Chris James Oikonomidis (Topic ufficiale)

Aperto da kelly slater, 07 Mar 2015, 13:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Al giorno d'oggi, andare in prestito in B o C non fai gli interessi dei nostri "allievi" (Cataldi è un'eccezione), se ti ritrovi più di un elemento promettente è meglio seguirlo qui da noi.
Purtroppo non è come in Spagna che hanno le seconde squadre fuori classifica, sarebbe meglio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Registrato
SemiOT
La Salernitana oggi ha battuto nello scontro diretto il benevento e ora è prima. In che caso sale direttamente in B? Col primo posto?
Con la Salernitana in B vediamo se la sinergia è utile anche alla Lazio e non solo ai campani.
EOT

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 07 Mar 2015, 17:00
SemiOT
La Salernitana oggi ha battuto nello scontro diretto il benevento e ora è prima. In che caso sale direttamente in B? Col primo posto?
Con la Salernitana in B vediamo se la sinergia è utile anche alla Lazio e non solo ai campani.
EOT
Yes. Tra l'altro oggi hanno giocato titolari sia Tuia che Mendicino (il secondo dovrebbe essere ancora di nostra proprietà).
Oltre alla prima (che speriamo sia la Salernitana proprio per vedere le possibili sinergie), ci andrà una seconda che uscirà dai playoffs e attualmente nella zona PO ci sta pure il Lecce di Bollini, che potrebbe garantirci altre possibilità di crescita per i nostri giovani.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Citazione di: natoil26maggio il 07 Mar 2015, 14:09
Mi aveva colpito più di altri (Crecco, Cataldi, Murgia...) già un paio di anni fa.

Intendi quando era ancora all'Atalanta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
L'anno prossimo ci ritroviamo in casa il vice Mauri da far crescere con calma

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Registrato
Citazione di: cuchillo il 07 Mar 2015, 17:21
Intendi quando era ancora all'Atalanta?
Saranno circa due anni che è con noi. St'affa'rpreciso!!
:) :)

cuchillo

Visitatore
Registrato
Citazione di: natoil26maggio il 07 Mar 2015, 17:27
Saranno circa due anni che è con noi. St'affa'rpreciso!!
:) :)

Beh, perché. Magari l'avevi notato già con la maglia orobica...

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: cuchillo il 07 Mar 2015, 17:21
Intendi quando era ancora all'Atalanta?

Luglio 2013 se vuoi fare il precisino  :p
Stai a fa il pelo a 4 mesi scarsi  :beer:

Comunque, Da dicembre 2013 che arrivò Inzaghi, iniziò a giocare qualche partita nei tre lì davanti e non è uscito più di squadra.
Bollini lo vedeva interno (3o a sinistra) e a mio avviso ci ha visto meglio Inzaghino. Per me non è assolutamente un centrocampista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
La nazionale maggiore Australiana lo ha convocato e noi lo mandiamo a giocare in b?
Ma rimannamoce Perea a giocare in b, no?

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Registrato
Citazione di: Splash21 il 07 Mar 2015, 17:16
Yes. Tra l'altro oggi hanno giocato titolari sia Tuia che Mendicino (il secondo dovrebbe essere ancora di nostra proprietà).

OT/
Sensazione segreta che ho da anni: io credo che Mendicino sarà uno di quelli alla Luca Toni che esplodono a 27 anni ma poi fanno faville fino a quasi 40. Sono contenta che sia ancora di nostra proprietà.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 07 Mar 2015, 17:35
Luglio 2013 se vuoi fare il precisino  :p
Stai a fa il pelo a 4 mesi scarsi  :beer:

Luglio, un par de medajoni... :)
Il campionato inizia a fine agosto.
E Oiko abbiamo cominciato a vederlo/apprezzarlo - a dire tanto - da un anno!

Ma io ero serio, comunque. All'Atalanta lo abbiamo strappato pagandolo con bei guiderdoni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
A me fa molta simpatia ma, sfortunatamente, mi ricorda troppo Pasqualino Foggia.... :=)) :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Mar 2015, 18:18
A me fa molta simpatia ma, sfortunatamente, mi ricorda troppo Pasqualino Foggia.... :=)) :=)) :=)) :=))


:o :o :o :o :o :o :o

Oikonomidis è di un'altra categoria. Foggia era una pipparsugo con le spuntarelle de maiale!!!!!!!!!!!!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Registrato
Foggia era piccolo ,questo mi sembra più alto o no?

