Ci hanno fatto un libro - non ci credo! (mensurati&foschini)

Aperto da Magnopèl, 03 Lug 2012, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: zipavelo il 06 Set 2012, 23:11
Domenica alla partenza del gp di Spa c'è stato un tremendo incidente dove sono state coinvolte parecchie macchine tra cui quella di aLonso che si è visto passare una macchina a pochi centimetri dal casco, l'incidente è statao causato, a detta di tutti, dal francese della Lotus Grosjean(6 incidente in 12 gare) che ha stretto un incolpevole Hamilton verso il muro.

Sicuro? Riguarda le immagini. Secondo me è Mauri che causa l'incidente.

:beer:

Benvenuto.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
qualcuno ha perso un lettore, noi abbiamo guadagnato un netter.
bene così

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Ciao a tutti,

vi ringrazio per l'invito al forum, e ho accettato volentieri.
Mi presento brevemente in questo topic perché non sono riuscito ad aprirne uno, cercherò di non dilungarmi troppo...poiché credo che  ci conosceremo meglio più avanti.
Mi chiamo Paolo e sono un tifoso laziale da vecchia data, ma non sono uno di quelli praticanti come magari molti di voi. Non ho ancora letto il regolamento del forum, e quando avrò tempo lo leggerò, ma avendo esperienza di community non credo si discosta parecchio da quelle che frequento e che ho frequentato, cioè discutere argomentando sempre nel rispetto per le idee altrui.
Poi sono un appassionato di Formula1 e tifo da McLaren ma questo lo sapete già.

E adesso torniamo all'argomento del topic : Marco Mensurati.

Quello che ha detto saramago e V. è esatto.
Una premessa per chi non segue la Formula1.
Domenica alla partenza del gp di Spa c'è stato un tremendo incidente dove sono state coinvolte parecchie macchine tra cui quella di aLonso che si è visto passare una macchina a pochi centimetri dal casco, l'incidente è statao causato, a detta di tutti, dal francese della Lotus Grosjean(6 incidente in 12 gare) che ha stretto un incolpevole Hamilton verso il muro.

Ma per Mensurati che esordisce così
"Per colpa delle ferie (beato me) non ho potuto vedere con la necessaria attenzione il gp di Spa: tradito dal televisore, l'ho dovuto seguire attraverso un collegamento killer stabilito precariamente col pc (con tutti i saltelli, i blocchi e i rallentamenti che si possono immaginare)."

butta la colpa su Hamilton.
Ma come fa se la gara non l'ha vista a giudicare?
Quindi sono andato sul profilo Twitter senza mezzi termini per dirgli che ha sbagliato.

Quando questo giornalista si è sentito attaccato e non ha saputo rispondere, e tutt'ora non ha risposto ne ha me  , ne agli altri(di cui molti sono miei amici del forum McLaren). Quindi cosa ha fatto?
Vede sul mio profilo che sono tifoso laziale e se tira fuori la storia di Mauri e Signori, tra l'altro Beppe-gol non ha fatto niente con la Lazio ma io ho sorvolato perchè a me interessava solo la risposta sulla Formula1.
Alla fine sono maleducato e stupido oltre che a essere ultra del Formula1.

Quindi lui ferrarista e romanista si è trovato contro il suo alter ego e non ha risposto.
Ecco quanto.

In un tempo non sospetto facevo notare a dei tifosi laziali quanto questo giornalista sia molto fazioso e partigiano, e il fatto che scriva su un giornale famoso come Repubblica non gli da diritto a dire inesattezze ne sulla McLaren se sulla Lazio.

Ciao a tutti e forza Lazio...e forza McLaren.

benvenuto Zipavelo! noi già ci conosciamo sul web dai tempi in cui "ci hanno permesso" di scrivere sui forum della Gazzetta...  :DD

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Benvenuto zipavelo, non ti curare dei minorati mentali, vanno compatiti.

:since:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
questo fa il giornalista a repubblica ma è rimasto alla fase pre-adolescenziale, prima spara una cazzata basata sulla propria partigianeria, ignorando peraltro il reale svolgimento dei fatti, poi messo di fronte alla dura realtà, piuttosto di ammettere la cazzata devia il discorso ma con atteggiamenti infantili. Sono sicuro che, se messo alle strette, apparirebbe nel suo profilo una sua foto mentre si tappa le orecchie con il seguente tweet "la la la la la la, non sento, la la la la..."

schema simile a quello del caso Mauri. Roby, da oggi tocca tifare pure un po' hamilton  :) che non ha nessuna colpa nell'incidente.

benvenuto zipavelo

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Mensurati sta riuscendo nell'impresa de famme stà simpatico hamilton

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: emi-grato il 07 Set 2012, 00:23
per robylele:
beh, qui dice l'opposto.
io non ho visto la gara peró  :beer:

benvenuto a zipavelo  :since

ero ironico..   :beer:

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Set 2012, 06:57
Benvenuto zipavelo, non ti curare dei minorati mentali, vanno compatiti.

:since:asrm

Dei mensurati mentali :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Incredibile come Mensurati non capisca un c.zzo nemmeno di F1 e di fatti i giudici e la FIA gli hanno dato torto.
Che sia di buon auspicio?!
Speriamo che certa gente paghi le conseguenze della propria idiozia.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723

Tra l'altro in quel suo blog il Mensurati scrive: "Da quello che è parso di capire a me, streaming permettendo, la colpa è tutta del solito Hamilton (con buona pace di mr Zoff)"

Si, si tratta proprio il nostro Dinone. Guarda caso Zoff "non ci capisce niente" o  poco ci manca.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

eddaie, zipave'
:ssl

benvenuto da uno che odia, allo stesso livello, asmerda e ferrari

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: porgascogne il 07 Set 2012, 11:31
eddaie, zipave'
:ssl

benvenuto da uno che odia, allo stesso livello, asmerda e ferrari

pure io!!!

