Ci mancava pure questa...

Aperto da el jardinero, 04 Set 2013, 06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 04 Set 2013, 08:54
Vabbè il titolo è da querela...cmq anche questa intervista non mi sembra niente di che...ma le leggiamo/sentiamo le cose prima di commentare?

Dani, serenamente, mi spieghi perchè il titolo sarebbe da querela? Io ho letto tutta l'intervista, stamattina alle 5 ( assonnato ma sufficientemente lucido..) e non trovo niente di stridente tra il corpo dell'articolo e il titolo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 04 Set 2013, 08:54
Vabbè il titolo è da querela...cmq anche questa intervista non mi sembra niente di che...ma le leggiamo/sentiamo le cose prima di commentare?
a me sembra grave dani, siamo proprio al calciomercato di "un allenatore nel pallone"...Cioè volevamo Borini Yilmaz e Quaglia e non siamo riusciti a prendere nessuno di questi tre.Questo dimostra come non credessimo particolarmente in Perea , almeno come terza punta, e invece ora ci ritroviamo proprio in quella situazione.
E' gravissima questa cosa, cioè pensavi che servisse una punta e non arriva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
quindi è confermato che dopo aver trovato l'accordo con tutti ha fatto saltare yilmaz per due milioni tesserando PEREA. Bocca mia taci.

Mo ditemi pure che due milioni so tanti, che parlare da tifoso è facile... Tutto giusto. Ma arrivati a quel punto non erano i due milioni che ti cambiavano la vita, soprattutto perchè sapevano bene di non avere un piano B. Non dico che il principio non fosse giusto ma per il principio ci ha lasciato con un attacco ridicolo. Poteva fare uno sforzo considerato che Kozak era ito e che ci saremmo tolti pure bizzarri.

Era meglio che stava zitto, co sta cazzo di intervista m'ha riportato a galla il nervoso.

Non ci hai capito una ceppa  :=))

Non li ha fatti saltare per i 2 mln, quelli c'erano,  ma per il principio del ricatto messo in gioco, sfruttando i termini del mercato, dal procuratore.
Lotito ha un carattere di ferro su ste cose, se gli tocchi i sani principi, con lui hai chiuso.

Sta di fatto che 500mila li doveva comunque di commissione, per 1,5 mln ha fatto saltare tutto  :^^

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
quindi è confermato che dopo aver trovato l'accordo con tutti ha fatto saltare yilmaz per due milioni tesserando PEREA. Bocca mia taci.

Mo ditemi pure che due milioni so tanti, che parlare da tifoso è facile... Tutto giusto. Ma arrivati a quel punto non erano i due milioni che ti cambiavano la vita, soprattutto perchè sapevano bene di non avere un piano B. Non dico che il principio non fosse giusto ma per il principio ci ha lasciato con un attacco ridicolo. Poteva fare uno sforzo considerato che Kozak era ito e che ci saremmo tolti pure bizzarri.

Era meglio che stava zitto, co sta cazzo di intervista m'ha riportato a galla il nervoso.
Dice che erano d'accordo per 2.5 netti più bonus. Chiusa la trattativa il procuratore manda una mail in cui chiede 2.8 netti più 2 mio alla firma del contratto. Per la precisione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fado68

*
Lazionetter newbie
* 7
A me preoccupano  più le dichiarazioni di Tare sull'affidabilità della difesa.."c'è lo stesso Stankevicius" mi fa tremare i polsi, sarà che ancora lo ricordo in Lazio-Juventus dell'anno scorso..

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Beh alla fine niente di strano... L'unico errore è stato quello di non dare una scadenza al Gala per accettare la nostra offerta!
Devi sempre tenerti almeno 72 ore per un piano B.
Speriamo sia l'ultima volta....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Set 2013, 09:06
Dice che erano d'accordo per 2.5 netti più bonus. Chiusa la trattativa il procuratore manda una mail in cui chiede 2.8 netti più 2 mio alla firma del contratto. Per la precisione.
da quanto ho capito il problema non solo erano le commissioni ma anche l'ingaggio che era aumentato?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Apprezzo sempre quando qualcuno afferma il suo pensiero pertanto rispetto le parole di lotito senza condividerle.
Abbiamo capito la questione della commissione ma rimane inconcepibile che non sia stata affrontata prima. Sintomo di disorganizzazione.  Trattandosi di decine di milioni di euro era prevedibile che i costi accessori potessero essere rilevanti.  Cmq dovevano essere definiti prima.
Altra cosa. Indipendentemente che te l'hanno proposto il turco o l'hai cercato, dopo hai cercato Quagliarella. ...pertanto in perea mica hai tanto fiducia circa il suo essere pronto per il ns. Campionato. A me va bene giocare la el e la ci con la linea verde quello che mi dà fastidio è la solita incoerenza tra parole e fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Salohcin il 04 Set 2013, 09:08
Beh alla fine niente di strano... L'unico errore è stato quello di non dare una scadenza al Gala per accettare la nostra offerta!
Devi sempre tenerti almeno 72 ore per un piano B.
Speriamo sia l'ultima volta....

