ma molti per tipologia di calciatore e chi vedeva spesso la primavera che i piedi di cavanda sono molto istintivi..
ma cio' detto la cosa per la quale nn posso accettare che giochi cavanda e' per il semplice fatto che lich, e' un altro mondo. poi se oggi sta male nn so e vorrei sapere, ma col milan stava bene e lich se sta bene deve giocare,sempre. questa che e' una sottolineatura positiva su un calciatore della lazio,  gia da me piu volte fatta, vedo che passa un po' piu inosservata delle critiche. diciamo che l allergia alle critiche e' piu probabile un elogio..
del resto sottolineando le cose mi piaccioni crollerebbeil vs castello di un pressingalto sempre "negativo", "romanista", a cui nulla sta bene, e bla bla bla. capisco che faccia comodo ,ma ok

quanto a brocchi PER Me (si legge il per me?)e' un calciatore di mediocrita spaventosa. lo era a 25 anni, lo e' oggi a 34

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 13:31
Il mio era un commento generale, non nel merito. Varia un po' i tuoi interventi, rendendoli per prima cosa leggibili, ma soprattutto non sempre catastrofisti e negativi. Il tono e' sempre quello del pastore evangelico che ci ricorda che dobbiamo morire. Magari e' vero, ma dopo un po' ce vie' l'orchite.
tarallo, tu nn sei preconcetto,  so che e' cosi, dovresti aver letto di mie mille cose positive scritte e di cui ho anche elencato recemntemente per ricordarle a chi sostiene che nn scriva mai nulla di positivo,ma cio' detto sono le piu inutili. si deve scrivere delle cose che secondo noi nn vanno se si vuol migliorare.
atzori poco fa ha detto che in settimana se li magna per il gol che han preso a bergamo, mica stara li a regalargli cioccolatini per il pari raggiunto dopo. cosi funziona se si vuol migliorare. poi che per me si migliori se nn ci fosse muslera, ne brocchi, ne ledesma e si facesse un altor calcio, e' cosa personale,da rispettare senza se e senza ma. anzi si dovrebbe..qui nn accade

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 26 Set 2010, 13:27
Perfavore rimettete la ignore list.

Questo troll non e' piu tollerabile!
troll..ah si ,mi mancava che se uno nn la pensa come voi, poi e' anche un troll, grazie di avermelo ricordato tra le perle mai lette

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: pressingalto il 26 Set 2010, 13:32
quanto a brocchi PER Me (si legge il per me?)e' un calciatore di mediocrita spaventosa. lo era a 25 anni, lo e' oggi a 34

perché? spiega

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
scusate sapete dirimi se allo stato si sa della salute di lich?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Svennis il 26 Set 2010, 13:38
perché? spiega
perche per me a questo gioco NON E' CONCEPIBILE IN NESSUN DOVE DEL CAMPO,CHI NN SAPPIA GIOCARE LA PALLA
aggiungerei che in linea di massima nessun incontrista nel calcio moderno dovrebbe esser meno di 1,80

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pressingalto il 26 Set 2010, 13:51
scusate sapete dirimi se allo stato si sa della salute di lich?

che è na supercazzola ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
licht biava dias radu
ledesma hernanes
mauri zarate bresciano
floccari

MAGARA

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Svennis il 26 Set 2010, 13:38
perché? spiega
sve' per capirci ancora meglio,i ledesma brocchi brighi firmani baiocco sissoko migliaccio, i primi che mi vengon in mente di getto, un bel paccotto e via ad apire attivita commrciali, o agenzie di assicurazioni o imprese di qualsivoglia genere
cioe' nn e' che ce l ho con brocchi e meldesma soltanto eh? qui si parla di lazio,fossi tifoso della juve avrei scritto lo stesso di sissoko

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pressingalto il 26 Set 2010, 13:53
perche per me a questo gioco NON E' CONCEPIBILE IN NESSUN DOVE DEL CAMPO,CHI NN SAPPIA GIOCARE LA PALLA
aggiungerei che in linea di massima nessun incontrista nel calcio moderno dovrebbe esser meno di 1,80

La buona notizia e' che accetti il fatto che il ruolo di incontrista esiste e possa rivelarsi necessario in alcuni schieramenti (per me praticamente in tutti, ma non e' questo il punto).
La brutta notizia e' questa dell'altezza. Potrei citare i dieci piu' forti incontristi della storia e credo che se c'e' n'e' uno o due sopra il metro e ottanta e' un miracolo. Sta cosa non se spiega.
Brocchi (o un incontrista ancora piu' bravo) ha assolutamente un posto in questa squadra, visto che di incontrista puro non ce n'e' un altro.

