ChievoVr-Lazio

Aperto da paolo71, 05 Set 2016, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

mai na gioia oh :wall:

vabeh dai speriamo bene :cross: :priest:

FeverDog

Riporto dal sito di Benedetti:

Bastos c'è, si sta allenando regolarmente sul tappetino insieme a Radu. Gli esami hanno dato l'ok, nessuna lesione muscolare e guarigione ben avviata in vista di Verona. Rientrato al quartier generale biancoceleste anche Immobile, già in gruppo dopo le fatiche e il gol della vittoria con l'Italia, ma domani atteso in Paideia per degli accertamenti alle 13.30. Ovviamente con lui anche Marchetti e Parolo. Ma la notizia più importante a Formello è rivedere Keita Balde Diao insieme ai compagni in allenamento: abbraccio con Inzaghi e Farris, all'arrivo al campo. Il figliol prodigo è tornato? Anzi tornerà addirittura già a Verona?

_JS1989_

Citazione di: FeverDog il 06 Set 2016, 18:04

Keita Balde Diao insieme ai compagni in allenamento: abbraccio con Inzaghi e Farris, all'arrivo al campo. Il figliol prodigo è tornato? Anzi tornerà addirittura già a Verona?

waa addirittura già abbracci e sorrisi?!? e' frnut a pan e puparuol?!??!

Bambino

Citazione di: FeverDog il 06 Set 2016, 18:04

...Ma la notizia più importante a Formello è rivedere Keita Balde Diao insieme ai compagni in allenamento: abbraccio con Inzaghi e Farris, all'arrivo al campo. Il figliol prodigo è tornato? Anzi tornerà addirittura già a Verona?

daje pische', ccituaaaas.. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

cioè scusate....Immobile gia' in gruppo ma atteso domani per accertamenti in paideia...ma che vordi'?? se avesse un qualsiasi problema grande  o piccolo non sarebbe appena rientrato e sceso in campo per l'allenamento no?? ma che modo di dare  una  notizia.... 8)

PARISsn

che poi a ripensarci....la  notizia  piu importante sarebbe keita che s'allena e non ( eventualmente e fatti i debiti sgrat sgrat  :meow: :priest: ) Immobile che ha  un problemino ??  8)

voltaire

mo lo dico!mi aspetto Keita accanto ad Immobile a verona

_JS1989_

comunque penso sia un semplice controllo precauzionale dopo la partita dell'italia...infatti ci saranno anche gli altri 2 convocati Parolo e Marchetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

lukaku a cipro in panca   ;)

marco87

Che bella notizia che mi state dando,keita che rientra in gruppo . :)
Con anche lui saremo più forti.

DajeLazioMia

Citazione di: marco87 il 06 Set 2016, 20:52
Che bella notizia che mi state dando,keita che rientra in gruppo . :)
Con anche lui saremo più forti.
Immobile-Keita ti spaccano in 2. Coppia fastidiosissima per tutte le difese.

marco87

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Set 2016, 21:04
sono d accordo con anche keita la nostra squadra la ritengo completa e forte.
A me piace molto la squadra che è stata creata ,io non ricordo una Lazio di lotito così forte.

Contenuto sponsorizzato

ES

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Set 2016, 21:04
Immobile keita Felipe ti spaccano in tre  :beer:

Ranxerox

Citazione di: ES il 06 Set 2016, 21:34
Immobile keita Felipe ti spaccano in tre  :beer:

Anderson Immobile Keita sono un trio d'attacco coi controcazzi...
I due esterni saltano bene tutti e due l'uomo e danno la palla in profondità nello spazio sulla corsa di Ciro. Se imboccano l'affiatamento secondo me spaccano parecchie difese.

marco87

Mi piace tanto questa Lazio,io penso che se non ci saranno infortuni faremo una bella stagione.

purple zack

keita puó abbracciare chi vuole ma il campo a Verona non deve vederlo

TheVoice

Citazione di: purple zack il 06 Set 2016, 22:24
keita puó abbracciare chi vuole ma il campo a Verona non deve vederlo

Io sarei anche d'accordo, ma c'è gente pagata per deciderlo

marco87

Dobbiamo vincere punto e basta.
Siamo forti quest anno e ce la possiamo giocare con tutte .

Contenuto sponsorizzato

silvia84

Io purtroppo non posso andare perché lavoro, però per conto del mio ragazzo volevo chiedervi se sapete in quale hotel alloggiano.. grazie

claudio1

Sono ancora traumatizzato dall'anno scorso. Stanotte ho sognato che alla fine del primo tempo stavamo sotto 6-0. Speriamo porti bene... :)