Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io sarei disposto anche a cedere Ivan, sperando vada a guadagnare tanto e a giocare grandi partite europee nel Regno Unito perché è uno dei miei giocatori preferiti e si merita solo cose buone, e continuare con Christos.

Ma non decidiamo noi per chi arrivano le offerte.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.216
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2024, 10:21
Cioè, fammi capire bene, gli inglesi si presentano con un offerta da 40 milioni ma, noi, dovremmo dirgli ma siete matti? Per questo ragazzino tutti questi soldi?
Facciamo 20 e ve lo diamo!

Ma davvero?

Cioè fammi capire, hai inteso nel mio discorso ciò che hai risposto, giusto???

Leggi bene il senso del mio discorso. Ma bene.

Ultima cosa, da Manchester nessun club ha proposto 40 pippi per Mandas, altrimenti non faceva manco la trasferta a monza.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Laziale-forever il 03 Mag 2024, 10:40
Cioè fammi capire, hai inteso nel mio discorso ciò che hai risposto, giusto???

Leggi bene il senso del mio discorso. Ma bene.

Ultima cosa, da Manchester nessun club ha proposto 40 pippi per Mandas, altrimenti non faceva manco la trasferta a monza.

Ho capito il senso ma si ipotizzava, per la cessione, un offerta che faccia ridere.
Ma ridere per davvero. I fantomatici 40 milioni appunto.
Perchè, ad ora, per 20 milioni Mandas sta benissimo a Formello.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Le top d'Europa non prendono un portiere basso, IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.216
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2024, 10:49
Ho capito il senso ma si ipotizzava, per la cessione, un offerta che faccia ridere.

Jeffry, qui sopra mi puoi scrivere pure che Mandas vale 50 pippi, e ti rispondo magari.
Noi però siamo tifosi, ed abbiamo visto con Sergej che nessuno in Premier si è avvicinato addirittura ai 40 mln. e fortuna gli arabi.
In estate vedremo il destino di Mandas, in caso di offerta congrua si può cedere per tappare i buchi in altri ruoli, in primis il centravanti. Per me.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

mandas a 20 milioni stava già a manchester con la penna.
non scherziamo su.
che a 17 vendevano carnesecchi.

come secondo ci andiamo a prendere questo
https://www.transfermarkt.it/sebastiano-desplanches/profil/spieler/567465

e poi vendiamo provedel

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Io non so se Mandas vale o potrai mai valere 50 o 40 milioni.
So, però, che sta facendo un mese da protagonista nella Lazio a 22 anni.
La cosa in prospettiva dovrebbe farci intendere che, forse, il ragazzo può avere un certo futuro su cui continuare a scommettere.
Almeno fino a quando, appunto, non arrivino offerte che ci facciamo ridere sul serio.
Ora, capisco che il clima del forum e tra i tifosi della Lazio ormai è quello che è ma la valutazione sui giovani cerchiamo di mantenerla coerente.
I giovani delle altre squadre hanno valutazioni, fatte anche da noi, spropositate; i nostri no.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Aquila1979 il 03 Mag 2024, 11:02
mandas a 20 milioni stava già a manchester con la penna.
non scherziamo su.
che a 17 vendevano carnesecchi.

come secondo ci andiamo a prendere questo
https://www.transfermarkt.it/sebastiano-desplanches/profil/spieler/567465

e poi vendiamo provedel

E chi scherza.
Mandas, oggi, a 20 non lo cederei.
Carnesecchi erano 18 milioni e lo avresti avuto dopo tre\quattro mesi perchè si era appena operato ad una spalla lussata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
certo il passato ci insegna altro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma il passato insegna tante cose.
Non ci sono solo i fantomatici affari mancati.
Ci sono anche tanti affari realizzati.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Mio personalissimo parere. Un discreto secondo che però è bene faccia davvero il secondo e solo il secondo. Mi spiego, deve giocare solo se strettamente inevitabile. Tra i pali mi piace ma è ancora acerbo ( tanto ) nelle uscite e poco convincente coi piedi. Mai titolare con me, mai nella vita

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Chi vendi per fare 20/25 mln di plusvalenza?
Sembra un argomento che sfugge, ma non credo che la realtà si discosterà molto dalle stime di LS

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Jeffry il 03 Mag 2024, 11:10
E' vero.
Ma il passato insegna tante cose.
Non ci sono solo i fantomatici affari mancati.
Ci sono anche tanti affari realizzati.

