Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Registrato
Se n'è già parlato in questo topic, mi pare ci fossimo attestati sul metro e 82 circa. Ieri su uno degli ultimi calci d'angolo Turati, portiere del Frosinone alto 1.88 (dato Wikipedia) gli è andato vicino e il nostro gli rendeva visibilmente diversi cm.

Errore a parte sul rilancio coi piedi che aveva portato al gol di cheddira, fortunatamente in netto fuorigioco (ma gli avevano dato una pallaccia), a me non è dispiaciuto. Sul primo gol è vero poteva essere più reattivo ma era un colpo di testa ben messo teso e angolato da poco fuori l'area di porta, non ci vedo sue colpe particolari.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Mar 2024, 19:24
Se n'è già parlato in questo topic, mi pare ci fossimo attestati sul metro e 82 circa. Ieri su uno degli ultimi calci d'angolo Turati, portiere del Frosinone alto 1.88 (dato Wikipedia) gli è andato vicino e il nostro gli rendeva visibilmente diversi cm.

Errore a parte sul rilancio coi piedi che aveva portato al gol di cheddira, fortunatamente in netto fuorigioco (ma gli avevano dato una pallaccia), a me non è dispiaciuto. Sul primo gol è vero poteva essere più reattivo ma era un colpo di testa ben messo teso e angolato da poco fuori l'area di porta, non ci vedo sue colpe particolari.
Turati è alto 1,95 .....

maratoneta

*
Lazionetter
* 958
Registrato
Boh non pensavo che in questo forum fossero tutti esperti di portieri con giudizi taglienti e profonde certezze,dimenticando che Mandas è stato eletto miglior portiere del campionato greco che non sarà un top come la premier ma sempre un campionato di buon livello,ora lo lascerei tranquillo ,e rimanderei i giudizi  in tempi più sereni!

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Registrato
Io nn so giudicare x il futuro.
È reattivo ma con i piedi al mom é un disastro.

Dovessimo fare cassa con Ivan Andiamo a prenderci Caprile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.385
Registrato
Citazione di: King-Cecc il 17 Mar 2024, 21:40
Io nn so giudicare x il futuro.
È reattivo ma con i piedi al mom é un disastro.

Dovessimo fare cassa con Ivan Andiamo a prenderci Caprile
Insomma. Ieri Caprile sul gol del Bologna ha una bella responsabilita'

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
secondo me, la parata sul tiro deviato di Valeri non è facilissima. Mi ha ricordato un po' il primo Handanovic, quello che giocò una partita con noi.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.332
Registrato
Inutile giudicarlo in una partita col Frosinone
avremo tutto il finale di campionato, tra cui partite importanti dove giudicarlo
3 con la Juve, una con le merde ecc...

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Registrato
Citazione di: Vincelor il 17 Mar 2024, 21:43
Insomma. Ieri Caprile sul gol del Bologna ha una bella responsabilita'
Caprile è del Napoli e non te lo venderà mai, al limite vendono Meret.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Registrato
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Mar 2024, 19:24
Se n'è già parlato in questo topic, mi pare ci fossimo attestati sul metro e 82 circa. Ieri su uno degli ultimi calci d'angolo Turati, portiere del Frosinone alto 1.88 (dato Wikipedia) gli è andato vicino e il nostro gli rendeva visibilmente diversi cm.

Errore a parte sul rilancio coi piedi che aveva portato al gol di cheddira, fortunatamente in netto fuorigioco (ma gli avevano dato una pallaccia), a me non è dispiaciuto. Sul primo gol è vero poteva essere più reattivo ma era un colpo di testa ben messo teso e angolato da poco fuori l'area di porta, non ci vedo sue colpe particolari.
Per prendere il primo gol avrebbe dovuto stare in mezzo alla porta ma così facendo avrebbe lasciato troppo libero l'altro palo. Per non prendere quel gol i difensori non dovevano far saltare Lirola da solo, bastava saltargli anche dietro e sbilanciarlo col corpo un pochino per fargli perdere coordinazione, invece Zaccagni prima se lo perde e poi se lo guarda.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Ha fatto 2-3 uscite alte con grande sicurezza, non è poca roba secondo me

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Registrato
Citazione di: aquilaMax il 18 Mar 2024, 08:57
Caprile è del Napoli e non te lo venderà mai, al limite vendono Meret.

Te pareva !!!
Quando vedi uno forte oramai è di una big ... porca tr...

Chissà se mai arriverà il giorno che vedi uno forte in una provinciale e dici "è della Lazio"

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.089
Registrato
Per adesso ha fatto due buone partite.
Decisamente troppo presto per giudicarlo.
Solo una nota: sui vari siti lo danno alto 1,89, a me non sembra proprio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.891
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 18 Mar 2024, 09:34
Per adesso ha fatto due buone partite.
Decisamente troppo presto per giudicarlo.
Solo una nota: sui vari siti lo danno alto 1,89, a me non sembra proprio!

Turati è 1.88. Ovunque. Boh

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato
Il Taty viene segnalato 1,78.
In questa foto ognuno può giudicare


Lucas6

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 495
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 18 Mar 2024, 14:27
Il Taty viene segnalato 1,78.
In questa foto ognuno può giudicare

Ma sta in punta di piedi  :=))

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.629
Registrato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.961
Registrato
Da quello che ho visto, uscite ottime, presa salda e bei riflessi.
Ha bloccato un tiro all'inizio del 1tempo che il 90% dei colleghi lo avrebbe spedito in angolo.

Coi piedi, invece, sembra davvero scarso.
Io però sono per i portieri old school.
Comunque incolpevole su entrambi i gol.

Abbonatodal72

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.501
Registrato
Nel calcio di oggi per un portiere non essere bravo con i piedi e' una condanna. Speriamo bene perché con il Frosinone ha sbagliato quasi tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Registrato
mi da fiducia sto portierino

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Boh, io non è per andargli addosso, eh. Ma quella uscita da dietro cui dà inizio sul 2-3 l'altra sera, sbagliando il passaggio al difensore, che si conclude col gol del pareggio del frosinone poi fortunatamente annullato per fuorigioco, ancora me la sogno la notte.

Io sarò matto ma quello è un errore grave dal mio umilissimo punto di vista. Li aveva fatti pareggiare, dopo che avevamo preso il 2-3 due minuti prima.

Discussione precedente - Discussione successiva