Magna tranquillo  :p

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: asteN_A. il 04 Set 2013, 09:04
Non ci hai capito una ceppa  :=))

Non li ha fatti saltare per i 2 mln, quelli c'erano,  ma per il principio del ricatto messo in gioco, sfruttando i termini del mercato, dal procuratore.
Lotito ha un carattere di ferro su ste cose, se gli tocchi i sani principi, con lui hai chiuso.

Sta di fatto che 500mila li doveva comunque di commissione, per 1,5 mln ha fatto saltare tutto  :^^

per una volta il principio poteva lasciarlo stare.... se klose si fa male facesse entrare principio. Il mercato è questo, giusto o sbagliato che sia. Ma una volta che hai trovato l'accordo per un giocatore del genere, dopo una trattativa del genere, con i tifosi che stanno già a cazzo dritto e il reparto d'attacco che NECESSITA un ritocco importante... Il principio lo mandi nella tazza del cesso, apri la saccoccia e porti a termine l'affare. Era fatta, porca puttana

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: radar il 04 Set 2013, 08:22
Gli stessi che l'anno scorso non conoscevano Yilmaz e che ora parlano del suo mancato arrivo come della delusione del secolo, IMHO

Mi pare che tra Yilmaz e Perea una leggerissimissima differenza ci sia eh...

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
In pratica eravamo su tutti, poi colpa di tizio secondo lotito, colpa di caio secondo tare, salta tutto.
Colpa loro mai! Mai una volta che sia colpa loro.

Contenuto sponsorizzato

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Vista così semmai siamo stati noi che abbiamo fatto saltare il giro di attaccanti borr->gen / gila->rub / qua->riom
che tutto sommato mi può far piacere, ma alla fine della fiera non abbiamo risolto una ceppa...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 08:17

Cioè volevamo borini yilmaz quaglia e mo ce dice che va bene perea

Lo stesso che (ipse dixit) avrà bisogno di essere valutato per vedere se è all'altezza. Già che davanti alle telecamere affermi una cosa del genere mi fai capire che la società per prima ha qualche dubbio sulla forza del giocatore e soprattutto sul fatto che possa rivelarsi un rinforzo nell'immediato.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Il fatto che lui pensi di sentirsi il più furbo e di poterci prendere in giro, mi manda in bestia...
Ma quando avremo persone serie nella Lazio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 09:08
da quanto ho capito il problema non solo erano le commissioni ma anche l'ingaggio che era aumentato?
Così dice Lotito.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che fenomeni.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Su Kakà ho detto una cazzata, non sapevo avesse il nonno a Pinerolo.

Nell'intervista Lotito non dice mai "trappola" e non attacca Sabatini, dice semplicemente che essendo saltate altre operazioni, Quagliarella è stato bloccato.
Io credo che il giochetto qui l'abbia fatto la Juve: dopo Matri non si sarebbe privata di un altro attaccante. Con questo giochetto, "ve lo do non ve lo do" ha cercato di far perdere tempo a Roma e Lazio, riuscendoci alla grande.
Polli noi ad esserci cascati.

OT: se davvero abbiamo i 13 milioni cash che avremmo dato per Yilmaz io andrei OGGI stesso da Cellino a chiedere Sau. Se sta il Cagliari in classifica sta messo bene te lo da già a gennaio, altrimenti lo prendi a giugno quando Klose saluta.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Come il famoso attacco del Cagliari Langella-Suazo-Esposito.... Sto già sbavando :D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: dezzomania il 04 Set 2013, 09:09
[...]Abbiamo capito la questione della commissione ma rimane inconcepibile che non sia stata affrontata prima. Sintomo di disorganizzazione.  Trattandosi di decine di milioni di euro era prevedibile che i costi accessori potessero essere rilevanti.  Cmq dovevano essere definiti prima.[...]

Erano stati definiti prima, se leggi l'intervista c'é tutto scritto.
Quando vengono da lui per offrire Ylmaz, lui gli dice chiaramente che puo' offrire al massimo 2,5 netti + i bonus.
Quelli accettano e lui comincia a trattare con il Galatasaray.
Quando alla fine é d'accordo con il Galatasary e si tratta solo di far firmare il giocatore, il suo manager si presenta con una richiesta di 2,8 + Bonus e soprattutto con 2 milioni in più alla firma.
Questo é quello che dice l'intervista.

CitazioneHo chiarito subito il discorso, ho detto che il brasiliano non si sarebbe mosso, ma hanno insistito. 'Yilmaz vuole la Lazio'. Di fronte a questa possibilità, era doveroso approfondire. E ho fatto le mie condizioni. Posso prenderlo, ho spiegato all'intermediario, se facciamo questo, questo e quest'altro. Come stipendio posso garantire 2,5 milioni di euro netti più i bonus. Se vi sta bene, andiamo avanti. Altrimenti lasciate perdere".

Discussione precedente - Discussione successiva