vendere o tenere sono valutazioni sempre suscettibili di errori.
non è che detto che la Lazio abbia commesso sempre errori, nelle cessioni.
ma se hai un'offerta di 100 per savic, lo tieni, e alla fine sei costretto a venderlo per 40 (felipe da 70 a 40 anche lui, se non erro) questi sono errori.
ma c'è inevitabilmente del senno di poi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2024, 11:27
Chi vendi per fare 20/25 mln di plusvalenza?
Sembra un argomento che sfugge, ma non credo che la realtà si discosterà molto dalle stime di LS

A me non sfugge niente.
Solo che, a differenza dei tanti veggenti, aspetto di capire se ci sarà davvero bisogno di realizzare plusvalenze per muoverci sul mercato.
Ferme restando le valutazioni di LS che trovo accurate e condivisibili.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Al decimo posto di portiere più costoso della storia ci sta Ramsdale a 28mln. Ripeto, della storia. Noi teniamo Mandas perchè 20mln sarebbero pochi dopo 5 partite discrete.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Aquila1979 il 03 Mag 2024, 11:27
vendere o tenere sono valutazioni sempre suscettibili di errori.
non è che detto che la Lazio abbia commesso sempre errori, nelle cessioni.
ma se hai un'offerta di 100 per savic, lo tieni, e alla fine sei costretto a venderlo per 40 (felipe da 70 a 40 anche lui, se non erro) questi sono errori.
ma c'è inevitabilmente del senno di poi.

Dovremmo aver capito, ormai, che le dichiarazioni di Lotito (così come quelle di molti altri addetti ai lavori del mondo del calcio) andrebbero un minimo filtrate. Soppesate.
Savic, si è capito poi, arrivava a 100 milioni di valutazione con l'inserimento di 2/3 contropartite tecniche.
La parte cash era sui 30 milioni (milione più milione meno).
Soluzione che non hanno mai riscosso successo da queste parti e che, tendenzialmente, mi sento di condividere dato che difficilmente ti danno in cambio i giocatori che ti servirebbero o che ti piacciono davvero.
Rimane ancora il mistero degli 80 milioni rifiutati per Immobile ma, anche qui, sono convinto che se si parlava di soldi veri a quest'ora Ciro era già bello che andato.
Detto questo, sulla mia considerazione su Mandas, come ho già scritto, non ho assolutamente certezza che si stia parlando del nuovo Buffon ma, oggi, corro il rischio di vedere che futuro lo aspetta.
Magari sbagliando.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Anche a 18, secondo me, sta già sull'aereo legato e impacchettato.
Non scherziamo neanche.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.837
Citazione di: Laziolubov il 03 Mag 2024, 10:50
Le top d'Europa non prendono un portiere basso, IMHO
Tranfermarkt dice Mandas 189 cm ed ederson 188 cm (ad esempio)

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se considerate che Vicario è andato a 20, Mandas potrà costare una decina ma a quel prezzo io mi domando se valga la pena venderlo.

se ci fosse l'offerta sarebbe da vendere Provedel (lasciate perdere che a me non piace) come prospettiva economica, ci guadagni di più e tende a crescere di meno.

mi colpisce che un giovane 22enne entri a freddo in partite anche molto importanti facendo errori veniali e non causando nemmeno un goal per sua colpa e venga sempre giudicato con tanta severità motivata solo dalla giovane età quando quest'anno con Provedel abbiamo subito un goal per errore ogni 3 partite e mezzo.
mi domando se avessimo subito con Mandas il goal di Verona, quello con il Bologna o sul tiro da fuori di Candreva a Salerno, cosa scriveremmo su questo giovane portiere?

7 partite, 0 papere, 4 clean sheet sono un ottimo score a 22 anni e stiamo a discute di una probabile mezza incertezza su un'uscita? i secondi affidabili invece sono rarissimi perché quando un portiere gioca poco fatica poi a entrare nel ritmo partita giusto.

io non so dire che carriera farà Mandas perché due mesi sono troppo pochi per valutare un portiere, ma nell'ambiente laziale per motivi incomprensibili si fatica ad ammettere che difficilmente avrebbe potuto fare meglio di così.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: tommasino il 03 Mag 2024, 12:18
Tranfermarkt dice Mandas 189 cm ed ederson 188 cm (ad esempio)
E si che ci sono foto su foto che ti dicono che se arriva a 1,82 è tanto.
È alto come Taty.
Nelle foto prima delle partite si mette in punta di piedi.
È un bel prospetto, bravo nella presa, elastico e reattivo, ma vale al massimo quello che poteva valere Carnesecchi.
È in linea con Turati.

Discussione precedente - Discussione successiva