Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: RauLazio il 04 Mag 2024, 20:23
Il migliore oggi...se avesse 5 cm in piu...

Quante volte me lo sono sentito dire...

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Il riflesso sul colpo di testa un capolavoro, peccato gli zombie attorno a lui l'abbiano reso vano.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Ho osservato le sue prestazioni con molto scetticismo, ma c'è poco da fare, questo ragazzo tra i pali è un gatto. Ha ragione chi dice che è troppo bravo per fare il secondo per un'altra stagione, davvero un grande acchiappo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.081
Quanto m'è dispiaciuto che il suo miracolo sul colpo di testa sia stato reso vano da quella pippa di Casale.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Hicks il 05 Mag 2024, 10:12
Il riflesso sul colpo di testa un capolavoro, peccato gli zombie attorno a lui l'abbiano reso vano.
Si in particolare Casale che stava li come uno stoccafisso a tenere in gioco Djuric.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: RauLazio il 04 Mag 2024, 20:23
Il migliore oggi...se avesse 5 cm in piu...

Con 5 cm in più si possono fare meraviglie...
:pp :pp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.316
Titolare o cessione, inutile tenerlo per secondo 3-4 anni...

p.s. valida anche opzione "cassa" con Provedel.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: Charlot il 05 Mag 2024, 19:43
Titolare o cessione, inutile tenerlo per secondo 3-4 anni...

p.s. valida anche opzione "cassa" con Provedel.

che è la più auspicabile per me.
Va sfruttata l'incornata champions e prendere tanti soldi dalla Premier, che hanno già preso Vicario l'anno scorso.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: paolo71 il 05 Mag 2024, 19:52
che è la più auspicabile per me.
Va sfruttata l'incornata champions e prendere tanti soldi dalla Premier, che hanno già preso Vicario l'anno scorso.
Abbiamo appena scoperto di aver un bel portiere oltre a Provedel e già partono i footbal managers a disquisire di plusvalenze, vendite, prestiti, fine contratto, pensione e quant'altro.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: OCCULTIS il 05 Mag 2024, 20:46
Abbiamo appena scoperto di aver un bel portiere oltre a Provedel e già partono i footbal managers a disquisire di plusvalenze, vendite, prestiti, fine contratto, pensione e quant'altro.

In una rosa con dei buchi, anche negli 11, e avere 2 portieri forti è un lusso che non mi permetterei, soprattutto se i soldi sono pochini.
Poi se riuscissimo a prendere 2 bombe sulle fasce e una punta forte senza cedere Provedel sarei pure contento

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se non vendiamo facendo plusvalenza, non potremo fare mercato, vista la nuova regola su rapporto tra ricavi e costo della rosa.

Io penso che andranno via giocatori "insospettabili". Non mi stupirei, per dire, se cedessimo Zaccagni. Mandas a 15 milioni (praticamente tutti di plusvalenza) la Lazio lo deve cedere, senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.013
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Mag 2024, 21:00
Se non vendiamo facendo plusvalenza, non potremo fare mercato, vista la nuova regola su rapporto tra ricavi e costo della rosa.

Io penso che andranno via giocatori "insospettabili". Non mi stupirei, per dire, se cedessimo Zaccagni. Mandas a 15 milioni (praticamente tutti di plusvalenza) la Lazio lo deve cedere, senza se e senza ma.
liberiamo ingaggi.
felipe anderson
kamada
forse pedro
se ci dice chiulo immobile e luis alberto.
non sia mai no sponsor.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.470
Citazione di: alenlalieno il 05 Mag 2024, 21:45
liberiamo ingaggi.
felipe anderson
kamada
forse pedro
non sia mai no sponsor.
Poi giochi con quelli del secondo tempo di ieri...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.013
Citazione di: Adler Nest il 05 Mag 2024, 21:47
Poi giochi con quelli del secondo tempo di ieri...
FA è ito
kamada decide lui
pedro quasi
luis vuole andarsene
immobile è l'unico che volendo trattieni.
mica mi sono inventato niente.

cmq mandas lo venderei.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Un corretto Player Trading vorrebbe che noi si vendesse Provedel per puntare su Mandas, per poi ripetere l'operazione tra un paio d'anni vendendo (molto bene) Mandas e puntando magari su Magro della primavera.

Sempre che nel frattempo Mandas non diventi uno dei miei preferiti, in quel caso lo terremo fino alla pensione.  :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alenlalieno il 05 Mag 2024, 21:45
liberiamo ingaggi.
felipe anderson
kamada
forse pedro
non sia mai no sponsor.

Certo, liberiamo ingaggi. Ma dovremo trovare giocatori di livello simile (e allora quei soldi li spendi uguale).

Se non azzecchi il giovane forte, che rende molto e si accontenta di un ingaggio basso, sei costretto non solo a fare spazio (ossia a risparmiare costi, che tanto dovrai sostituire con altri costi uguali), ma ad aumentare ricavi.

La situazione è complessa, la parabola di una Lazio modello salumeria si è esaurita. O Lotito cambia, o mangeremo merda (cit. Marquez, Nessuno scrive al colonnello).

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.013

la seconda che hai detto

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Amico Friz il 05 Mag 2024, 22:31
Un corretto Player Trading vorrebbe che noi si vendesse Provedel per puntare su Mandas, per poi ripetere l'operazione tra un paio d'anni vendendo (molto bene) Mandas e puntando magari su Magro della primavera.

Sempre che nel frattempo Mandas non diventi uno dei miei preferiti, in quel caso lo terremo fino alla pensione.  :beer:

Dove sarebbero ste squadre che cambiano i portieri ogni due anni?

L'Inter ha avuto per 10 anni Handanovic, ha ladrato lo United con Onana e poi si è rifugiata in un portiere vecchio ma affidabile.
La Juve ha il Polacco e Perin da anni.
Il Milan dopo Donnarumma ha investito su Maignan non certo per rivenderlo.
Il Bologna ha Skorupski da almeno 4 anni.
l'Atalanta non ha preso na lira dai suoi portieri, anzi ha solo speso per Musso...a vuoto.
la Roma ne ha cambiati tanti ma solo perchè ha preso sempre uno più scarso del precedente.

Questo per le prime 6 del campionato.

In porta serve stabilità...se Mandas è pronto per essere il portiere dei prossimi 5 anni ha senso dare Provedel via, altrimenti si fa un altro anno magari da titolare in coppa e si rimandano le valutazioni alla prossima estate.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Citazione di: dani2110 il 06 Mag 2024, 07:55
Dove sarebbero ste squadre che cambiano i portieri ogni due anni?

L'Inter ha avuto per 10 anni Handanovic, ha ladrato lo United con Onana e poi si è rifugiata in un portiere vecchio ma affidabile.
La Juve ha il Polacco e Perin da anni.
Il Milan dopo Donnarumma ha investito su Maignan non certo per rivenderlo.
Il Bologna ha Skorupski da almeno 4 anni.
l'Atalanta non ha preso na lira dai suoi portieri, anzi ha solo speso per Musso...a vuoto.
la Roma ne ha cambiati tanti ma solo perchè ha preso sempre uno più scarso del precedente.

Questo per le prime 6 del campionato.

In porta serve stabilità...se Mandas è pronto per essere il portiere dei prossimi 5 anni ha senso dare Provedel via, altrimenti si fa un altro anno magari da titolare in coppa e si rimandano le valutazioni alla prossima estate.

Oppure ti offrono cifre alla SMS.

Discussione precedente - Discussione successiva