Chievo - LAZIO

Aperto da Russotto, 22 Set 2010, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.551
Citazione di: losko il 23 Set 2010, 23:04

La partita è difficile perchè il Chievo è in un buon momento ed è piuttosto ordinata. Sarà fondamentale mantenere l'atteggiamento che abbiamo avuto nelle prime 4 partite.

Ci pensa Mister Reja a tenerli tutti sulla corda

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Vedendo la filosofia di Reja di quest'anno (o almeno di questo primo scorcio di stagione) e la sua impostazione delle gare ,  credo che la Lazio vincera' abbastanza agevolmente a Verona.
Cosi' come era sicuro che con il Milan non sarebbe andata oltre il pareggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono felicissimo di incontrare il Chievo in questo momento, e' l'ideale.
E anche io sono molto ottimista.

Sulla formazione, pur mantenendo i miei desideri a lungo termine, i risultati mostrano che Reja ha una gamma di scelte che possono funzionare perche' ha costruito un tessuto compattissimo a prescindere. Mentalmente e fisicamente. Che il gioco debba migliorare direi che e' universalmente accettato, credo.
Certo tutto questo dimostra che se si preparano bene i giocatori il loro rendimento puo' salire di molto. Un'altra lezione per i pipparsughisti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Iker77 il 25 Set 2010, 02:01
Vedendo la filosofia di Reja di quest'anno (o almeno di questo primo scorcio di stagione) e la sua impostazione delle gare ,  credo che la Lazio vincera' abbastanza agevolmente a Verona.
Cosi' come era sicuro che con il Milan non sarebbe andata oltre il pareggio.

Speriamo Iker, comunque io una bella grattata scaramantica la faccio...

La partita è alla nostra portata. Ma bisogna stare assolutamente attenti, non solo perchè il Chievo è in formissima (vincere a Napoli non è per niente facile), ma anche perchè lo abbiamo sempre sofferto. Non ricordo una vittoria tranquilla con il Chievo. E ogni tanto purtroppo le abbiamo anche prese. Occhio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
ancora brocchi-ledesma centrali (imho il peggior duo di centrali in mezzo) ,ancora hernanes li, ancora un assurdo dualismo tra lich(un grande terzino dx) e cavanda (un futuro discreto terzino),e mi auguro matuz nn stia bene altrimenti saremmo al delirio...
morale , si puo' vincere perdere o pareggiare, ci sara di che saziarsi di minestra

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: pressingalto il 25 Set 2010, 11:08
ancora brocchi-ledesma centrali (imho il peggior duo di centrali in mezzo) ,ancora hernanes li, ancora un assurdo dualismo tra lich(un grande terzino dx) e cavanda (un futuro discreto terzino),e mi auguro matuz nn stia bene altrimenti saremmo al delirio...
morale , si puo' vincere perdere o pareggiare, ci sara di che saziarsi di minestra

ma una cosa di questa squadra che ti sta' bene c'e'? cosi' tanto per curiosita.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

lichsteiner ha preso una botta alla caviglia in allenamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094

Finchè arrivano i punti mi va bene anche Zarate in porta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Inutile, non si rende conto che anche con il centrocampo Brocchi - Ledesma - Mauri arrivarono 20 punti in 10 partite l'anno scorso, e continua a dire che per fare punti bisogna giocare per partecipare.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

insomma oltre alla solita scemenza della minestra hai pure già deciso che carriera farà e che giocatore sarà Cavanda... no ma complimenti eh.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Sembra che giocherà 4 3 1 2 con dentro matu bresciano e zarate al posto di ledesma mauri foggia

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
è una partitaccia!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
ma Diakitè? non lo vedo nemmeno più tra i convocati o in panchina!!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 25 Set 2010, 12:53
Sembra che giocherà 4 3 1 2 con dentro matu bresciano e zarate al posto di ledesma mauri foggia

se fa sta cosa e' un grande davvero.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Se toglie Ledesma sono disposto a sopportare Hernanes centravanti di sfondamento :D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: erlikkhan il 25 Set 2010, 13:06
ma Diakitè? non lo vedo nemmeno più tra i convocati o in panchina!!

Si infatti. Che fine ha fatto?

Se questo è l'anno che lo aspetta, a gennaio via a giocare da qualche parte. Così non cresce proprio.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: cholo1966 il 25 Set 2010, 12:53
Cavolo. Non è cosa da poco. Allora Dias ci sarà. D'altronde se fa riposare Ledesma...

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2010, 07:33
Sono felicissimo di incontrare il Chievo in questo momento, e' l'ideale.
E anche io sono molto ottimista.

Sulla formazione..
concordo. giocare oggi col chievo e' piu un bene che un male, ma sulla formazione, vi prego di ufficializzarmi che matu e lich stanno male,senno portatemi reja via di peso

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.305
Citazione di: pressingalto il 25 Set 2010, 13:52
concordo. giocare oggi col chievo e' piu un bene che un male, ma sulla formazione, vi prego di ufficializzarmi che matu e lich stanno male,senno portatemi reja via di peso

PROBABILE FORMAZIONE - 4-3-1-2: MUSLERA, LICHTSTEINER, BIAVA, DIAS, RADU, BROCCHI, MATUZALEM, MAURI, HERNANES, ZARATE, FLOCCARI

Discussione precedente - Discussione successiva