Chinaglia torna a parlare

Aperto da Pulp, 28 Feb 2012, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: BomberMax il 28 Feb 2012, 18:23

Pulp siamo tutti d'accordo, tutti ci ricordiamo le intercettazioni con gli apprezzamenti riguardo le gambe della signora  lotito  o sulle farneticazioni dei novelli moggi , che si immaginavano seduti in tribuna monte mario .

dico solo , facciamo fare alla giustizia il suo corso , senza risprofondare su argomenti trattati, GIUSTAMENTE, per anni in modo approfondito , bada bene questo non vuol dire dimenticare, ci mancherebbe, e' solo un invito a godersi questa Lazio , senza ripiombare  nell'abisso di uno dei periodi piu' brutti della Nostra e del suo "tifo"

TUTTO QUI 

forse non ci siamo capiti.
io parlo della sentenza in primo grado per aggiottaggio manipolativo ai danni del nostro presidente.
se la sentenza verrà confermata si confermerà una condotta del nostro presidente non proprio cristallina e sinceramente la moralità che tanto decanta a quel punto per quanto mi riguarda andrà a farsi fottere.
per questo parlavao di aria stantia profumata con lo spry al gelsomino.
ma siamo off topic.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2012, 17:22
Dissero pure meglio in B che con Lotito, se questo non li rende certo perseguibili per legge a me un po' me fa' incazza'.

A me mi fanno pena, sono dei  poveracci.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
ma uno che si vanta di aver detto a PELE' di scansarsi per fargli posto, che cervello può avere?

La storia di Maestrelli che gli dava lo zuccherino come si fa con i cavalli. veramente senza ritegno, farlo giocare finché non segnava LUI e solo LUI... manco alle materne (e comunque Maestrelli era un genio).

uno che dice che carraro è una brutta persona, non per quello che ha fatto, ma per quello che ha detto di LUI

ne esce uno scemo con un ego abnorme

e tralascio l'amore viscerale che traspare per la Lazio (i suoi 500.000 e niente più)

è ingeneroso chedere al QI di quest'uomo di fare il "maitre a penser", alla fine la colpa è di chi gli fa le domande. lasciatemi il calciatore, ormai un ricordo lontanissimo, sempre piu sbiadito purtroppo. fategli solo domande "dei bei vecchi tempi" ve prego

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ricordo quando mollò la Lazio la prima volta, lasciandola in mutande, all'epoca la scusa fu  Connie la moglie disse che aveva nostalgia degli States, andò invece per  giocare con i Cosmos, tornò dopo qualche anno per fare il presidente tante chiacchiere e idee ma niente soldi, tornammo ancora una volta in B.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.467
io non credo affatto alla sua ingenuità, a me la malafede sembra evidente

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
bisognerebbe lasciare andare quando è tempo. è stato un idolo, è stato. ha già dimostrato quali siano le sue capacità dirigenziali-gestionali. non si può millantare amore per la Lazio usandola come mezzo di autocelebrazione, giocando con gli individui da cui si veniva acclamati 40 anni fa.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ero troppo piccolo quando giocava ma sicuro e' stato il presidente che ho detestato di piu, molto di piu di Lotito...
Un cantastorie incompetente per quel ruolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Credo che per chiudere il topic sia sufficiente mettere a confronto questa intervista con quella fatta a Dino Zofff e pubblicata oggi sul Corsport...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
V.

*
Lazionetter
* 12.186
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2012, 14:31
I il video non voglio neanche vederlo perche' io Chinaglia voglio ricordarmelo com'era quando mi faceva piangere di gioia e andare in giro a scuola fiero di essere laziale.

mi ricordo che con i miei compagni di classe peperones discutevo quanto poteva divenire forte la Lazio se dagli Usa fosse tornato Giorgione per giocare con Bruno.
Voglio ricordarlo così tra immaggini in bianco e nero e sogni di fanciullo

Contenuto sponsorizzato

actar

*
Lazionetter
* 367
a Giorgì, ma tornare nel dimenticatoio no?

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
E la Major?
"La Major sta tornado importante, ma è ovvio che tutto è legato ai risultati. Bisogna vedere anche cosa farà la nazionale, maahh secondo me..!"
Cosa?
"Non andrà da nessuna parte e la colpa è di Klinsmann. Non capisce nulla di tattica. Zero schemi e allenamenti inadeguati, ma non lo dico solo io lo ha detto anche Beckenbauer. Non mi piace affatto!!"
niente da fa, manco pe' sbajo.
je dice pure male, pero' porcozzio e' devastante.

Tifo sfrenato

*
Lazionetter
* 250
Niente potrà distruggere in me il mito di Long John calciatore, vissuto intensamente minuto per minuto in quel fantastico seppur breve lasso di tempo, ma l'uomo Chinaglia Giorgio rappresenta una grandissima delusione fin da quando ci lasciò per il calcio americano, in un momento per la Lazio molto delicato. Per non parlare di quando ritornò sapendo di non avere in mano niente(forse anche in quella occasione qualcuno gli aveva promesso 500.000 dollari) che gli consentisse di rispondere seriamente al clamoroso entusiasmo che si era creato in tutti noi. Per arrivare ad oggi, dove in una intervista ci comunica che a lui del salvataggio della Lazio non interessava niente, 500.000 dollari e......a casa, che lui non conosceva nessuno di tutti quei mafiosi(Casalesi) ben rappresentati nella vicenda, chiudendo poi, cercando di farsi perdonare, in particolare dai quattro passati per il carcere,  che tutta la colpa è di Lotito. [...], vieni in Italia e fatti processare se hai coraggio. 

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: kiraly il 28 Feb 2012, 21:00
Ero troppo piccolo quando giocava ma sicuro e' stato il presidente che ho detestato di piu, molto di piu di Lotito...
Un cantastorie incompetente per quel ruolo...
100%; non dimentichiamo che con lui presidente la lazio ha avuto i peggiori risultati nei suoi 112 anni di storia! salvezza in extremis e retrocessione all'ultimo posto l'anno successivo

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva