Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2025, 10:47
Grazie Assoluto.
Apprezzo il tuo equilibrio.
Grazie, mi fa piacere  ;)
Credo che l'ideologizzazione sia spesso foriera di argomentazioni deliranti.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
svelato finalmente il mistero? se lo dice lui ci crediamo? oppure come fanno un po' tutti si sarà aggiunto qualche centimetro?  :=))

"Alcuni mi accusano di non avere l'altezza giusta per fare il portiere ma sono alto 1.87/1.88. L'importanza è l'ampiezza delle braccia che è la stessa di portieri molto più alti di me. Nelle uscite devo prendere bene la misura ma il mio punto forte è la reattività tra i pali, la velocità nel tutto. [...]"

https://www.sololalazio.it/2025/05/23/lazio-mandas-voglio-restare-qui-a-lungo-ioannidis-sogno-la-serie-a/

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: mr_steed il 23 Mag 2025, 16:32
quindi Mandas alla Lazio lo ha portato Antonelli?

https://www.sololalazio.it/2025/05/23/antonelli-su-mandas-merita-il-posto-alla-lazio/
Dice di aver contribuito. Credo che tutti i DS usino intermediari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: alenlalieno il 19 Mag 2025, 15:28
ancora non mi da sicurezza.
ma è molto giovane molto reattivo e con molto margine di miglioramento.
diventerà forte.

Peccato che se non ricordo male abbiamo preso un preparatore dei portieri mandato via con le pernacchie da Salerno...

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.914
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Mag 2025, 06:34
Peccato che se non ricordo male abbiamo preso un preparatore dei portieri mandato via con le pernacchie da Salerno...
... ma figlio di o raccomandato da...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963
Provedel secondo me con Sarri tornerà ad essere la versione 1.0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Giu 2025, 19:53
Provedel secondo me con Sarri tornerà ad essere la versione 1.0
Lo credo anche io.
Basterà la prima partita per vedere se torna ad avere la reattività che lo scorso anno non aveva; in quel momento il mercato è ancora aperto.
Fosse così e Sarri puntasse su di lui, come società dovrei pensarci bene e venderei Mandas perché aspettare gennaio rischi di svalutarlo .

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.279
"La Lazio è in buone mani, ma credo che giocando solo il campionato uno dei due lo devi sacrificare...

https://www.sololalazio.it/2025/06/15/lazio-orsi-sarri-una-garanzia-se-lo-prendi-vuoi-vincere/

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
È un gatto tutto istinto.
La porta è la sua tana.
Solitario, attende, osserva, intuisce.
Quando serve, balza.
Bukowski l'avrebbe amato.
Un gatto sa come starti vicino.
Taciturno, è lì.
Non sei solo.
Con Mandas in porta, nemmeno la Lazio.

#Lazio #Mandas #Bukowski

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1947530546948804995?t=zJ3qg3qjCMtlDNmLK4Sw4g&s=19

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Ma come mai non ha giocato domenica sera?!?
Cessione in vista?
😎

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.117
Citazione di: zorba il 22 Lug 2025, 15:27
Ma come mai non ha giocato domenica sera?!?
Cessione in vista?
😎

Influenza, come per Isaksen e Pellegrini.
L'aria condizionata a palla...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Citazione di: genesis il 22 Lug 2025, 15:38
Influenza, come per Isaksen e Pellegrini.
L'aria condizionata a palla...

:beer:

DinoZ

*
Lazionetter
* 979
Citazione di: Adler Nest il 15 Giu 2025, 21:12
Lo credo anche io.
Basterà la prima partita per vedere se torna ad avere la reattività che lo scorso anno non aveva; in quel momento il mercato è ancora aperto.
Fosse così e Sarri puntasse su di lui, come società dovrei pensarci bene e venderei Mandas perché aspettare gennaio rischi di svalutarlo .
non ho tutta questa fiducia in Provedel, vendere Mandas sarebbe rischiosissimo.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Citazione di: DinoZ il 22 Lug 2025, 18:50
non ho tutta questa fiducia in Provedel, vendere Mandas sarebbe rischiosissimo.
Solo un allenatore del tutto rimbambito punterebbe sui soli Provedel e Furlanetto. E Sarri, a mio modestissimo parere, non è del tutto rimbambito. Del resto, Lotito e il suo DS mai avrebbero preso un allenatore del tutto rimbambito. Un pochino, magari.

ironman

*
Lazionetter
* 3.027
Citazione di: unicamenteLazio il 22 Lug 2025, 19:29
Solo un allenatore del tutto rimbambito punterebbe sui soli Provedel e Furlanetto. E Sarri, a mio modestissimo parere, non è del tutto rimbambito. Del resto, Lotito e il suo DS mai avrebbero preso un allenatore del tutto rimbambito. Un pochino, magari.

Così è e ho deciso personalmente di non correre dietro alle "indiscrezioni" che girano su questa o quella preferenza di Sarri, che per il momento sono tutte inventate per riempire pagine.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Citazione di: ironman il 22 Lug 2025, 22:03
Così è e ho deciso personalmente di non correre dietro alle "indiscrezioni" che girano su questa o quella preferenza di Sarri, che per il momento sono tutte inventate per riempire pagine.
Probabilmente hai ragione. Ma far sentire forte e chiaro quello che la totalità dei tifosi pensa su certe scelte sciagurate, ad esempio , che Insigne dispiace (eufemismo) molto e a tutti non penso sia sbagliato. Per quel che può valere, ovviamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: unicamenteLazio il 23 Lug 2025, 07:45
Probabilmente hai ragione. Ma far sentire forte e chiaro quello che la totalità dei tifosi pensa su certe scelte sciagurate, ad esempio , che Insigne dispiace (eufemismo) molto e a tutti non penso sia sbagliato. Per quel che può valere, ovviamente.
"Fa sentire forte e chiaro" e "per quello che può valere" insieme cozzano perché il risultato dovrebbero essere il silenzio del rispetto del lavoro e delle scelte dell'allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva