Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.075
Sono all'estero e non l'ho vista. Ho visto gli hilights

Direi molto bene. Qualcuno ha detto bene: un giaguaro.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.095
due ottimi interventi, un errore sulls punizione che va sul palo, male coi piedi.
questo c'è e questo ci faremo bastare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.715
Al momento sembra che dia più garanzie di Motta, poi vediamo se durante l'anno cambierà qualcosa a livello di gerarchie. Ma anche per lui direi buona la prima.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.258
Sto limite con i piedi si sapeva, in più deve togliere un po' di ruggine perché comunque non ha praticamente giocato partite ufficiali per un anno. Tra i pali però il greco è bravo: pur non essendo altissimo si allunga bene, ha un ottimo tempo di reazione, buon occhio e non ha paura. Non è uno che fa la parata spettacolare per la platea, mi sembra molto essenziale. Stasera c'ha messo un paio di pezze niente male per portare a casa i tre punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.860
Citazione di: alenlalieno il Oggi alle 22:03a me toglie tranquillità.
due ottimi interventi, un errore sulls punizione che va sul palo, male coi piedi.
questo c'è e questo ci faremo bastare.

A me pure non trasmette particolare sicurezza; ha un buon senso della posizione ed è reattivo tra i pali, ma a parte il discorso del gioco coi piedi, mi dà come l'impressione di non coprire bene la porta, oltre a non avere ancora buone sincronie col reparto arretrato (il che per ora è anche comprensibile).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.589
Una delle qualità di Mandas è il senso del piazzamento

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.570
è forte, tra i pali ha  una grande reattivita' e oggi si è visto, me  lo ricordavo anche forte nelle  uscite su palla alta ma oggi è sempre rimasto tra i pali nel calci d'angolo e sugli spioventi, coi piedi vabbe, ci deve lavorare parecchio ancora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.446
Citazione di: kurt il Oggi alle 22:33Sto limite con i piedi si sapeva, in più deve togliere un po' di ruggine perché comunque non ha praticamente giocato partite ufficiali per un anno. Tra i pali però il greco è bravo: pur non essendo altissimo si allunga bene, ha un ottimo tempo di reazione, buon occhio e non ha paura. Non è uno che fa la parata spettacolare per la platea, mi sembra molto essenziale. Stasera c'ha messo un paio di pezze niente male per portare a casa i tre punti.
Molto più di un anno, in due anni ha giocato meno di tre mesi.

Le vedove di Provedel (in parte sono le stesse di Sarri) sono difficili da contrastare ma giocando con continuità può convincere chi non lo è.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva