Citazione di: Aquila1979 il 03 Mag 2024, 11:27
vendere o tenere sono valutazioni sempre suscettibili di errori.
non è che detto che la Lazio abbia commesso sempre errori, nelle cessioni.
ma se hai un'offerta di 100 per savic, lo tieni, e alla fine sei costretto a venderlo per 40 (felipe da 70 a 40 anche lui, se non erro) questi sono errori.
ma c'è inevitabilmente del senno di poi.
Dovremmo aver capito, ormai, che le dichiarazioni di Lotito (così come quelle di molti altri addetti ai lavori del mondo del calcio) andrebbero un minimo filtrate. Soppesate.
Savic, si è capito poi, arrivava a 100 milioni di valutazione con l'inserimento di 2/3 contropartite tecniche.
La parte cash era sui 30 milioni (milione più milione meno).
Soluzione che non hanno mai riscosso successo da queste parti e che, tendenzialmente, mi sento di condividere dato che difficilmente ti danno in cambio i giocatori che ti servirebbero o che ti piacciono davvero.
Rimane ancora il mistero degli 80 milioni rifiutati per Immobile ma, anche qui, sono convinto che se si parlava di soldi veri a quest'ora Ciro era già bello che andato.
Detto questo, sulla mia considerazione su Mandas, come ho già scritto, non ho assolutamente certezza che si stia parlando del nuovo Buffon ma, oggi, corro il rischio di vedere che futuro lo aspetta.
Magari sbagliando.