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2


Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: gunners il 07 Mar 2015, 19:01
Foggia era piccolo ,questo mi sembra più alto o no?

Direi di si, è alto 1,80, Foggia era 1,68.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mar 2015, 19:03
Direi di si, è alto 1,80, Foggia era 1,68.
ecco appunto. Non centra niente co foggia

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2


Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Le mie consulenti dicono che sia pure un bel ragazzetto


asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Comunque qualcuno dice che questo anno  di primavera gli abbia rallentato la crescita io invece dico il contrario che sia stata la sua benedizione. Tutta questa visibilita lo ha portato fino in nazionale(attuale campione d'asia) e gli permettera di ottenere una collocazione in B migliore di quello che avrebbe ottenuto questa estate(forse lega pro).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Registrato
La felicità di Oikonomidis: "La convocazione in Nazionale? Pensavo fosse uno scherzo!"
11.03.2015 17:23 di Laura Castellani    articolo letto 1962 volte
Fonte: Laura Castellani - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

Non se l'aspettava: "Pensavo fosse uno scherzo di qualche amico!". E invece nessuno scherzava quando gli faceva recapitare il messaggio: Chris Oikonomidis convocato nella Nazionale australiana, quella dei grandi. D'altronde, il giovane attaccante biancoceleste ha dimostrato sul campo, a suon di gol e assist, quanto meritasse la maglia dei Socceroos. Il classe '95, intervenuto alle frequenze di Lazio Style Radio, non ha fatto segreto del suo entusiasmo: "Sono felicissimo, mi hanno spiegato di avermi convocato non per 'strapparmi' all'interesse della Grecia, ma perché sto crescendo bene e sto dimostrando molto qui. Aspettavo la convocazione nell'U23, non mi aspettavo quella della maggiore. E' stata una cosa bellissima, all'inizio credevo fosse lo scherzo di un amico. Ma poi sono rimasto senza parole. Ancora non ci credo, ma invece è tutto vero. E' un sogno che avevo da quando ho quattro anni, la mia famiglia lo sa e per questo è felicissima per me! Due anni fa aspettavo due ore per farmi fare l'autografo da Tim Cahill, e adesso sarà un mio compagno di squadra, è incredibile! Lui è un giocatore straordinario, fa gol, difende bene, è un esempio per tutti quanti". Prima l'incontro con la Germania campione del mondo, poi sotto con la nNazionale macedone: "Per un ragazzo come me, giocare con i campioni del mondo è un sogno. Non vado lì per fare i numeri, ma per far vedere che ho talento!". Chris ha poi commentato il percorso compiuto finora nel casato biancoceleste: "Sto crescendo al massimo. Sia con Inzaghi sia con Pioli do tutto in allenamento. In prima squadra ho l'occasione di imparare da grandi campioni, ed è una bellissima esperienza. Richiede anche molto lavoro. Poi prendi il ritmo, ma devi sempre cercare di fare bene seguendo il mister. Mi piace giocare come esterno, ma mi viene naturale anche al centrocampo come mediano. La partita col Torino mi ha lanciato, mi ha visto qualche persona importante, mi hanno portato in ritiro ad Auronzo. E' da lì che ho preso velocità, cercando di migliorare". La Primavera continua a vincere, anche grazie all'australiano. Il derby disputato a Trigoria, per esempio: "Credo che la squadra stia facendo grandi cose, cerchiamo non solo di vincere, ma anche di crescere. Coppa Italia? Ogni tanto ci pensiamo. Ci aspettiamo una bella partita per portarci a casa la Coppa. Non sarà un match normale (l'altra finalista è la Roma, ndr), ma cercherò di fare ogni cosa fatta perbene come in ogni altra gara". Oikonomidis ha poi concluso raccontando il suo tempo libero nella Città Eterna: "Ogni mattina mi sveglio, vado in palestra, poi vado in un bar e chiamo la mia famiglia su skype, e parlo con loro due, tre ore. Vengono ogni tanto a trovarmi. Nel tempo libero mi piace uscire. Sono a Roma, una città bellissima, mi piace molto girarla. E poi vado allo stadio: un po' rubo con gli occhi, ma soprattutto, mi sento laziale, e voglio sostenere la prima squadra!".

Discussione precedente - Discussione successiva