Chinaglia torna a parlare

Aperto da Pulp, 28 Feb 2012, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il testo e' agghiacciante, e il video non voglio neanche vederlo perche' io Chinaglia voglio ricordarmelo com'era quando mi faceva piangere di gioia e andare in giro a scuola fiero di essere laziale.

Pero' sta cosa dei regazzi non ce la scolleremo mai di dosso, ma lo sapete quanti anni hanno? E daje no.
Ma chiamarli persone, uomini, individui, ultras, capigruppo, non je se la fa'?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2012, 14:31
Il testo e' agghiacciante, e il video non voglio neanche vederlo perche' io Chinaglia voglio ricordarmelo com'era quando mi faceva piangere di gioia e andare in giro a scuola fiero di essere laziale.

Pero' sta cosa dei regazzi non ce la scolleremo mai di dosso, ma lo sapete quanti anni hanno? E daje no.
Ma chiamarli persone, uomini, individui, ultras, capigruppo, non je se la fa'?

"sò ragazzi!" cit.     :)

porgascogne

Visitatore
ma perchè questa gente non la lasciamo stare? sono stati calciatori trascinatori, tanti, tanti anni fa, presidenti tanti anni fa e l'esperienza fu pessima, perchè andiamo a riesumare queste persone per fargli raccontare per la milionesima volta di Italia-haiti, dei Cosmos dello scudetto del 74, ma lasciateli stare. Questo è un uomo di 70 anni che tira a campare in america con un programmino su una web radio...non vi abbasta mai......fateli riposare in pace.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
L'epoca di Chinaglia non l'ho vissuta. A me lui è sempre sembrato un uomo solo (più che solitario) che gode nell'attirare verso sé guerre e guai. Un Di Canio ancor più spavaldo, ma con minore furbizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Chinaglia è fatto così, da sempre. In realtà è un ingenuo un bonaccione, ma totalmente inaffidabile e facile da convincere a fare cose delle quali nemmeno immagina le conseguenze. Finché lo guida uno come Maestrelli va tutto bene, altrimenti sono guai, per lui e gli altri..

Pulp

*
Lazionetter
* 258
ma perchè questa gente non la lasciamo stare? sono stati calciatori trascinatori, tanti, tanti anni fa, presidenti tanti anni fa e l'esperienza fu pessima, perchè andiamo a riesumare queste persone per fargli raccontare per la milionesima volta di Italia-haiti, dei Cosmos dello scudetto del 74, ma lasciateli stare. Questo è un uomo di 70 anni che tira a campare in america con un programmino su una web radio...non vi abbasta mai......fateli riposare in pace.

l'intervista ahinoi va ben oltre italia haiti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
detto fra noi: ma ki se lo inkula!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Di lui salvo solo le immagii in bianco e nero e non gli perdono di averle offuscate cercando di mangiare all'infinito nel piatto Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
citando il titolo chinaglia torna a parlare era meglio che se stava zitto

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: BomberMax il 28 Feb 2012, 14:21
sarebbe bene  ricordare come  andarono le cose,  non e'  che i 4 ragazzi fossero proprio delle verginelle  colpevoli solo di amare la Lazio ,  non stravolgiamo la realta'

ma che vuol dire? io parlo del caso specifico. e la sentenza del processo, con il singolare esercizio della detenzione preventiva ad oltranza lo dimostra. poi per tutto il resto ognuno è libero di dare il giudizio che meglio crede, ma nello specifico mi pare molto chiaro che i 4 ragazzi, capotifosi, ultras o come li si voglia chiamare, siano stati usati come pedine inconsapevoli di tutta la macchinazione che c'era dietro. anche perchè se ci si voleva/poteva guadagnare da una cosa simile con 2 giochetti di borsa ci si metteva a posto per la vita. e non è che i fondi gli mancassero per fare una cosa simile. VOLENDO.
io cerco sempre di guardarmi attorno a 360° e sebbene non abbia condiviso molte cose fatte da questi 4 Laziali, in questo caso debbo ammettere che non riesco proprio ad addossargli colpe, anzi mi pare che siano fino ad ora gli unici ad aver pagato quella situazione.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Guarda lasciamo perde, si respira un soffio di aria nuova e speriamo che duri .....

