Ci hanno fatto un libro - non ci credo! (mensurati&foschini)

Aperto da Magnopèl, 03 Lug 2012, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: calimero il 06 Set 2012, 01:50
Strano che per fare riferimento alle accuse a Mauri il merdu twitti "Pare che scommettesse sulle partite". L'accusa penale non è di "associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva" che si dovrebbe tradurre in un'incolpazione di "illecito sportivo" da parte della Procura Federale? Perchè non ha scritto "Pare che  acchittasse le partite" come va sostenendo dallo scorso dicembre? Quindi, a dar retta all'informatissimo,  Mauri verrà deferito per aver violato il divieto di scommettere sugli eventi FIGC. E i magistrati di Cremona gli hanno contato i peli del culo per scoprire una cosa che costituisce violazione sportiva, ma non penale? E l'hanno pure messo in galera? Possibile?

Dio volesse. Se è così siamo a posto. E magari a Mauri gli pagano pure l'ingiusta detenzione...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: maverickiv2007 il 06 Set 2012, 10:26
Tramite il mio profilo twitter ho invitato @Zipavelo ad iscriversi al nostro forum;

Intanto segue la pagina FB di Lazio.net  ;) :ssl :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: calimero il 06 Set 2012, 01:50
Strano che per fare riferimento alle accuse a Mauri il merdu twitti "Pare che scommettesse sulle partite".

Purtroppo non darei peso a una frase scritta in fretta su Twitter.
Tocca aspettare e, se tutto va a finire bene, conto su De Martino, che ieri in radio conferma che la Lazio ha fatto quello che poteva fare al momento e che alla conclusione di tutto prenderà tutti i provvedimenti del caso.

p.s.: mi sembra fosti tu che criticasti una frase tempo fa, ma non mi ricordo di chi fosse. La frase era: ''Gente come Milanetto e Mauri''.
:?:

Non era Mensurati, nè Foschini..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
se fossi una partita, sarebbe un derby di "categoria" :)

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: robylele il 06 Set 2012, 15:13
Purtroppo non darei peso a una frase scritta in fretta su Twitter.
Tocca aspettare e, se tutto va a finire bene, conto su De Martino, che ieri in radio conferma che la Lazio ha fatto quello che poteva fare al momento e che alla conclusione di tutto prenderà tutti i provvedimenti del caso.

p.s.: mi sembra fosti tu che criticasti una frase tempo fa, ma non mi ricordo di chi fosse. La frase era: ''Gente come Milanetto e Mauri''.
:?:

Non era Mensurati, nè Foschini..

Non ero io.

E' vero, è una frase scritta al volo su Twitter, non va dato più peso di quello che merita, però di solito le frasi che escono così, senza riflettere, rispecchiano l'opinione inconscia su un fatto. Oltretutto stiamo parlando come di colui che ha martellato per mesi su questa vicenda indicandoci tutte le "prove schiaccianti" in mano a Di Martino.

Resto sorpreso che non abbia scritto che queste partite se le comprava, anzichè scommetterci su.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
su questa tematica misurerò e giudicherò la Società.
se Mauri verrà prosciolto perchè non sussite il fatto e al limite squalificato per le sole scommesse, voglio vedere nel Presidente e in De Martino il sangue agli occhi!

li devono sfondare a bibì e bibò

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 06 Set 2012, 17:27
su questa tematica misurerò e giudicherò la Società.
se Mauri verrà prosciolto perchè non sussite il fatto e al limite squalificato per le sole scommesse, voglio vedere nel Presidente e in De Martino il sangue agli occhi!

li devono sfondare a bibì e bibò

non credo ci siano i presupposti per una denuncia vera e propria, mi accontenterei di garbate e decise richieste di chiarimenti su reti nazionali.
E di Mauri prosciolto, sarebbe un'altra supposta dopo il gol in spaccata.

Poi tutti ai loro posti. Noi allo stadio o davanti alla tv, loro alle prese con le avventure di Hill e Frassica.
Sognando Zema nei panni del Conte di Montecristo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
V.

*
Lazionetter
* 12.186
quindi ha visto tifoso della Lazio e ha sparato.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
rispondevo a chi diceva come mai aveva associato f1 a Lazio.
ma la citazione mi è uscita di un altro netter

zipavelo

*
Lazionetter newbie
* 12

vi ringrazio per l'invito al forum, e ho accettato volentieri.
Mi presento brevemente in questo topic perché non sono riuscito ad aprirne uno, cercherò di non dilungarmi troppo...poiché credo che  ci conosceremo meglio più avanti.
Mi chiamo Paolo e sono un tifoso laziale da vecchia data, ma non sono uno di quelli praticanti come magari molti di voi. Non ho ancora letto il regolamento del forum, e quando avrò tempo lo leggerò, ma avendo esperienza di community non credo si discosta parecchio da quelle che frequento e che ho frequentato, cioè discutere argomentando sempre nel rispetto per le idee altrui.
Poi sono un appassionato di Formula1 e tifo da McLaren ma questo lo sapete già.

E adesso torniamo all'argomento del topic : Marco Mensurati.

Quello che ha detto saramago e V. è esatto.
Una premessa per chi non segue la Formula1.
Domenica alla partenza del gp di Spa c'è stato un tremendo incidente dove sono state coinvolte parecchie macchine tra cui quella di aLonso che si è visto passare una macchina a pochi centimetri dal casco, l'incidente è statao causato, a detta di tutti, dal francese della Lotus Grosjean(6 incidente in 12 gare) che ha stretto un incolpevole Hamilton verso il muro.

Ma per Mensurati che esordisce così
"Per colpa delle ferie (beato me) non ho potuto vedere con la necessaria attenzione il gp di Spa: tradito dal televisore, l'ho dovuto seguire attraverso un collegamento killer stabilito precariamente col pc (con tutti i saltelli, i blocchi e i rallentamenti che si possono immaginare)."

butta la colpa su Hamilton.
Ma come fa se la gara non l'ha vista a giudicare?
Quindi sono andato sul profilo Twitter senza mezzi termini per dirgli che ha sbagliato.

Quando questo giornalista si è sentito attaccato e non ha saputo rispondere, e tutt'ora non ha risposto ne ha me  , ne agli altri(di cui molti sono miei amici del forum McLaren). Quindi cosa ha fatto?
Vede sul mio profilo che sono tifoso laziale e se tira fuori la storia di Mauri e Signori, tra l'altro Beppe-gol non ha fatto niente con la Lazio ma io ho sorvolato perchè a me interessava solo la risposta sulla Formula1.
Alla fine sono maleducato e stupido oltre che a essere ultra del Formula1.

Quindi lui ferrarista e romanista si è trovato contro il suo alter ego e non ha risposto.
Ecco quanto.

In un tempo non sospetto facevo notare a dei tifosi laziali quanto questo giornalista sia molto fazioso e partigiano, e il fatto che scriva su un giornale famoso come Repubblica non gli da diritto a dire inesattezze ne sulla McLaren se sulla Lazio.

Ciao a tutti e forza Lazio...e forza McLaren.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632
Benvenuto zipavelo , non puoi aprire topic finchè non hai raggiunto 25 post .
Sulla gara di F1 hai ragione , non a caso se non sbaglio Grosjean non potrà partecipare al prossimo Gran Prix .

Pure un altro "collega" di Mensurati , Giulio Delfino , pure lui romanista e credo ferrarista , non è da meno :

http://mazzetta.wordpress.com/2012/04/21/giulio-delfino-il-pesce-rai-nel-bahrein/
(qui si puo' osservare mentre svolge proprio lavoro a Bahrain)

e qui puoi vedere il suo dialogo su twitter con i tifosi laziali :

http://digilander.libero.it/normanbates0/delfino/giuliodelfino.html

Stiamo parlando di 2 cre.tini , inutile perderci troppo tempo .

zipavelo

*
Lazionetter newbie
* 12
Infatti ho chiuso la discussione con "si goda la sua Roma" .

Ormai vengo tirato in ballo da molti perchè non mi tolgono il tag ( cioè @zipavelo nei commenti di risposta) ma non importa, non mi da fastidio assolutamente.

Per i topic ho capito, e per quanto riguarda la modifica del profilo, cioè foto, o frasi varie ?
Il codice di verifica si deve mettere ogni volta?
Non ho più domande  :)

Grazie.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632
Pure per l'avatar , i messaggi privati e la firma devi avere almeno 25 post .

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

quindi Hamilton é colpevole. l'importante é essere avversario di qualunque entità per la quale tifa Mensurati.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: zipavelo il 06 Set 2012, 23:11

....che ha stretto un incolpevole Hamilton verso il muro.

per robylele:
beh, qui dice l'opposto.
io non ho visto la gara peró  :beer:

benvenuto a zipavelo  :since

Discussione precedente - Discussione successiva