CI CREDETE O NO? Sondaggione CL

Aperto da Mr. Mojo, 10 Apr 2011, 01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Ci credi al quarto posto?

SI
NO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 11 Apr 2011, 10:32
quindi se noi perdiamo e loro vincono andiamo a pari punti?  4 punti vuol dire avere due partite di distanza, averne 3 solo una
ti giuro ha detto così...assurdo, speriamo arriviamo un punto sopra poi forse capiranno che se so attacati insomma avete capito

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.018
Citazione di: giggio il 11 Apr 2011, 10:32
quindi se noi perdiamo e loro vincono andiamo a pari punti?  4 punti vuol dire avere due partite di distanza, averne 3 solo una
E' certamente vero, ma al tempo stesso è vero che per l'immonda entità trigoriota è sufficiente raggiungerci e non obbligatorio superarci, e questo è un leggero vantaggio per loro.
Ma il nostro vantaggio di 4 punti, soprattutto alla luce della considerazione che ho fatto in  precedenza, è nettamente più pesante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
però bisogna stare attenti, sta passando la cosa che ormai loro arriveranno quarti...comunque Massimo Mauro veramente assurdo, una vergogna totale Lotito parlava e lui ha detto " la roma però ha meritato tutte le vittorie che sta facendo" si il rigore per l'Udinese non conta vero..che pezzodi

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
E dobbiamo riuscirci per la miseria!
voglio sentire quella musica e emozionarmi per i miei colori in Europa (e magari avere la fortuna di vedermi una partitia qui in Germania).  :beer:
Se la nostra riuscita dovesse anche coincidere con un drastico ridimensionamento dei cesaroni, allora sarebbe il non plus ultra!
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ho detto no, un po' anche per scaramanzia, ma molto dipenderà dai risultati delle squadre che si andranno a incontrare.

Per esempio il prossimo turno è cruciale: se la juve prende la scanizza con la viola, per me è definitivamente out e non si verrà a giocare la via di casa all'Olimpico. Inoltre, se noi battiamo il catania (e secondo me è una mezza impresa) e questi inanellano qualche altro risultato negativo, allora le merde non staranno tranquille. Per me il Lecce nel giro di due, massimo tre domeniche si salva (e noi ce lo abbiamo all'ultima giornata) mentre la Samp forse se la dovrà giocare alla morte proprio all'Olimpico.

Boh, vediamo: certo che se arriva un regalo sabato da Delio...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ci credo da sei mesi, ormai.
E non capisco come non ci possa credere un tifoso laziale, dal momento che siamo stati nelle prime 4 squadre per 28 giornate su 32.
Che poi non sa affatto facile è un altro discorso, ma che non ci si debba/possa credere è assurdo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: arkham il 11 Apr 2011, 11:49
Si, ci credo.
Ci credo da sei mesi, ormai.
E non capisco come non ci possa credere un tifoso laziale, dal momento che siamo stati nelle prime 4 squadre per 28 giornate su 32.
Che poi non sa affatto facile è un altro discorso, ma che non ci si debba/possa credere è assurdo.

Dipendesse solo da noi, ci crederei alla grande, perchè abbiamo tutto per arrivare quarti !!

Dato il fatto oggettivo, che non dipende solo da noi e che anche se, facendo 3 goal in trasferta, ce la incartano, facendoci subire 2 goal irregolari su 4 e togliendocene uno bono per un passivo di -3, ho votato NO !! non ci credo !!
Dopo il furto a bocca armata (di fischetto  :x) di udine, ci credo sempre meno !!
Non c'è task force che regga..so troppo "potenti"

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ci ho sempre creduto e continuo a crederci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: matador72 il 11 Apr 2011, 12:21
Ci ho sempre creduto e continuo a crederci.
io un pò meno ma ora anche a fronte dell'esagerazione che si ha verso i mafiosi di unicredit dobbiamo arrivare 4

purtroppo calendario e numeri ci sono molto contrari, 4 partite su 6 fuori e nelle ultime 10 fuori abbiamo fatto:
1v 3n 6 s ...

Dobbiamo assolutamente vincere a Catania, se lo facciamo secondo me poi andiamo filati anche a Milano

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Però in trasferta dobbiamo migliorare assolutamente. Tra Catania, San Siro, Lecce e Udine serviranno MINIMO   7 punti. Reja e squadra, vedete che dovete fà.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Sarebbe naturale rispondere affermativamente,se tutto scorresse sui binari della sana competizione sportiva,ma purtroppo qui sono in ballo troppi sporchi interessi extracalcistici, per i quali le caccone devono agguantare il quarto posto  calpestando princìpi,regole e valori.
Quindi l"happy end" confiniamolo nel mondo del cinema,anche perchè il meccanismo
perverso funziona alla luce del sole,sfacciatamente e settimana dopo settimana...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.630
Io ci credo, lo meritiamo. Dobbiamo vincere a Catania, poi spero in un Inter vittoriosa in coppa Italia, dopo una partita in cui spendono tante energie. Dobbiamo guardare partita per partita, perchè il calendario può cambiare spesso. Nel senso che Il Catania adesso sta bene, ma se perde con noi e perde qualche altra partita, non arrivano tranquilli con l'asmafia, come l'Udinese che se perde a Napoli, potrebbe arrivare molto staccata tra un mese. Io ci credo, anche se le cose viste nell'ultimo mese, non mi fanno stare tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
a 6 giornate dalla fine dobbiamo crederci per forza e parlare di calendario non ha senso.
Le situazioni nelle ultime giornate mutano troppo spesso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 11 Apr 2011, 14:57
a 6 giornate dalla fine dobbiamo crederci per forza e parlare di calendario non ha senso.
Le situazioni nelle ultime giornate mutano troppo spesso.
dobbiamo cercare di arrivare con almeno un punto di vantaggio alla giornata in cui loro giocheranno col Milan e noi con l'Udinese...quindi 6 punti nelle prossime 3

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
calendario alla mano, le fogne rigurgitanti a cielo aperto possono fare 15/16 punti nelle prossime 6. il che significa che dovremmo farne 12/13 noi per finire di 1 sopra. abbiamo

- catania fuori
- inter fuori
- juve in casa
- udinese fuori
- genoa in casa
- lecce fuori

diciamo che le ultime 2 le portiamo a casa (...). restano da fare 6/7 punti nelle prime 4. e' dura.

:bur:

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
il calendario conta, e pure tanto, forse troppo.
a ma interessano 4 squadre da qui alla viglia della trasferta di udine, considerato che la roma farà 9.
NOI
NAPOLI
LECCE
MILAN
dobbiam pregare che  il napoli faccia nove nelle prossime tre, come credo probabile, oppure che addirittura prenda dei punti al milan, ma credo che sarà molto dura che non vinca a brescia. se così fosse, qui il milan non perde. e vedrete che alla roma quel giorno non gli danno manco un rigore.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Abbiamo un calendario pessimo, il loro è sicuramente più facile. Ma la differenza, come al solito, la faranno gli arbitri. E loro arriveranno quarti.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva