Ci mancava pure questa...

Aperto da el jardinero, 04 Set 2013, 06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Vanno bene tutte le critiche del caso alla società, ma nessuno che si sente inca**ato con il procuratore di Yilmaz? Tutti con l'orgoglio ferito quando Lotito e/o Tare offendono aaaalazzialità, ma nessuno si sente con un 1% di sacro furore perché un tizio cambia ripetutamente le carte in tavola in maniera poco limpida, ai danni della Lazio?

discutissimo quasta sua affermazione e ci puuò anche stare tuttavia..... le faccio una controdomanda..... a parte Lotito ha mai sentito un presidente di un club di calcio che fà sempre critiche ai procuratori??? da come sò io qua in Italia non ce ne sono questo è sicuro, poi all'estero non sò!!!!!!

Insomma sai che il procuratore fà doppi giochi??? inutile inistyere e cambi obiettivo ovvero PIANO B!!!! ma il piano B lo devi fare SUBITO non a pochi minuti dalla fine del mercato!!!!!!!

e non è la prima volta cvhe quando sbaglia trattative dà colpa ai procuratori....... e in serie A Italiana di questi episodi non si sentono!!!!! la questione potrei anche accettarlo A PATTO CHE'...... Lotito dicesse "colpa del procuratore di Yilmaz ma anche colpa nostra che abbiamo fatto i soliti errori!!!..... invece colpa sua MAI!!!!

Sbagliere è UMANO ma se non lo confessi...... e chiaro che le prplessità dei tifosi e legittima!!!!

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: zaradona il 04 Set 2013, 10:32
Perfetto ib.

È questo finale che mi sta mandando ai pazzi.
I procuratori (sciacalli come pochi) lavorano gratis ?

No, ma 2 mln su un totale di 13 fanno il 15% a cui poi aggiungere la percentuale che gli gira il giocatore per la firma del contratto...mi sembra sciacallaggio allo stato puro.......perchè Monsieur Platini e l'neffabile Mr. Blatter anzichè rompere gli zibidei su fair play e razzismo non intervengono su questa faccenda?...paura che si rompa il giocattolo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Brujita76 il 04 Set 2013, 10:30
Dusk, ovvio che si, e pure tanto!
Ma alla fine a me interessa quello che ho dentro casa adesso...che i procuratori sono tutti (o quasi) dei figli di buona donna (per essere delicati) me ne frega il giusto!
Soprattutto perchè questi procuratori non è che ci sono solo con noi....ma tu pensi che galliani per prendere kakà non ha dovuto pagare mazzette o commissioni (chiamale come vuoi)? Ma secondo te solo a noi fanno porcherie?
E che vogliamo fare? Il mondo delle procure ormai è così...se non ti piace puoi anche evitare di starci in questo mondo...ma se invece decidi di starci, ti devi anche adeguare, altrimenti è inutile!
Brutto a dirlo, ma è così

Aridanghete.
I procuratori so andati loro da Lotito. So loro che se so presentati.
Le porcherie le fanno tutti ma non dopo che te sei messo d'accordo.
Se il procuratore di Kaka dopo che s'era messo d'accordo chiede 2 milioni in più per firmare lo vedi come Galliani lo mandava affanculo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vanno bene tutte le critiche del caso alla società, ma nessuno che si sente inca**ato con il procuratore di Yilmaz?

assolutamente no.
il procuratore di Yilmaz già ci aveva inculato raggirato la scorsa stagione e noi, anzi Loro due, da fessi si sono fatti inculare raggirare un'altra volta.

torniamo a Sabatini: ha fat-to be-ne!
io per non rafforzare quelli che mi hanno alzato la coppa in faccia avrei fatto di peggio.

IMHO
nonostante i risultati buoni, anzi eccellenti, lotito è il primo presidente che ha i modi, e sottolineo modi, da romanista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 04 Set 2013, 10:39
Aridanghete.
Se il procuratore di Kaka dopo che s'era messo d'accordo chiede 2 milioni in più per firmare lo vedi come Galliani lo mandava affanculo.
E allora che ti devo dire...siamo sfigati noi! Troviamo sempre i peggio dei peggio dei peggio a cui scaricare la colpa!
E il peggio fax lo troviamo noi...
E il peggio fondo lo troviamo noi...
E il peggio procuratore che cambia le carte in tavola all'ultimo lo troviamo noi....

