Ci manca una seconda punta

Aperto da Svennis, 11 Apr 2013, 23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Hernanes per me non si tocca. Ma SE dovesse avere altre aspirazioni e noi vedere l'occasione giusta (30-35 milioni) sarei disposto ad accettare la sua partenza (pensavo al PSG di Leonardo che lo ha sempre apprezzato molto, da prima che venisse in Italia). 35+5 (riscatto Alfaro Garrido)+ eventuale cessione Kozak (7-8 in Germania o Inghilterra).

Marchetti
Konko             Cana          Radu                 Lulic
Candreva   Onazi/Gonzo  "Xhaka"/Lede     "Stocker"/Ederson
           "Cardozo"/Klose      "FA"/Perea/Floccari

"Cardozo" e Klose potrebbero anche giocare insieme. Sareste disposti? O saremmo più deboli?

est1900

Visitatore
Se vogliamo combinare qualcosa la prossima stagione dobbiamo far diventare Klose il nostro Kozak, prendendo una punta TITOLARE.
Matri, Pazzini, Denis. Pinilla se proprio non hai un euro.
Serve uno che giochi le 25 partite che klose ti salta.
A dire il vero sarebbe servito già quest'anno...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Denis e Gila sono un par di anni che li prenderei. Usato sicuro.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
quest'anno ti sei barcamenato alternando alla meglio le due riserve.
quello c'avevamo e quello abbiamo messo.

secondo me al di là della forza o meno dei sostituti di klose, il nostro direttore sportivo ha toppato perché in attacco ha dato in mano al nostro allenatore una squadra con poche varianti.
una squadra di livello davanti ha frecce differenti che le permettono di giocare in maniera differente.

questo è un problema che esisteva già ai tempi di reja.
cissè fu preso proprio per questo. non era una seconda punta ma fu preso per dare un'alternativa tecnica alla solita punta centrale. purtroppo er minestraro lo fece giocà ala a fa i cross.

vorrei vedere nella Lazio un giocatore alla signori, alla salas, alla zarate del primo anno, alla giuseppe rossi, alla quagliarella.
uno che te butta dentro la palla.
un giocatore tecnico, con dribbling, freddo sotto porta.

a noi manca.

e ce manca da quando pandev se n'è andato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Concordo io darei via sia kozak che floccari ci serve altro...klose giocherà ma pensare che possa fare il titolarissimo sarebbe assurdo

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Charlot il 11 Apr 2013, 23:59
Tra Perea e Keità qualcosa verrà fuori...   secondo me invece MANCA UNA PRIMA PUNTA DA 15-16 GOL, Klose-Floccari-Kozak, per diversi motivi non li garantiscono...
Bingoooooooo ;)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2013, 23:58
26 tiri, di cui 13 in porta: 1 gol.
Qualcosa non torna.

Tra l'altro il gol arriva quando metti una seconda punta in campo.
Sto modulo ad una punta con squadre che si chiudono non porta risultati.
una punta sola non si porta via tutti i difensori, che hanno tutto il tempo di bloccari gli inserimenti dei centrocampisti.
Con una seconda punta gli spazi si aprono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io non vedo tutte ste seconde punte in giro, e soprattutto non vedo tutte ste seconde punte che segnano.

il calcio è un po cambiato tatticamente in questi ultimi 5 anni, credo io, vedendo le squadre come schierano gli undici in campo.

quindi, se intendiamo una seconda punta "alla signori", non credo la troveremo.

io credo che la Lazio, debba prendere un attaccante, una punta, perchè klose è brutto dirlo, ha quasi finito.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
E farei esordire Keita in campionato fin dal dopo juventus

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io Kozac lo terrei proprio per il motivo detto da Svennis, ossia lal possibilità di cambiare gioco, secondo me in un pacchetto di cinque attaccanti ci può stare. Klose, anche l'anno prossimo sarà il perno dell'attacco, ma attenzione che l'età aumenta. Ederson non è un attaccante, è un centrocampista offensivo/trequartista. Ci manca sia una punta centrale titolare sia una seconda punta di livello, a questi poi aggiungi i giovani promettenti e hai un pacchetto attaccanti buono per giocarti le tre competizioni.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 07:18
La seconda? Perché abbiamo la prima?
Se vogliamo combinare qualcosa la prossima stagione dobbiamo far diventare Klose il nostro Kozak, prendendo una punta TITOLARE.

Io la penso un po come Est, noi dobbiamo prendere un titolare non un panchinaro, dobbiamo prendere uno che garantisca una quindicina di goal a stagione, da troppo tempo non abbiamo almeno due attaccanti che vanno in doppia cifra.
Klose inizia ad avere la sua eta' il prossimo anno in vista dei mondiali potra' avere stimoli maggiori ma anche , nella malaugurata ipotesi di infortuni, piu' remore a rientrare.
Insomma si devono avere degli attaccanti che si equivalgano in modo che se manca uno la cosa non diventi una tragedia.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 07:18
La seconda? Perché abbiamo la prima?
Citazione di: matador72 il 12 Apr 2013, 09:59
Io la penso un po come Est, noi dobbiamo prendere un titolare non un panchinaro, dobbiamo prendere uno che garantisca una quindicina di goal a stagione, da troppo tempo non abbiamo almeno due attaccanti che vanno in doppia cifra.
Klose inizia ad avere la sua eta' il prossimo anno in vista dei mondiali potra' avere stimoli maggiori ma anche , nella malaugurata ipotesi di infortuni, piu' remore a rientrare.
Insomma si devono avere degli attaccanti che si equivalgano in modo che se manca uno la cosa non diventi una tragedia.

100%

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Comunque la seconda punta, per definizione, non dovrebbe essere quella che fa i gol...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2013, 11:08
Comunque la seconda punta, per definizione, non dovrebbe essere quella che fa i gol...

Dani, io non so se sia la seconda punta che deve fare i goal o no ma sicuramente dobbiamo avere un parco attaccanti che abbia piu' confidenza con la rete avversaria.
E comunque ci sono molte seconde punte che fano parecchi goal e le abbiamo avute ion passato anche noi.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Secondo me ci manca pure una prima punta.
Klose è un fenomeno mondiale, ma garantisce 20-25 partite all'anno ai massimi livelli.
Floccari è un ricambio di lusso.
Kozak boh? A me me piace, ma non ci partirei con Kozak titolare.

Ci servono due attaccanti, di cui uno top player, se vogliamo fare un salto di qualità.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 12 Apr 2013, 11:32
Secondo me ci manca pure una prima punta.
Klose è un fenomeno mondiale, ma garantisce 20-25 partite all'anno ai massimi livelli.
Floccari è un ricambio di lusso.
Kozak boh? A me me piace, ma non ci partirei con Kozak titolare.

Ci servono due attaccanti, di cui uno top player, se vogliamo fare un salto di qualità.
SAU

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Per me quello da prendere assolutamente è un "Klose".
Non dimentichiamo che abbiamo già preso Perea, che a detta di Tare può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco.
E poi ci sarebbero Keita e Felipe Anderson, che imho è nostro.

Manca il Klose, imho.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Alexia68 il 12 Apr 2013, 11:36
ma Perea che tipo di attaccante è ?
Tare disse che poteva giocare prima punta, seconda punta o anche esterno in un attacco a 3.

Discussione precedente - Discussione successiva