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Sicuro? Riguarda le immagini. Secondo me è Mauri che causa l'incidente.

:beer:

Benvenuto.

Secondo lo zingaro  Raikkovic che ha saputo via skype da un singaporiano, un certo Fe lla lin, pare che Sculli avesse delle pendenze economiche con hamilton che si rifiutava di pagare e saputo che Grosjean aveva sulle palle Hamilton dal Gran Premio di Singapore, ha contattato il famoso pilota scommettitore Vettel per contattare il pilota francese per combinare un incidente al via in modo che Mauri potesse giocarsi l'under 1 km.

Scommessa piazzata usando l'ipod jailbrikkato di Santantacollacca.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Premessa: ovviamente il profilo di Lotito è falso

Claudio Lotito ‏@LotitoClaudio
RT "@marcomensurati [..] Tra un po' comincia il processo a mauri. Sa, pare scommettesse sulle partite". Pulitzer, SUBITO.
Espandi
Risposta  Retweet  Preferiti
12:00 - 7 Set 12 · Dettagli

Rispondo

xxx @ xxx
@LotitoClaudio @marcomensurati Si, pieno di merda
Visualizza conversazione
Risposta  Elimina  Preferiti

Che dite? Lo leggerà? E se lo leggerà, si inc***rà?  :)  :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Ciao a tutti,

vi ringrazio per l'invito al forum, e ho accettato volentieri.
Mi presento brevemente in questo topic perché non sono riuscito ad aprirne uno, cercherò di non dilungarmi troppo...poiché credo che  ci conosceremo meglio più avanti.
Mi chiamo Paolo e sono un tifoso laziale da vecchia data, ma non sono uno di quelli praticanti come magari molti di voi. Non ho ancora letto il regolamento del forum, e quando avrò tempo lo leggerò, ma avendo esperienza di community non credo si discosta parecchio da quelle che frequento e che ho frequentato, cioè discutere argomentando sempre nel rispetto per le idee altrui.
Poi sono un appassionato di Formula1 e tifo da McLaren ma questo lo sapete già.

E adesso torniamo all'argomento del topic : Marco Mensurati.

Quello che ha detto saramago e V. è esatto.
Una premessa per chi non segue la Formula1.

Ma per Mensurati che esordisce così
"Per colpa delle ferie (beato me) non ho potuto vedere con la necessaria attenzione il gp di Spa: tradito dal televisore, l'ho dovuto seguire attraverso un collegamento killer stabilito precariamente col pc (con tutti i saltelli, i blocchi e i rallentamenti che si possono immaginare)."

butta la colpa su Hamilton.
Ma come fa se la gara non l'ha vista a giudicare?
Quindi sono andato sul profilo Twitter senza mezzi termini per dirgli che ha sbagliato.

Quando questo giornalista si è sentito attaccato e non ha saputo rispondere, e tutt'ora non ha risposto ne ha me  , ne agli altri(di cui molti sono miei amici del forum McLaren). Quindi cosa ha fatto?
Vede sul mio profilo che sono tifoso laziale e se tira fuori la storia di Mauri e Signori, tra l'altro Beppe-gol non ha fatto niente con la Lazio ma io ho sorvolato perchè a me interessava solo la risposta sulla Formula1.
Alla fine sono maleducato e stupido oltre che a essere ultra del Formula1.

Quindi lui ferrarista e romanista si è trovato contro il suo alter ego e non ha risposto.
Ecco quanto.

In un tempo non sospetto facevo notare a dei tifosi laziali quanto questo giornalista sia molto fazioso e partigiano, e il fatto che scriva su un giornale famoso come Repubblica non gli da diritto a dire inesattezze ne sulla McLaren se sulla Lazio.

benvenuto!!

Forza Lazio e forza Alonso (hamilton me sta sul cazzo  :beer: )

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Set 2012, 12:48
Premessa: ovviamente il profilo di Lotito è falso

Claudio Lotito ‏@LotitoClaudio
RT "@marcomensurati [..] Tra un po' comincia il processo a mauri. Sa, pare scommettesse sulle partite". Pulitzer, SUBITO.
Espandi
Risposta  Retweet  Preferiti
12:00 - 7 Set 12 · Dettagli

Rispondo

xxx @ xxx
@LotitoClaudio @marcomensurati Si, pieno di merda
Visualizza conversazione
Risposta  Elimina  Preferiti

Che dite? Lo leggerà? E se lo leggerà, si inc***rà?  :)  :asrm

Nel frattempo mi ritwitta

Contenuto sponsorizzato

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Set 2012, 13:30
Nel frattempo mi ritwitta

Ah sei tu che ha rituìttato?...che misero, lo fa sempre quando riceve insulti.

BTW già il altro topic segnalavo il grandissimo fake di Lotito, a me fa molto ridere, tipo quello di Alemanno il Falso.

https://twitter.com/LotitoClaudio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Ah, non lo sapevo adottasse questa tecnica. Del tipo, leggete 'sto "burinotto cattivello" cosa mi ha scritto. Mah!

Discussione precedente - Discussione successiva