Beato tu che ancora ti fidi di quello che dice lotito...io mi dispiace, ma non più! Sono più propenso a pensare che se in ogni cosa in cui ti butti litighi (radio, ttv, giornali, procuratori, giocatori inchiodati, ecc...), probabilmente il problema sei tu!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Aridanghete.

E' la seconda volta che accade con Yilmaz.
se qualcuno fa lo scorretto con te al lavoro, quando ti ricapita sotto gli ridai lo stesso credito della volta precedente o stai un attimo in campana (cit.)??

Alex_k

Visitatore
Il problema è legato anche all'ingaggio. Si erano messi d'accordo per 2,5 milioni, poi hanno cambiato la richiesta a 2,8 milioni. Che al lordo corrispondono a 600Keuri annui in più.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Puo' essere pure che i procuratori se ne approfittano vista la poca "potenza" di Lotito ?? ( giudizio mio )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Aridanghete.
si ma a me sembra che ci siamo chiusi con yilmaz, si è presentata l'occasione e non c'avemo più visto...solo lui è esistito per 15 giorni

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: shaolin il 04 Set 2013, 10:45
Puo' essere pure che i procuratori se ne approfittano vista la poca "potenza" di Lotito ?? ( giudizio mio )
Ma io ci metto pure il fatto che quando deve vendere lui fa sempre il gaggio..."pagare moneta vedere cammello" è diventato storico! Quando deve vendere lui non fa sconti neanche di pochi centesimi "lo voi? paga, questo è il prezzo"
l'abbiamo sempre detto: troppo coatto! prima o poi la ruota gira, e da martello diventi incudine!
E con i suoi continui atteggiamenti, saremo sempre più incudine, sia in italia che in europa!  ;)

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.315
Ma la smettesse almeno de raccontà cazzate....è UN ANNO che stai a trattà sto giocatore e ancora non hai capito con che gente hai a che fare? ma suuu, allora si vede che non sei poi tanto capace se dopo 12mesi di trattative ti fai prende per il collo nelle ultime due ore di calciomercato e per due milioni, quando ne hai appena incassati otto dalla cessione di kozak....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il problema è che loro ( Lotito e Tare ) a prendere un'attaccante neppure ci pensavano, tanto è vero che Yilmaz è stato offerto loro da un intermediario, e non dal suo procuratopre, solo 15 giorni prima che il mercato chiudesse e si sono buttati su quel giocatore senza avere l'alternativa pronta se non elemosinare un giocatore nelle ultime due ore di mercato.
Questo a mio parere denota una superficialita' nell'esaminare le potenzialita' della rosa.
Lotito dice che avrebbe pagato 13 milioni in un'unica soluzione, quindi questi soldi in cassa ci sono, io credo che con qualcosa meno di quei 13 milioni si potesse prendere molto prima di ferragosto un'attaccante degno di questo nome e degno di giocare a fianco o sotituire Klose.
A me è questo che fa inca22are piu di ogni altra cosa.
A me di Yilmaz non me ne puo' fregare di meno e lo dissi a qualche giorno dalla chiusura del mercato, mi sarebbe stato bene anche un Gilardino o un Eder, ma rimanere con l'attacco della scorsa stagione togliendo anche Kozak è un suicidio soprattutto in una stagione in cui le tue concorrenti si sono tutte rinforzate.

Contenuto sponsorizzato

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
dato che ve piacciono tanto le metafore co' l'acquisto de casa, voglio vedere se ti metti d' accordo per un prezzo, compresa l' agenzia e poi, al compromesso, la cifra è maggiore... nun je la rivolti la scrivania?

che poi sono deluso pure io e parecchio, ma 'ste reazioni scomposte tra qui e le radio me li stanno quasi a fa ridiventà simpatici.

Io, sinceramente, un DS che cerca di spiegare, mettendoci la faccia, e prendendosi tutti gli insulti in diretta (via sms, certo, ma li avete sentiti gli interventi in diretta stamattina a LSR?) non lo avevo mai sentito.

E ve dirò, pure la versione di Lotito, fatta sicuramente nei modi scomposti che gli si addicono, mi pare abbastanza verosimile...