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: ProLazioMea il 28 Feb 2012, 16:26
ma che vuol dire? io parlo del caso specifico. e la sentenza del processo, con il singolare esercizio della detenzione preventiva ad oltranza lo dimostra. poi per tutto il resto ognuno è libero di dare il giudizio che meglio crede, ma nello specifico mi pare molto chiaro che i 4 ragazzi, capotifosi, ultras o come li si voglia chiamare, siano stati usati come pedine inconsapevoli di tutta la macchinazione che c'era dietro. anche perchè se ci si voleva/poteva guadagnare da una cosa simile con 2 giochetti di borsa ci si metteva a posto per la vita. e non è che i fondi gli mancassero per fare una cosa simile. VOLENDO.
io cerco sempre di guardarmi attorno a 360° e sebbene non abbia condiviso molte cose fatte da questi 4 Laziali, in questo caso debbo ammettere che non riesco proprio ad addossargli colpe, anzi mi pare che siano fino ad ora gli unici ad aver pagato quella situazione.

Dissero chiaramente "l'entità si manifesterà, ci giochiamo la faccia"
Ecco, l'avete persa. Fine.

Detto questo, tutte le altre questioni, in parte anche condivisibili, valgono per loro come per ogni altro cittadino. Ma non c'entrano nulla con questo topic e, soprattutto, con la Lazio.
Chinaglia invece sarebbe meglio che restasse sul poster che abbiamo tanto amato.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dissero pure meglio in B che con Lotito, se questo non li rende certo perseguibili per legge a me un po' me fa' incazza'.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2012, 17:22
Dissero pure meglio in B che con Lotito, se questo non li rende certo perseguibili per legge a me un po' me fa' incazza'.

sapessi a me.....però qui parliamo di cose un tantino + gravi, perchè di mezzo ci sono andate 4 famiglie. tutto qui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ProLazioMea il 28 Feb 2012, 17:25
sapessi a me.....però qui parliamo di cose un tantino + gravi, perchè di mezzo ci sono andate 4 famiglie. tutto qui.

Certo, ma getta un'ombra leggermente horror sul concetto di ingenuita' brandito a difesa, se vuoi.
Ma davvero so' storie vecchie, l'errore e' de chi lo intervista, Chinaglia, mica e' colpa sua.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
infatti secondo me + che di ingenuità si peccò di superficialità.....ma certo mi rimane difficile pensare che sapessero tutto considerando che chi sapeva ce s'è messo a posto x la vita co quella storia e che loro avrebbero potuto farlo e non l'hanno fatto.....anzi ce se la so rovinata la vita, rovinandola anche ai loro cari.
sono d'accordo che chinaglia non andrebbe mai + accostato al nome Lazio, perchè la Lazialità l'ha incarnata in campo, ma fuori da esso è esattamente l'antitesi della Lazialità.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: brancoù_azul il 28 Feb 2012, 13:24
"A me non importava nulla di questo progetto. Io volevo i 500 mila dollari e poi me ne sarei tornato a casa"

della serie : perche' approfondire , io incasso e del resto frega un casso...
Piu' chiaro di cosi' . :x

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
visto la piega che sta pe prende sto topic mi permetto di citare bomberone

Citazione di: BomberMax il 28 Feb 2012, 17:18
Guarda lasciamo perde, si respira un soffio di aria nuova e speriamo che duri .....

Contenuto sponsorizzato

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: ralphmalph il 28 Feb 2012, 17:55
visto la piega che sta pe prende sto topic mi permetto di citare bomberone

non vorrei dí, ma per respirare aria nuova aspettiamo anche la sentenza del 12 marzo e magari un eventuale cassazione (è prevista?). perchè se venisse confermata io di arie stantie profumate con lo spry al gelsomino non so che farmene.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
non vorrei dí, ma per respirare aria nuova aspettiamo anche la sentenza del 12 marzo e magari un eventuale cassazione (è prevista?). perchè se venisse confermata io di arie stantie profumate con lo spry al gelsomino non so che farmene.

Pulp siamo tutti d'accordo, tutti ci ricordiamo le intercettazioni con gli apprezzamenti riguardo le gambe della signora  lotito  o sulle farneticazioni dei novelli moggi , che si immaginavano seduti in tribuna monte mario .

dico solo , facciamo fare alla giustizia il suo corso , senza risprofondare su argomenti trattati, GIUSTAMENTE, per anni in modo approfondito , bada bene questo non vuol dire dimenticare, ci mancherebbe, e' solo un invito a godersi questa Lazio , senza ripiombare  nell'abisso di uno dei periodi piu' brutti della Nostra e del suo "tifo"

TUTTO QUI 

Discussione precedente - Discussione successiva