Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Deve ancora dimostrare di essere un valore aggiunto in termini assoluti - e non solo rispetto al Provedel di questa annata: non basta qualche partita con qualche grande intervento per essere considerato un portiere di livello.
Si è comunque meritato la conferma come titolare il prossimo anno, ma dietro va coperto bene, secondo me.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Maignan, ritenuto dagli esperti uno dei migliori portieri al mondo, prende un goal su una punizione tirata da casa. Mandas può commettere qualche errore ancora?
Semmai con i difensori posizionati, Dumfries non doveva impattare senza contrasto. Marusic è stato spesso protagonista di episodi negativi così.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Citazione di: paolo1971 il 18 Mag 2025, 23:38
Maignan, ritenuto dagli esperti uno dei migliori portieri al mondo, prende un goal su una punizione tirata da casa. Mandas può commettere qualche errore ancora?
Semmai con i difensori posizionati, Dumfries non doveva impattare senza contrasto. Marusic è stato spesso protagonista di episodi negativi così.
Stesse cose che si dicevano quando in porta c'era Provedel, ma era sempre e solo colpa sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Stasera rivedibile sul secondo gol, non gli do tutte le colpe perché l'interista che prende la gente per il bavero arriva a colpire di testa indisturbato, da pochi passi e con la migliore dinamica possibile per un colpo di testa forte (per me c'era pure un fallo in attacco ma questo non incide nel giudizio sull'azione del portiere). Per il resto ricordo una bella parata sul terzino biondo tinto Sicuro sulle palle alte.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Tutto bello, ma quei due/tre punti che ci sarebbero serviti per la CL li ha pure Provedel in carico. Non dimentichiamocelo. E non gioca da non so quante partite dopo due anni e mezzo in cui è stato un pilastro, non penso Baroni sia deficiente.
Dumfries la prende fortissimo, anche se pure io avrei da ridire qualcosina... ma da qui a imputargliela ce ne passa.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.901
Non credo sia lui il nostro problema, anzi uno degli errori peggiori di baroni è stato aspettare troppo per avvicendarlo.
Stasera con Provedel stavamo sotto sulla ciavattata liftata di de marco nel primo tempo.
Lo scemo aggressore impunito di Anderson (che bello vederlo rosicare) salta da distanza ravvicinatissima. Il responsabile è il solito marusic, maestro dell'autocaduta (altri che rinnovo...)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mag 2025, 23:40
Stesse cose che si dicevano quando in porta c'era Provedel, ma era sempre e solo colpa sua
Credo che Provedel non sia stato all'altezza delle stagioni precedenti, forse ha avuto meno serenità personale, ma al netto della stessa assistenza difensiva, Mandas, che non è ancora un portiere arrivato, è un investimento sul quale puntare, trovando un secondo come Cragno, per esempio, oppure cercare due nuovi portieri e mandare Mandas in prestito. Audero vi piace?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mag 2025, 23:32
Finale di stagione in stile Isaksen, sono diversi i gol presi in cui avrebbe potuto fare meglio. Fosse successo a Provedel bisognava chiudere il forum
Però anche basta con 'sto ritornello, che sembra insinuare che sia stato accusato ingiustamente. Provedel ha fatto una stagione pessima, ci ha fatto perdere parecchi punti, e ha ragione chiunque se ne lamenti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Sul secondo gol, mah, lascia un po di spazio tra il legno e mano destra, probabilmente pensando che il tiro potrebbe andare in parabola verso il latto opposto. Semplicemente, ha fatto una decisione.

Non mi pare errore importante come quello di sabato, quando tecnicamente sbaglia la parata su Muani.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Non scherziamo proprio se vogliamo essere o ietti i e fate il bene di questo ragazzo.
Il secondo gol sul suo palo è una cappella senza se e senza ma.
Ma proprio da nn discuterci nemmeno un secondo.
Punto.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2025, 01:38
Non scherziamo proprio se vogliamo essere obiettivi e fare il bene di questo ragazzo.
Il secondo gol sul suo palo è una cappella senza se e senza ma.
Ma proprio da non discuterci nemmeno un secondo.
Punto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: paolo1971 il 18 Mag 2025, 23:38
[...]

Ma che è sta cosa de Marusic ? Nell'azione del gol Marusic marca Thuram, che peraltro per liberarsi lo butta anche per terra. Semmai è Guendouzi che si trova a dover marcare due giocatori, tra cui Dumfries.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
bene in molte uscite ma sul secondo gol buca il suo palo...errore abbastanza evidente.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2025, 08:48
Ma che è sta cosa de Marusic ? Nell'azione del gol Marusic marca Thuram, che peraltro per liberarsi lo butta anche per terra. Semmai è Guendouzi che si trova a dover marcare due giocatori, tra cui Dumfries.

ma quindi è thuram che butta giù marusic?

naturalmente al var dormivano mentre per il napoli sono tornati indietro a trovare un fallo pur di annullare il rigore assegnato contro il parma...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.818
io tutte queste responsabilità su una sassata di testa a tre metri dalla porta non me la sento di addossargliele.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: mr_steed il 19 Mag 2025, 09:02
ma quindi è thuram che butta giù marusic?

E' da ieri che leggo "basta Marusic", "Marusic ne ha combinata un'altra", giusto per citare le riflessioni con meno bile. Marusic stava su Thuram in quell'azione.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
Citazione di: italicbold il 19 Mag 2025, 09:28

E' da ieri che leggo "basta Marusic", "Marusic ne ha combinata un'altra", giusto per citare le riflessioni con meno bile. Marusic stava su Thuram in quell'azione.

sì sì, ma figurati: io non ho mai "crocifisso" marusic e non mi piace farlo con nessun giocatore...

chiedevo perché nelle immagini tv viste una sola volta mi sembrava che dumfries lo avesse spinto da dietro...

ma come funziona in questi casi?

se il fallo in corrispondenza di un gol non lo fa il giocatore che segna è tutto ok? o vale solo quando segnano a noi?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva