Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: FeverDog il 02 Mag 2024, 10:35
in premier spendono 15M per gli allievi regionali, servono almeno 30 bombe

Ecco, appunto...

:=))

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: purple zack il 02 Mag 2024, 11:42
tra mandas e provedel devi monetizzare sul secondo, non sul primo

e in entrambi i casi non per 15 milioni

Vabbè, grazie.
Però qui si valuta se ci arriva un'offerta per Mandas, non per entrambi...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: FeverDog il 02 Mag 2024, 10:35
in premier spendono 15M per gli allievi regionali, servono almeno 30 bombe
e se ti dicessero a di piu te lo tieni? varrebbe la pena tenere lui e provedel e rinunciare ai 15? noi non prendemmo carnesecchi perche l'atalanta voleva, se non sbaglio. piu meno quella cifra ( anche di meno se ben ricordo). difficile per un portiere giovane ma non ancora affermato, con poche partite nella massima serie valere molto di piu

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.366
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Mag 2024, 12:14
e se ti dicessero a di piu te lo tieni? varrebbe la pena tenere lui e provedel e rinunciare ai 15?

Io a 15 lo terrei con Provedel.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: FeverDog il 02 Mag 2024, 12:17

Io a 15 lo terrei con Provedel.
se sono il city, il real o il psg sicuramente... se sono la lazio e spesso non ho neanche i soldi per sbloccare l'indice di liquidita, diventa mooolto piu problematico.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.366
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Mag 2024, 12:20
se sono il city, il real o il psg sicuramente... se sono la lazio e spesso non ho neanche i soldi per sbloccare l'indice di liquidita, diventa mooolto piu problematico.

chiaro, se sei proprio bloccato non si può fare altrimenti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.407
Permesso che a fronte di buone offerte si può considerare di vendere chiunque (anzi, si deve!), ne farei una questione di valutazione tecnica e prospettiva.
Se tecnici più qualificati di noi pensano che possa diventare un top assoluto del ruolo, allora 15 sono pochi e lo si tiene, valorizzandolo e puntando a un'esplosione, rinviandone la cessione a quando le cifre saranno più significative.
Se invece non si crede in simile prospettiva, allora meglio prendere i soldi subito che rischiare di non prenderli mai più.

A me sinceramente le poche partite nelle quali l'ho visto non sono sufficienti per farmene un'idea precisa, anche se in generale mi è piaciuto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
15mln per uno che ha fatti 5 partite discrete sarebbe un colpaccio vero, altroche`, ma ci credo poco nell`esistenza di questa fantomatica offerta.

Per carita` di patria non vado a riprendere i commenti dei netter quando si parlava di richieste superiori ai 15mln dell`Atalanta per Carnesecchi. Mo` per Mandas ne vogliamo 30 :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Splash il 02 Mag 2024, 13:35
15mln per uno che ha fatti 5 partite discrete sarebbe un colpaccio vero, altroche`, ma ci credo poco nell`esistenza di questa fantomatica offerta.

Per carita` di patria non vado a riprendere i commenti dei netter quando si parlava di richieste superiori ai 15mln dell`Atalanta per Carnesecchi. Mo` per Mandas ne vogliamo 30 :DD
100%
Non per forza bisogna cedere sempre a >30
A volte ti prendi 15/20 e reinvesti, specie se tutta plusvalenza e in un ruolo già coperto
Ma dubito dell'esistenza di questa offerta

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
Citazione di: Magnopèl il 02 Mag 2024, 13:52
100%
Non per forza bisogna cedere sempre a >30
A volte ti prendi 15/20 e reinvesti, specie se tutta plusvalenza e in un ruolo già coperto
Ma dubito dell'esistenza di questa offerta
il problema però è che con 15, se non hai uno scouting ad altissimi livelli, non puoi rifondare e ci prendi al massimo un castellanos...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se la Lazio andrà in EL avrà circa 45-50M di ricavi in meno rispetto al 23/24 (a occhio).

Considerando che quest'anno si finirà a +20 circa (a memoria, Least correggimi), per farla breve bisogna trovare una trentina di milioni per poter mantenere la stessa "potenza di fuoco" di adesso. Non sto nemmeno considerando le nuove regole UEFA.

Trovarne pronti via 15 dal secondo portiere aiuterebbe parecchio.

Edit: mi ero scordato la cessione di Sergej, lasciamo perdere va, mi sa che avremmo proprio bisogno di 15M

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Se la Lazio andrà in EL avrà circa 45-50M di ricavi in meno rispetto al 23/24 (a occhio).

Considerando che quest'anno si finirà a +20 circa (a memoria, Least correggimi), per farla breve bisogna trovare una trentina di milioni per poter mantenere la stessa "potenza di fuoco" di adesso. Non sto nemmeno considerando le nuove regole UEFA.

Trovarne pronti via 15 dal secondo portiere aiuterebbe parecchio.

Edit: mi ero scordato la cessione di Sergej, lasciamo perdere va, mi sa che avremmo proprio bisogno di 15M
OT
least aveva stimato che, arrivando in EL, e con 20 mln di plusvalenza, avremmo comunque un rapporto costi/ricavi dell'87%, con un limite a 80, per la prossima stagione

Dammeli sti 15 per Mandas, va'

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
insomma siete del partito "pochi maledetti e subito"  :=))

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
15 milioni sarebbe la decima cessione più onerosa in 20 anni di Lotito. Sarebbe da impacchettare con fiocco annesso.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
Citazione di: Il gitano il 02 Mag 2024, 15:57
Oddio, pochi...
15 milioni sarebbe la decima cessione più onerosa in 20 anni di Lotito. Sarebbe da impacchettare con fiocco annesso.

"pochi" è sempre da mettere in correlazione con le cifre che girano nel campionato inglese...

provenissero dalla germania probabilmente accetterei con meno riserve...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Laziale-forever il 02 Mag 2024, 09:31
Da rassegna stampa:
[[i]b]Manchester United [/b]avrebbe messo gli occhi su Mandas. Negli scorsi giorni la nostra redazione aveva appreso che la Lazio potrebbe decidere di cedere il greco in prestito in una squadra che gli garantisca il posto da titolare, per poi riaccoglierlo con un bagaglio di esperienza maggiore. Dall'Inghilterra però, sembrerebbe che i Red Devils facciano sul serio: Lotito potrebbe ascoltare la proposta dello United, che però non sarebbe orientato per un prestito, ma per un investimento a lungo termine per sostituire Bayindir (corteggiato dal Trabzonspor), secondo di Onana.[/i]

Dinanzi ad una ipotetica  buona offerta, cosa converrebbe fare, vendere o tenere Christos???
Non è facile rispondere.
A me sembra na grossa catsata sta notizia.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914

hafssol

*
Lazionetter
* 12.407
Ah, noto solo che la "notizia" è scaturita da un trafiletto all'insegna paio di condizionali che nemmeno Zucchelli in grande spolvero...
Poi appunto lo Utd non solo ha appena fatto un grosso investimento su Onana, ma ho qualche dubbio possa indirizzarsi su un ragazzo con dieci presenze da noi quale massima esperienza. Magari come secondo, ma a quel punto meglio anche per lui provarlo per una stagione intera da titolare in una neopromossa per poter capire di che pasta è fatto.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vabbè anche se 99% è una cazzata si discute sul "se fosse vero, che faremmo?"

Discussione precedente - Discussione successiva