CI CREDETE O NO? Sondaggione CL

Aperto da Mr. Mojo, 10 Apr 2011, 01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ci credi al quarto posto?

SI
NO

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

(ho messo l'opzione cambio voto per verificare, turno dopo turno, come va il "termometro")

Io ci credo. Voto si

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
no perche' mi sembra chiaro che sia gia' stato assegnato.

dobbiamo puntare al 3 se vogliamo andare in champions.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
no perche' mi sembra chiaro che sia gia' stato assegnato.

dobbiamo puntare al 3 se vogliamo andare in champions.

Si ma stiamo sempre sopra, se vinci vai a +4 e +1, chi invece non deve sbagliare niente, manco un pareggio sono loro, questa domanda andrebbe fatta ai giocatori e mister.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila51

*
Lazionetter
* 194
io ci crederei sicuramente in un campinato regolare, ma così non è

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
basta fare i piagnoni...ci DOBBIAMO credere..
anche perchè se non ci vanno quest'anno sono tutti da prendere a calci sulle gengive, a partire da Zarate 8)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
che domande.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
riprendo un momento la discussione...poi ci lamentiamo che i giocatori si cagano sotto ai derby se i primi a piangere e a cagasse sotto e non crederci sono i tifosi..

GRIDA FORZA LAZIO!!vada come vada io comunque ci credo!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io potrei credere anche al 3° posto, pensa un pò... guardate che 7 giornate sono tante...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Al centro c'e' il quarto posto.
Le quattro strade vedono Babbo Natale, The Easter Bunny, la Lazio che riesce a vincere tutte le sue partite con arbitraggi regolari, e le merde.

Chi arriva al quarto posto?

Le merde. Perche'?
La risposta e' nell'ultima frase. (The others are figments of your fucking imagination)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

dobbiamo vincere oggi, poi nel caso a Udine e Trigoria dovranno aprire questo sondaggio.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
No perche abbiamo troppe partite insidiose Catania , Inter , Juventus , Udinese!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gaiska il 10 Apr 2011, 09:56
No perche abbiamo troppe partite insidiose Catania , Inter , Juventus , Udinese!!!
vero, però dobbiamo vincere a Catania e rimanere a più 4, quando noi giochiamo con l Udinese loro giocano con il Milan ci sta che perdano

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
L'anno scorso abbiamo perso con l'Inter perchè dopo avevamo Livorno e Udinese. Avevamo accettato l'idea che sarebbe stato giusto andare in serie B se non avessimo fatto il punto che ci serviva.
Noi Laziali apparteniamo a quella categoria che si aspetta solo quello che si merita. (dateme il gol di Brocchi ......ladlmvostra! :x) Da sempre perseguiamo il giusto.
Quindi facciamo  punti con tutte le squadre che dobbiamo incontrare e la qualificazione Champion sarà giustamente nostra. Cominciamo oggi andandoci a piazzare al quarto posto e a quelli dedietro facciamogli vedere il culo fino alla fine! :stop

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
no, la porcata di ieri ha sancito il verdetto... dovremmo fare 15 punti nelle prossime sette per restargli sopra

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ci credo, possiamo farcela...vinciamo oggi e mettiamoci le merde a due partite...poi dobbiamo fare sei punti tra catania juve e inter...a quel punto saresti ancora davanti e loro giocherebbero con il Milan e noi con l Udinese

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.817
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Apr 2011, 10:28
io ci credo, possiamo farcela...vinciamo oggi e mettiamoci le merde a due partite...poi dobbiamo fare sei punti tra catania juve e inter...a quel punto saresti ancora davanti e loro giocherebbero con il Milan e noi con l Udinese

Bravo.
Capisco che ora siamo in un momento di sfiducia, però se si dà per scontato che loro le vincano tutte, de che stamo a parlà. Noi tutte non le vinciamo, questo è poco ma sicuro. Per cui, imho è essenziale far bene a Catania, contro la Juve sono fiducioso perchè giochiamo di sera in casa e quest'anno è sempre andata bene (Milan,Inter, Palermo).
Il turning point è la giornata in cui noi becchiamo l'Udinese e loro il Milan, che a quel punto non se potrà scansà. E' l'ultima curva, se restiamo davanti poi abbiamo il rettilineo finale in cui, anche se non siamo più veloci,  a costo di buttarli fuori pista non ce devono passà  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 10 Apr 2011, 10:37

Bravo.
Capisco che ora siamo in un momento di sfiducia, però se si dà per scontato che loro le vincano tutte, de che stamo a parlà. Noi tutte non le vinciamo, questo è poco ma sicuro. Per cui, imho è essenziale far bene a Catania, contro la Juve sono fiducioso perchè giochiamo di sera in casa e quest'anno è sempre andata bene (Milan,Inter, Palermo).
Il turning point è la giornata in cui noi becchiamo l'Udinese e loro il Milan, che a quel punto non se potrà scansà. E' l'ultima curva, se restiamo davanti poi abbiamo il rettilineo finale in cui, anche se non siamo più veloci,  a costo di buttarli fuori pista non ce devono passà  :)
perfetto...intanto oggi andiamo quarti e poi si vedrà

Discussione precedente - Discussione successiva