Edit: che non sappia giocar ela palla poi e' quasi naturale visto cio' che gli si chiede di fare. A Almeyda bruciava il pallone fra i piedi, Mudingay ha due piedi sinistri, Gattuso indossa due ferri da stiro e potrei continuare per ore.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Un pò di pazienza.

Dobbiamo vincere a tutti i costi :)

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
spero giochi Matuzalem,ma accanto a Ledesma in un 4231,non al centro di un centrocampo a rombo.temo sia un grave errore,spero non sia così e se sarà così spero tanto di sbagliarmi,e di dare un altro 8 a zio Edy  :)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 26 Set 2010, 14:05
La buona notizia e' che accetti il fatto che il ruolo di incontrista esiste e possa rivelarsi necessario in alcuni schieramenti (per me praticamente in tutti, ma non e' questo il punto).
La brutta notizia e' questa dell'altezza. Potrei citare i dieci piu' forti incontristi della storia e credo che se c'e' n'e' uno o due sopra il metro e ottanta e' un miracolo. Sta cosa non se spiega.
Brocchi (o un incontrista ancora piu' bravo) ha assolutamente un posto in questa squadra, visto che di incontrista puro non ce n'e' un altro.

Edit: che non sappia giocar ela palla poi e' quasi naturale visto cio' che gli si chiede di fare. A Almeyda bruciava il pallone fra i piedi, Mudingay ha due piedi sinistri, Gattuso indossa due ferri da stiro e potrei continuare per ore.
dove ho mai scritto che nn serva un incontrista ??
detto che di almeyda nn ricodo un passagio sbagliato perche aveva la modestia di passarla immediatamente al compagno di reparto(quindi contribuiva al possesso) , guarda che l incontrista e' un ruolo determinante,ma deve saper giocare la palla pure lui e per me non si deroga. io sono stato credo il piu grosso estimatore di dabo qui dentor. fisico, piedi, pressing feroce  e aggressivita.aime' mucoli di cristallo altrimenti avrebbe fatto la storia della lazio per un quinquennio questo qui.
che poimesistano altri incontristi(pochi) coi piedi fucilati, certo che si e li butto al secchio tutti,mica che broicchi mi stia anticpatico . anzi , sinceramente mi sembra un ragazzo assolutamente perbene e degmo di ogni stima extracalcistica

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Brocchi il pallone lo sa giocare in modo più che dignitoso.. dai su...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sbaglio o proprio di recente la Lazio ha segnato un gol grazie a una sua invenzione da trequartista?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Lo sappia giocare o meno, con lui titolare abbiamo vinto coppa italia e supercoppa e ad oggi è l' unico in quel ruolo. Va fatto giocare, stando attenti però proprio perchè è l' unico... Ogni tanto va preservato per evitare infortuni.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Matuzalem titolare al posto di Ledesma, Lichtsteiner sulla fascia, Zarate davanti

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Karl-Heinz87 il 26 Set 2010, 14:30
UFFICIALE

Matuzalem titolare al posto di Ledesma, Lichtsteiner sulla fascia, Zarate davanti

Muslera
Lichtsteiner                     Biava                                Dias              Radu

Brocchi               Matuzalem             Mauri

Hernanes

Zarate                            Floccari

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
diciamo che un difetto di brocchi è quello di portare palla, quei 15 20 metri in cui accelera a cavallo del centrocampo non servono a niente, come a niente sono mai servite le avanzate palla al piede di quel monumento di javier zanetti.  in quella zona di campo la palla deve viaggiare veloce.  difetto di ledesma e altri nostri giocatori  infatti è il passaggio "corto" che costringe il compagno a fermarsi per ricevere il pallone e perdere l'inerzia della corsa.

tornando a lazio chievo, vista l'aggressivita dei veronesi punterei molto sulle punizioni dal limite, zarate ed hernanes devono conquistarsele e batterle.

Discussione precedente - Discussione successiva