SFL

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 04 Set 2013, 10:51
Il problema è che loro ( Lotito e Tare ) a prendere un'attaccante neppure ci pensavano, tanto è vero che Yilmaz è stato offerto loro da un intermediario, e non dal suo procuratopre, solo 15 giorni prima che il mercato chiudesse e si sono buttati su quel giocatore senza avere l'alternativa pronta se non elemosinare un giocatore nelle ultime due ore di mercato.
Questo a mio parere denota una superficialita' nell'esaminare le potenzialita' della rosa.
Lotito dice che avrebbe pagato 13 milioni in un'unica soluzione, quindi questi soldi in cassa ci sono, io credo che con qualcosa meno di quei 13 milioni si potesse prendere molto prima di ferragosto un'attaccante degno di questo nome e degno di giocare a fianco o sotituire Klose.
A me è questo che fa inca22are piu di ogni altra cosa.
A me di Yilmaz non me ne puo' fregare di meno e lo dissi a qualche giorno dalla chiusura del mercato, mi sarebbe stato bene anche un Gilardino o un Eder, ma rimanere con l'attacco della scorsa stagione togliendo anche Kozak è un suicidio soprattutto in una stagione in cui le tue concorrenti si sono tutte rinforzate.
concordo, non capisco perché o Yilmaz o nulla...se c'erano quei soldi perché non cercare qualcuno altro?Chiunque è, magari nessuno valeva 15 milioni come il turco ma magari 6/7 milioni potevi investirli su qualcuno e comprare un bel giocatore...non capisco come mai a ferragosto ancora non trattavamo nessuno e il 2 settembre cerchiamo quagliarella per mettere una toppa.
E' chiaro che l'ultimo giorno si muovono esuberi e non ci sono molte occasioni per una squadra che cerca un vice Klose, mica un vice Moscardelli

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Credo che i soldi, alla fine, si siano trovati grazie alla cessione di Kozak.
Prima non si potevano spendere; non c'erano.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Citofono il 04 Set 2013, 10:52
dato che ve piacciono tanto le metafore co' l'acquisto de casa, voglio vedere se ti metti d' accordo per un prezzo, compresa l' agenzia e poi, al compromesso, la cifra è maggiore... nun je la rivolti la scrivania?

no, mi faccio dare indietro il doppio della caparra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Jeffry il 04 Set 2013, 10:55
Credo che i soldi, alla fine, si siano trovati grazie alla cessione di Kozak.
Prima non si potevano spendere; non c'erano.
ma non credo, altrimenti perché dire a ferragosto che si poteva trattare per 15, è stata sbagliata la mancanza di un secondo piano...come spesso ci è accaduto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Prima hanno tentato di inserire anche contropartite tecniche e di rateizzare la cifra.

Contenuto sponsorizzato

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
Citazioneno, mi faccio dare indietro il doppio della caparra.

ma quella casa non la comprì più... ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 10:54
concordo, non capisco perché o Yilmaz o nulla...se c'erano quei soldi perché non cercare qualcuno altro?Chiunque è, magari nessuno valeva 15 milioni come il turco ma magari 6/7 milioni potevi investirli su qualcuno e comprare un bel giocatore...non capisco come mai a ferragosto ancora non trattavamo nessuno e il 2 settembre cerchiamo quagliarella per mettere una toppa.
E' chiaro che l'ultimo giorno si muovono esuberi e non ci sono molte occasioni per una squadra che cerca un vice Klose, mica un vice Moscardelli

a fabrìì, le cose so più chiare di quelle che sembrano.
assumendo che all'ultimo, cioè alle 18.00 del 2/9, l'affare è saltato perchè il procuratore ha aumentato le commissioni e ha chiesto 300k in più di ingaggio, io presumo, visto che so' de ostia, che:

- Yilmaz non voleva venire alla Lazio
- La Lazio non voleva spendere più ulteriore euri per la campagna acquisti, visto che non c'era manco un piano B

inoltre, visto che vengo sempre da ostia, secondo me in questa pantomima erano tutti d'accordo: lotito, tare, egse (o come cazzo se chiama) e il DS turco.

Discussione precedente - Discussione successiva